Buongiorno a tutti!
Scusate se arrivo tardi ma sono impegnato al lavoro.
Prima di tutto volevo fare i complimenti a Silvia per il suo coraggio e la sua intraprendenza, ho visto il video dell'arrampicata e non ci sono parole.
E poi ne approfitto per ricordarti che qualsiasi liquido che prepari ha sempre bisogno di qualche giorno di riposo, quindi conviene giocare con un minimo d'anticipo.
Poi volevo ringraziare Ermanno per la bellissima poesia regalata a questo bar, e devo dire che il pensiero mi riempie il cuore di gioia!
Però poi ho letto la brutta notizia... sentite condoglianze Ermanno. Spero che la vita possa riservarti altri intensi attimi di gioia e che il ricordo di lei possa rivivere vivido dentro di te.
Per quanto riguarda gli avatar che non si visualizzano, stanno cercando di capire quale sia il problema ai piani alti. Io ho notato che il mio si vede correttamente da PC ma non si visualizza da mobile.
Ci sono anche altri problemi minori sul forum che stanno cercando di risolvere, non so se dipenda da questo anche il malfunzionamento di Tapatalk (non lo uso e non posso quindi fare prove).
Simona lo sappiamo che è una donna intraprendente e che non si ferma davanti a niente... come se ci fosse bisogno di ribadirlo!
Scappo per un pò perchè ho molto da fare, ma ci sentiamo presto.
Buon pomeriggio amici!