- Gradimento
- 2.070
- Punti
- 178
- Dispositivi in uso
- "We can only see a short distance ahead..." A. Turing
- Atomizzatori in uso
- Hanc marginis exiguitas non caperet
Buona sera Bar!
Il lunedì ha picchiato forte e arrivo tardi per tutto, quasi anche per la buona notte
Un insospettabile @Barlume è passato dalle zav intavolate alle tavolate di bagna cauda
(singolare)
passando per un delizioso Pessoa/Gambogi
Tanta buona musica e cinema, un ottimo spunto di @Dirty Harry per chi ha problemi felini
e anche una rara visita di @GiorgioBrera
!!!
Mannaggia... @.::Iannuzz85::. scusa se non c'ero...ma del resto...non ce n'era bisogno...per farmi perdonare...cammino in ginocchio sui puntini...fino alla fine del post...
A domani, bella gente

Il lunedì ha picchiato forte e arrivo tardi per tutto, quasi anche per la buona notte

Un insospettabile @Barlume è passato dalle zav intavolate alle tavolate di bagna cauda
Tanta buona musica e cinema, un ottimo spunto di @Dirty Harry per chi ha problemi felini
e anche una rara visita di @GiorgioBrera
!!!Mannaggia... @.::Iannuzz85::. scusa se non c'ero...ma del resto...non ce n'era bisogno...per farmi perdonare...cammino in ginocchio sui puntini...fino alla fine del post...

...che lo adoro...proprio come C'era una volta in America...e come Quei bravi ragazzi...e come Gli intoccabili...non so perché...i gangster movie mi piacciano tanto......Che ne pensate de "Il Padrino"?
A domani, bella gente

Goduria è dire poco!!! 
Per fortuna non l'ho mangiata tutta, metà l'ho conservata