Salvodg98
Utente SEF
- Registrato
- 21 Ago 2024
- Messaggi
- 24
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Località
- Avola
- Nome
- Salvatore
- Dispositivi in uso
- N/D
- Atomizzatori in uso
- N/D
Buonasera, attualmente svapo a 3 mg/ml di nicotina ma non sento il colpo in gola e svapo diciamo di continuo, vorrei alzare la nicotina, a quanto dovrei alzarla ?