ciao a tutti, sono Lalla, ho 49 anni, abito a Bergamo, ho fumato per 9 anni (eh si, ho iniziato tardi, poi dicono che l'età porta saggezza...
) circa 10 Pall bianche al giorno poi, stanca dei continui rimproveri di mio figlio e di sentirmi sempre addosso odore di fumo, poco più di un mese fa sono passata alla e-cig.
Inizialmente ho alternato l'e-cig alle bionde poi, andando avanti, ho notato che più mi abituavo all'aroma dell'e-cig più skifavo il saporaccio che le bionde mi lasciavano in bocca, per non parlare della puzza di fumo...
Quindi eccomi qui, devo ancora risolvere un po' di dubbi relativi alle e-cig quindi ben vengano i vostri consigli!
) circa 10 Pall bianche al giorno poi, stanca dei continui rimproveri di mio figlio e di sentirmi sempre addosso odore di fumo, poco più di un mese fa sono passata alla e-cig.Inizialmente ho alternato l'e-cig alle bionde poi, andando avanti, ho notato che più mi abituavo all'aroma dell'e-cig più skifavo il saporaccio che le bionde mi lasciavano in bocca, per non parlare della puzza di fumo...
Quindi eccomi qui, devo ancora risolvere un po' di dubbi relativi alle e-cig quindi ben vengano i vostri consigli!