Silvia iStick
Utente SEF
- Gradimento
- 503
- Punti
- 144
- Nome
- Silvia A.
- Dispositivi in uso
- Aspire Zelos 50W (x4) e Nano, eleaf Mini, Plato
, Pico 75W (x2) e iStick basic (le prime...
) etc
- Atomizzatori in uso
- Nautilus forever. 2, mini, etc. Triton (non adatto a me), GS air (dismesso) etc etc.
Oh, raga, io arrivo da 44 anni di fumo vero, rosse comprese... da quando ho *dovuto* definitivamente smettere, il 30 agosto di due anni fa, sono scesa a nicotina 6, ma... Venerdì sono andata a lavorare, ero di corsa, ho tirato su il mio liquido solito e quando la sera son tornata ho realizzato che quello che uso era in camera mia.@Silvia iStick nomini le nuvole di vapore e arrivo subito, visto?
@terramia percorso piuttosto simile, direi. Non voglio privarmi di questa pochissima nicotina che svapo, altrimenti trasformerei lo svapo in uno stress, quando è l'esatto contrario! Non nego che mi piacerebbe toglierla del tutto, ma visto che non ci riesco, non me ne cruccio più di tanto. Che diamine, svapo a meno di 1mg/ml...
Piuttosto... tu vieni da decenni di sigarette, io da decenni di sigarette. Marche diverse, ma... quanto era difficile ridurre la nicotina, con quelle? In 40 anni, sempre tornato sulle Camel gialle... mentre con le ecig l'ho ridotta subito senza problemi, nel giro di qualche settimana... dà da pensare, no?
Che m'ero portata dietro? Lo stesso liquido, ma a nico 0 (si, zero!) e non me ne sono accorta, l'ho svapato tutto il giorno senza accorgermi di nulla
Ha sicuramente un significato tutto ciò...
Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk