Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Buonanotte.
giphy.gif

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
@Silvia iStick cos'è la Black Company? È tipo la morte Nera? :shock: È una cosa che interviene in favore dei più forti anche per miseri 88 euro?

Barlume

Utente SEF
Gradimento
602
Punti
139
Dispositivi in uso
Assai
Atomizzatori in uso
Uno in più di ieri
...
Ho chiamato mille volte Fastweb (... dice di non avere più visibilità ...
... il servizio clienti mi ha detto .... Mi hanno detto loro .... Hanno loro le registrazioni però. ....

Luca, da quando hanno tirato un brutto scherzo a mio padre grazie alla sua ingenuità ( oltre ad una discreta sordità ed età...) ma soprattutto grazie ( !?!) alla registrazione che hanno fatto della telefonata o deciso di rendere loro pan per focaccia: con una semplice e comoda app registro tutte le telefonate che effettuo ai vari cal center e/o servizi clienti.

Sono convinto che non serva chiedere loro il permesso per registrare la conversazione ( presumo sia implicito vista la loro richiesta di consenso) avviso sempre comunque l'operatore e questo si rivela perfetto ...per metterli a proprio agio :smokingjoint:

terramia

Utente SEF
Gradimento
334
Punti
158
Dispositivi in uso
2 istic pico, vt75d, range240 watt, Target mini, WISMEC RX GEN3 DUAL BATTERY MOD 230W, Paranormal DNA259C, Eleaf Lexicorn, pack xt mini 220w, Joetec Espion Tour, Cuboid Tap,Wismec 200 watt, Geek vape Aegis 200 watt,Curvig Arsctic Dolphin, Vapor Storm Box Mod 200 Watt, Tesdla cig 220 watt
Atomizzatori in uso
TFV8, ammit singol coil e dual coil, exspromaiser, 2 nautilus 2 ,2 justfog, clone Yosen, Moradin, 25, serpent smm, Wandy Vape Govan RTA, Beethoven, yntaky, Zeus, Geek Vape, Axis, Ghost Ihale,
Un mio amico su Facebook ha scritto questo intervento ve lo posto pari pari:
NATALE IN SICILIA ????????
Come glielo spieghi a uno del Nord che da noi il Natale non è il 25 Dicembre ma è quel periodo che va dal 7 Dicembre al 6 Gennaio?
Che è di regola che le vigilie sono pizza e sfincione e le feste pranzi che durano dalle 5/6 ore senza contare panettone-pandoro-cassata-dolcini-frutta secca time per "toglierti il sapore"?
Ecco come è strutturata la giornata festiva della famiglia tipo.
Sveglia all'alba per "sistemare" la casa e apparecchiare il tavolo...si, da noi il tavolo si apparecchia all'alba.
Mobili spostati, pareti abbattute, divani spariti che Extreme makeover home edition levate che mia madre in un'ora fa meglio.
Una volta creato il vuoto cosmico dal nulla appaiono tavoli, tavolini e sedie che "ci sarà un portale nello sgabuzzino...non c'è altra spiegazione...ecco dove finiscono le mie scarpe".
Si apparecchia per un pranzetto intimo in famiglia: 36 cristiani + 12 picciriddi e 4 neonati.
Una volta che il tavolo è "addobbato" si passa alla fase CUCINATA.
Se entri in un palazzo alle 7,00 del mattino di un giorno festivo puoi sentire già nell'androne ciavoro di sucu, sasizza e frittura.
Il menù prevede:
ANTIPASTI: tartine con tonno e maionese, salmone e maionese, prosciutto e maionese, "caviale" e maionese, maionese e maionese;
cardi, broccoletti, carciofi, zucchinette, mia nonna fritti in pastella; pezzame vario ed eventuale; sottaceti e sottolio (di palma possibilmente ) e insalata di riso, russa, di mare, di musso e carcagnolo...in cui trovi di tutto tranne che l'insalata.
PRIMO: Lasagne, ovvero 8 strati di pasta tenuti insieme da 7 litri di "besciamella" che - "Zia ma sono intollerante al lattosio"-"Bif bif bif tutti moderni sono, mancia che è fatta in casa non ti fa male".
SECONDO: Sasizza con le patate. Variante vegetariana: Brociolone con i piselli e le carotine.
Il tutto naturalmente servito in porzioni Giuliano Ferrara.
E' fondamentale a Palermo che l'ospite deve "bussare con i piedi" ovvero deve presentarsi con: vino, liquori, mezza pasticceria Alba e se la nonna è ancora viva, una stella di Natale per lei.
Il pranzo/merenda/cena si consuma nel frastuono più totale che "papà passami la coca cola" te lo dico via whatsapp.
Una volta che ci si è sbutriati...eh saziati le donne sbarazzano in 6 minuti e 45 secondi che Mary Poppins a mia madre e alle mie zie gliela può solo sciusciare.
Quando è tutto bello "assistimato" ci si mette in posizione "chiffatiramu" ovvero per la TOMBOLA, terrore per i ragazzi divertimento psichedelico per bambini e anziani.
Le frasi tipiche che si possono udire durante questo gioco sono:
-AMBO dopo il primo numero estratto.
-MA il 25 56 72 49 36 SONO USCITI? dopo 2 minuti.
-ASPE' MI SONO CADUTE TUTTE LE LENTICCHIE RIPETI TUTTI I NUMERI
-IL PIU' PICCINO - GAMBE DI VECCHIE - CULO - GLI ANNI DI CRISTO - GLI ANNI DELLA ZIA 7 ANNI FA che momento momento momento io a malapena so quanti anni ho io, non mi stressate.
-DAI ASPETTO IL 40 DA UN'ORA.....41...TOMBOLA!!!!!!!
Intermezzo per dolci, caffè e ammazzacaffè (un'altra ora e mezza).
La giocata a CUCU' non la descrivo perchè ho rispetto per tutte le famiglie distrutte a causa del "morto". So di fratelli che non si parlano da 5 anni "per sicurezza".
Verso le 20,30 si mette in scena il "chiffà mettiamo a tavola quello che è rimasto?" "Noooooooo io non mangio mi siedo solo per farvi compagnia" e poi si mangiano pure i piedi del tavolo...
Qualche altro giro di 31 con litigate annesse, spartizione del cibo rimasto in contenitori Tupperware e ognuno ai so casi.
Come glielo spieghi ad uno del Nord che tutto questo fa parte del nostro bagaglio culturale che dobbiamo tutelare perchè nonostante "pensieri", le disgrazie e le "mancanze" che ci sono in tutte le famiglie, dacci del cibo e lo stare insieme e tutto passa...almeno per un giorno....almeno per un pranzo!!

Se non capite qualche parola chiedetemi pure, SAluti Ermanno

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Caro Giuliano @Barlume il tuo "buongiorno" è ideale per iniziare bene la giornata. :mad-new::smokingred::cussingblack:

Il forum mette a disposizione degli utenti un numero limitato di strumenti di valutazione. Oltre a "LIKE" e "TANK" dovrebbero esserci anche "UNLIKE" e "A LI MORTACCI". :lol:

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Buon giorno a tutti.

Quella di prima era solo una battuta. In realtà la nuova fiscalità è decisamente più equa. Non è più un chiaro disincentivo allo svapo, ma solo la legittima pretesa da parte dello Stato a introitare delle imposte. In Italia pagiamo anche l'aria che respiriamo e non possiamo lamentarci per delle modiche imposte sui liquidi. Con la nuova tassazione un fumatore che vuole passare alla sigaretta elettronica non viene penalizzato. Riguardo alla nicotina in acqua, si trattava di una furbata tutta italiana, non poteva durare.

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Un mio amico su Facebook ha scritto questo intervento ve lo posto pari pari:
NATALE IN SICILIA ????????

Mitico Ermanno!!!

Ai miei amici che mi chiedono "ma torni su prima o dopo Natale?", infatti, la mia risposta è: "Ma che siete, impazziti? Dopo!!!"

:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.764
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.636
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.068
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.231
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto