Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Comunque oggi la brutta notizia è stata confermata: a partire dal mese prossimo in famiglia non avremo più 2 stipendi, ma 1 e mezzo.
Peccato, proprio in questo momento che stavamo per fare progetti, proprio non ci voleva.
Speriamo che la cosa sia solo temporanea, perchè altrimenti bisogna seriamente guardarsi intorno.
In questo momento il morale è sotto la suola delle scarpe.

Mi dispiace tantissimo, amico mio.

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Questa Paolo proprio non l'ho capita!

Cioè, vediamo se ho capito bene: ti ha dato fastidio vedere un post che non ti piaceva e ancora di più vedere che qualcuno ci ha messo like!

Per questo tu non metti più link a nessuno (perchè forse non se li meritano i tuoi like?). E facendo questo cosa risolvi? Pensi che la gente stia ad analizzare like per like, per vedere che mancano i tuoi?

Perdonami, te l'ho detto che proprio non ho capito.

Il mio accenno alle battaglie "inutili" di Marco Pannella, dovrebbero aiutarti a capire il senso del mio post ... Ovvero il suo non-senso! :banghead:

Vabbe', adesso che mi sono calmato, caro Luca, posso spiegarti l' apparente non senso del mio post. Come forse già sapete, mio padre era una militare di carriera e per quanto io l' abbia contestato più del dovuto (lo dico ora col senno di poi) un principio è riuscito ad inculcarmi e cioè il senso della responsabilità che il superiore gerarchico deve accollarsi SEMPRE per le azioni del suo sottoposto.

Se un generale perde una battaglia, la colpa non è del soldatino che sul più bello ha buttato il fucile e se l'è data a gambe, ma del suo capitano che non ha saputo addestrarlo e del generale stesso che non ha saputo scegliere i suoi capitani ...

In base a questo sacrosanto principio (negli eserciti nostrani puntualmente disatteso con gli esiti che sappiamo, non ultima la estremamente emblematica faccenda del Re che tentò di addossare a Mussolini tutte le responsabilità delle scelte sbagliate e criminali del Re stesso e pensò bene di darsela a gambe lasciando il suo esercito allo sbando e senza ordini, l' 8 settembre del 1943), in base a questo principio, dicevo, la responsabilità della delinquenza dei figli risale sempre alla incapacità dei genitori ad educarli, la responsabilità della ignoranza diffusa è dei cattivi insegnanti, la responsabilità della classe dirigente è sempre degli elettori, e la responsabilità dei cretini da web è di chi li gratifica con i suoi like ...

"Capito mi hai", adesso, mio giovane e buonista amico?

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
11u97gz.jpg

Tipico esempio di ragazza che svapa (anche troppo, direi). :DD

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
Donne e sigarette.
Molto belle le tue foto, Harry, ma una domanda è d' obbligo: vuoi risparmiare sulla carta da stampa?!!! :D..

La scelta del formato minimale è voluta? Oppure hai bisogno di qualche dritta su come postare foto più visibili? Hai letto che fior di tecnici abbiamo qui al bar.

Io sullo schermo del computer le distinguo ma immagino che su uno smartphone, risultino alquanto misteriose ...

Dirty Harry

Utente SEF
Gradimento
349
Punti
138
Comunque oggi la brutta notizia è stata confermata: a partire dal mese prossimo in famiglia non avremo più 2 stipendi, ma 1 e mezzo.
Peccato, proprio in questo momento che stavamo per fare progetti, proprio non ci voleva.
Speriamo che la cosa sia solo temporanea, perchè altrimenti bisogna seriamente guardarsi intorno.

Coraggio Luca, vedrai che si risolverà presto e bene.

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Che ingiusta la vita! Io mi faccio problemi per un cretino non più fastidioso di una zanzara e a te cade una tegola in testa! Mi dispiace, amico mio, ma siete giovani e forti e troverete presto un rimedio ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.764
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.637
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.075
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.235
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto