Silvia iStick
Utente SEF
- Gradimento
- 503
- Punti
- 144
- Nome
- Silvia A.
- Dispositivi in uso
- Aspire Zelos 50W (x4) e Nano, eleaf Mini, Plato
, Pico 75W (x2) e iStick basic (le prime...
) etc
- Atomizzatori in uso
- Nautilus forever. 2, mini, etc. Triton (non adatto a me), GS air (dismesso) etc etc.
Beh dai il mio ha atteso... A 12 anni gli ho regalato la classica spagnola, quando ha cominciato a suonare sul serio una Strato Mexico e l'americana solo anni dopo... Un giorno gli detto (ma come suonava...!): se trovi la chitarra che ti senti scorrere nelle vene e che non lascerai mai, telefonami che vengo a sentirti. Detto fatto, presa ! Dal mitico Prina a Milano che ha cessato l'attività da poco, SIGH...
Sul freddo, io sono felice !!! Mi porto dietro un golfino giusto perché devo, ma prima o poi mi trasferirò in Irlanda, magari a Cork, la città di Rory Gallagher
o Dublin, per il vento!
Anyway, there’s an old yarn from Woodstock. A reporter comes up to Jimi Hendrix after the concert and asks him: "How do you feel to be the best guitar player in the world? And Jimi says: “How should I know? Go ask Rory Gallagher.”
Enjoy your coffee (or chocolate) and Rory's Fender!
QUOTE=.::Iannuzz85::.;337205]Buongiorno a tutti!
Cavoli @Silvia iStick tuo figlio è proprio fortunato!! Io mai avuta una Strato americana originale... al massimo la Squire, va beh comunque andavo più di Ibanez!
Oggi temperature quasi polari... mamma mia che sbalzo! Altro che lieve calo... qui si gela proprio!
Il fatto è che l'estate se l'è proprio spazzata via senza nemmeno aspettare un secondo, uno sbalzo troppo forte e tutto in un botto!
E vabbè... toccherà iniziare a preparare le cioccolate calde!
[/QUOTE]
Sul freddo, io sono felice !!! Mi porto dietro un golfino giusto perché devo, ma prima o poi mi trasferirò in Irlanda, magari a Cork, la città di Rory Gallagher
o Dublin, per il vento! Anyway, there’s an old yarn from Woodstock. A reporter comes up to Jimi Hendrix after the concert and asks him: "How do you feel to be the best guitar player in the world? And Jimi says: “How should I know? Go ask Rory Gallagher.”
Enjoy your coffee (or chocolate) and Rory's Fender!
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
QUOTE=.::Iannuzz85::.;337205]Buongiorno a tutti!
Cavoli @Silvia iStick tuo figlio è proprio fortunato!! Io mai avuta una Strato americana originale... al massimo la Squire, va beh comunque andavo più di Ibanez!
Oggi temperature quasi polari... mamma mia che sbalzo! Altro che lieve calo... qui si gela proprio!

Il fatto è che l'estate se l'è proprio spazzata via senza nemmeno aspettare un secondo, uno sbalzo troppo forte e tutto in un botto!
E vabbè... toccherà iniziare a preparare le cioccolate calde!

Certo, se poi passavo sul distorto e con molto gain, il pickup single coil proprio non reggeva. E vabbè.... 

uno dei tuoi bicchieri al giorno toglie il medico di torno