Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Rimane sempre il fatto che quando clicco sulle "discussioni sottoscritte" e le leggo, mi risultano già lette (correttamente) ma il contatore non scende, e in home mi segnala ancora lo stesso numero di "discussioni sottoscritte con nuovi messaggi" anche se di messaggi nuovi non ne hanno più.

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Buongiorno a tutti! :)

Eccomi qui, ci sono ci sono, non sono morto! :D.
E' solo che sto correndo come un matto per riuscire a terminare in tempo tutto il lavoro rimasto entro il 18 dicembre.
Perchè, come ben sapete, il 19 dicembre mi sottoporrò all'intervento laser agli occhi.

Purtroppo nella vita bisogna fare dei sacrifici per raggiungere qualcosa in più. Questo un pò per tutto in generale.
Nel mio caso, oltre a dovermi privare come già detto di tv e smartphone, e a dover indossare occhiali da sole quando necessario, non potrò realizzare i miei amati mix e inoltre non mi sarà possibile rigenerare.
Sò che sarà dura, ma basta organizzarsi: scorte di liquidi e togliere la polvere alla vecchia EGO AIO D16. :roll:
Volevo prendere un atom a testine come si deve, ma sono sicuro che riuscirò a resistere (in tempi di carestia...).

Beh l'importante è che riesca a mangiare un pò di Panettone! :D..
Un dolce così buono, che trovi solo a Natale, non deve mai mancare assolutamente! ;)

Bene ragazzi, pausa finita, si torna a lavorare!
Ma non senza prima aver bevuto un buon caffè! ;)

tazzina SEF.jpg

Marmuel

Utente SEF
Gradimento
169
Punti
63
Dispositivi in uso
Epetite, Colossal
Atomizzatori in uso
Vampire v2, By-Ka V7
Iniziavo a pensare di aver beccato il giorno di chiusura...

terramia

Utente SEF
Gradimento
334
Punti
158
Dispositivi in uso
2 istic pico, vt75d, range240 watt, Target mini, WISMEC RX GEN3 DUAL BATTERY MOD 230W, Paranormal DNA259C, Eleaf Lexicorn, pack xt mini 220w, Joetec Espion Tour, Cuboid Tap,Wismec 200 watt, Geek vape Aegis 200 watt,Curvig Arsctic Dolphin, Vapor Storm Box Mod 200 Watt, Tesdla cig 220 watt
Atomizzatori in uso
TFV8, ammit singol coil e dual coil, exspromaiser, 2 nautilus 2 ,2 justfog, clone Yosen, Moradin, 25, serpent smm, Wandy Vape Govan RTA, Beethoven, yntaky, Zeus, Geek Vape, Axis, Ghost Ihale,
Buon giorno a tutti oggi Santa Lucia a Palermo si mangiano le arancine. Volete gradire?
ARANCINE.jpg

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Buon giorno a tutti oggi Santa Lucia a Palermo si mangiano le arancine. Volete gradire?

BUONGIORNO A TUTTI !
Un Grazie a Ermanno per la deliziosa e irresistibile "tentazione"... penso che gradirò un'arancina verso le 12,00 (adesso mi pare un po' presto).
Quì, tanto per cambiare, il cielo è grigio ma fortunatamente la temperatura si è un po' alzata.

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Buongiorno a tutti! :)

Qui temperature polari, già da ieri mattina è scesa sotto zero, per poi risalire verso mezzogiorno a qualche grado.
Visto questo freddo, una bella arancina calda ci starebbe proprio! :D..

@terramia si dice arancina o arancino? Sai che in Sicilia questa è una domanda che scatena gli animi! :D..

Buona giornata a tutti! :)

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buongiorno a tutti.

Barlume

Utente SEF
Gradimento
602
Punti
139
Dispositivi in uso
Assai
Atomizzatori in uso
Uno in più di ieri
Ciao avventori!
Perdonate la poca frequentazione di questi giorni ma, oltre ad incombenze incombenti che mi stanno massacrando, ho un serio problema con Tapatalk: non funziona per niente!
Nessuna notifica, nessun aggiornamento alle discussioni sottoscritte etc. Insomma na schifezza!
Ho già provato di tutto, compreso il disinstallare, eliminare ogni traccia di file relativi e ripristino da zero ma nulla [emoji2955]
Suggerimenti?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.693
Punti
321
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Purtroppo il problema di Tapatalk è lato server. Speriamo di risolvere al più presto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.057
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.222
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto