BUONGIORNO A TUTTI !
E un particolare buongiorno a Silvia che si gode una splendida vista dalla certosa di Firenze (lontana dagli schiamazzi e dagli scherzi di Hallowen), luogo stupendo dove io (da bravo fiorentino "caprone") NON sono MAI stato.
Così come NON sono mai stati agli Uffizzi e NON ho mai visitato la celeberrima Galleria Vasariana... e chi più ne ha più ne metta.
In gioventù non ho mai "approfondito" la conoscenza della mia città con la scusa che lo avrei potuto fare "da vecchio"... ma ora che sono davvero vecchio (o comunque ci sto andando vicino) mi accorgo che la pigrizia ha la meglio sui miei "pruriti intellettuali" (e questo è davvero un brutto segno).
Comunque, rimpianti a parte, noto con rammarico che anche oggi il tempo volge decisamente al brutto... dunque anche oggi si prospetta una "giornatuccia" in pigiama e pantofole in attesa che la situazione migliori... a proposito, COM'E' IL TEMPO DA VOI ?
Sandro, stai scherzando vero...?

Dai retta a Dino e a me, mettiti le scarpe e vai in giro... o vieni su a trovarci, ti vengo a prendere giù al Galluzzo!
E poi, siccome penso che siamo coetanei o giù di lì, non sei vecchio bensì, come me... "GIOVANE DA PIÙ TEMPO"

con tutti i vantaggi che questo comporta!
E guarda che cielo nella tua (e mia...) città! Vai, su
Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk