Silvia iStick
Utente SEF
- Gradimento
- 503
- Punti
- 144
- Nome
- Silvia A.
- Dispositivi in uso
- Aspire Zelos 50W (x4) e Nano, eleaf Mini, Plato
, Pico 75W (x2) e iStick basic (le prime...
) etc
- Atomizzatori in uso
- Nautilus forever. 2, mini, etc. Triton (non adatto a me), GS air (dismesso) etc etc.
Proverò, adoro la logica. Personalmente sono convinta che esercitare la mente aiuti a prevenire Alzheimer e altre forme di demenza. Certo, se uno è destinato ad averle, forse ne ritarda l'inizio o la progressione, ma non lo risparmia.Sto utilizzando una app che si chiama Peak che propone dei giochini di logica per misurare e migliorare le proprie capacità mentali.
Molto interessante il concetto, anche se bisogna capire quanto sia reale e veritiero.
Infatti io credo che tenere allenata la mente sia una grande cosa. Eppure ho visto persone molto intelligenti per tutta la vita finire con malattie neurodegenerative, purtroppo.
Va beh.... vi mostro i miei progressi.
![]()
![]()
In ogni caso la mia patologia, fortunatamente (diciamo...), intacca 'solo' i neuroni che producono e trasmettono dopamina, deputati quindi al movimento, non al ragionamento
Per chi volesse capirci di più (il mio neurologo è fondatore e direttore del Centro della Fondazione)
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

se fossi in ferie mi vedresti qui al bar dalla mattina alla sera, a chiacchierare amabilmente di cacao tostato e mele cadute, a sfogliare cataloghi d'arte ascoltando progressive rock, a rigenerare e nuvolare in compagnia...
di successo.

...