Silvia iStick
Utente SEF
- Gradimento
- 503
- Punti
- 144
- Nome
- Silvia A.
- Dispositivi in uso
- Aspire Zelos 50W (x4) e Nano, eleaf Mini, Plato
, Pico 75W (x2) e iStick basic (le prime...
) etc
- Atomizzatori in uso
- Nautilus forever. 2, mini, etc. Triton (non adatto a me), GS air (dismesso) etc etc.
Ben ritrovato @Pippo Pippacchio Giuseppe!Un caro saluto a tutti.
Rientro dopo un periodo di assenza.
Mi sono allontanato perché in questo forum perché il regolamento, forse già fin troppo rigido (me questa è solo la mia opinione), veniva applicato in maniera troppo restrittiva. A mio avviso è fisiologico che nei forum ci siano degli OT, ma di solito si esauriscono in due o tre post. Un moderatore dovrebbe intervenire solo quando una discussione rischia effettivamente di deviare completamente dal suo argomento. Come anche è giusto creare nuove discussioni, quando necessario. Ma non sempre è opportuno. Difficile stabilire quando è opportuno fare o non fare una cosa. Sopratutto è difficile capire se è opportuno o meno cancellare post di utenti o, addirittura discussioni. Occorre un attitudine particolare, rara da trovare.
Di moderatori con la vocazione dello sceriffo ve ne sono diversi, in Sigaretta Elettronica Forum come in altri forum. E non solo moderatori, ma anche altri membri dello staff sempre pronti a intervenire stigmatizzando il comportamento di questo o quell'altro utente. Occorre intervenire solo quando è veramente necessario. Agli utenti non fanno piacere le tiratine d'orecchio puntuali e sistematiche. Vogliono sentirsi liberi di dire quello che vogliono, se questo non contravviene al regolamento del forum e alle leggi vigenti. Altrimenti si scocciano e partecipano con poco entusiasmo o se ne vanno.
Mi rendo perfettamente conto che è difficile amministrare un forum e che a volte la situazione possa sfuggire di mano.
Rientro perché con il loro recente operato hanno dato prova di professionalità. Si perché non basta la buona volontà per gestire un forum importante come Sigaretta Elettronica Forum.
Ci tengo a precisare che non faccio questo intervento per questioni personali. Avrebbe ben poca importanza. Infatti i miei interventi nel forum sono stati limitati come quantità e qualità, e lo saranno anche in futuro. Quindi la mia presenza o meno nel forum è trascurabile. Ma attraversiamo un periodo difficile. A causa della legislazione vigente il numero dei vapers in Italia è diminuito sensibilmente. Occorre lottare duramente tutti insieme per tutelare i nostri diritti. In questo i forum svolgono un ruolo fondamentale, a patto però che siano efficienti e ben organizzati.
Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk