Lizzero
Utente SEF
- Registrato
- 27 Nov 2017
- Messaggi
- 9
- Gradimento
- 0
- Punti
- 3
- Località
- Catania
- Dispositivi in uso
- Eleaf iStickTC40W, Smok AL85, Justfog J-Easy 9
- Atomizzatori in uso
- Justfog Q16, Smok TFV8 Big Baby
Salve a tutti.
Ho da pochi giorni iniziato (o meglio dire re-iniziato) a svapare.
Avevo provato qualche settimana nel 2013 con una Ego CE4, all'inizio è andata bene, poi nel passare da 18 a 12 di nicotina ho finito per fumare la tradizionale e l'elettronica e quindi ho mollato.
Complice anche l'hardware che dopo un paio di settimane ha inziato a dare qualche problemuccio.
Questa volta devo farcela assolutamente.
Dietro consiglio del negoziante ho preso una batteria Eleaf iStick TC40W ed un atomizzatore (o è un cartomizzatore? Boh sono ancora troppo niubbo..scusatemi) Justfog Q16.
Tengo duro.
Ho da pochi giorni iniziato (o meglio dire re-iniziato) a svapare.
Avevo provato qualche settimana nel 2013 con una Ego CE4, all'inizio è andata bene, poi nel passare da 18 a 12 di nicotina ho finito per fumare la tradizionale e l'elettronica e quindi ho mollato.
Complice anche l'hardware che dopo un paio di settimane ha inziato a dare qualche problemuccio.
Questa volta devo farcela assolutamente.
Dietro consiglio del negoziante ho preso una batteria Eleaf iStick TC40W ed un atomizzatore (o è un cartomizzatore? Boh sono ancora troppo niubbo..scusatemi) Justfog Q16.
Tengo duro.
