Ecco, lo immaginavo... Attenzione, non te ne faccio una colpa ma so il perché di questa tua insoddisfazione. Il problema è che pensi sempre là, cioè a ritrovarti con la sigaretta combusta in bocca. Non voglio ripetermi perché già te lo scrissi in un'altra discussione che il primo periodo che può essere un anno ed anche più è il più difficile e, tieni conto, che fumando una sola sigaretta butti al macero tutti gli sforzi.
Io ti propongo questo... Prenditi una Wenax M2 ed un liquido pronto ma anche della semplice base neutra a 12 mg/ml di nicotina. Tienila con te e svapala nei momenti di crisi al posto di fumarti una sigaretta. Prenditi una basetta 50/50 di nicotina a 12 mg/ml e caricala sulla M2 e vedi come sentirai il colpo in gola.