Achy95

Utente SEF
Registrato
30 Nov 2016
Messaggi
25
Gradimento
0
Punti
8
Località
Bari
Dispositivi in uso
EGO AIO BOX, evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Melo 3, TFV8 baby
Salve, volevo sapere se esistesse qualche atomizzatore da dripping a basso costo per la mia evic vtwo mini 75W . Lo scopo principale è che mi serve per provare i liquidi, senza che sto a riempire e svuotare il tank del mio tfv8. Con questa scusa volevo cominciare a cimentarmi nella rigenerazione, se è possibile, gentilmente linkatemi qualche guida ( lo so che ce ne sono a bizzeffe ma non riesco a trovare quello che mi serve realmente) dove mi spiegano quante spire fare e il perchè, quale filo usare ecc... Continuo a complimentarmi per il forum per le persone disponibili che lo frequentano :clappingyellow:
 

Felix67

Utente SEF
Registrato
25 Giu 2016
Messaggi
42
Gradimento
9
Punti
14
Località
Roma
Dispositivi in uso
Joyetech Ego AIO, EVIC TWO Mini, Kbox Mini
Atomizzatori in uso
CUBIS, Nautilus, TopTank Mini, Siren 25, TFV4 Micro
E va bene mi arrendo, inizierò a prendere ripetizioni di geometria dei solidi :smokingred:. Però adesso, visto che mi è salita la scimmia vado a fare l'ordine del
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
+
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
(sperando siano compatibili) + minidripper smok da 2 euro consigliato, molto carino.
Grazie!!!
 

Felix67

Utente SEF
Registrato
25 Giu 2016
Messaggi
42
Gradimento
9
Punti
14
Località
Roma
Dispositivi in uso
Joyetech Ego AIO, EVIC TWO Mini, Kbox Mini
Atomizzatori in uso
CUBIS, Nautilus, TopTank Mini, Siren 25, TFV4 Micro
:policered: scusate ho fatto un doppio post non sò come cancellare :policered:


E va bene mi arrendo, inizierò a prendere ripetizioni di geometria dei solidi :smokingred:. Però adesso, visto che mi è salita la scimmia vado a fare l'ordine del
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
+
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
(sperando siano compatibili) + minidripper smok da 2 euro consigliato, molto carino.
Grazie!!!
 

ManyGold

Utente SEF
Registrato
11 Ott 2016
Messaggi
324
Gradimento
19
Punti
33
Età
73
Località
Milano
Dispositivi in uso
Vaporesso TAROT 160 W + Vaporesso nano 80 W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini Mesmer DX Siren GTA 22
Anche te :) cmq io credo che alla fine sia un buonissimo dripper da degustazione poi ci scambieremo i pareri tra 1 mese quando ci arriverà :lol:
 

ManyGold

Utente SEF
Registrato
11 Ott 2016
Messaggi
324
Gradimento
19
Punti
33
Età
73
Località
Milano
Dispositivi in uso
Vaporesso TAROT 160 W + Vaporesso nano 80 W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini Mesmer DX Siren GTA 22
:clappingyellow:

Vedi che appena lo proverai prenderai un minidripper smok da 2 euro per gli assaggi e il nano lo utilizzerai per svaparci.

Non ho presente smok da 2 euro mi posti il link per favore? Grazie
cmq con il nectar ho raggiunto il massimo dei piedini disponibili 7 basette colorate con attacco 510 e qui mi fermo vedo se riesco a postare la foto della pattuglia :eek:
Dripping Per Degustazione [SigarettaElettronicaForum.com]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


questo l'ho trovato al volo. Ci sono anche da 2 euro.
 
Ultima modifica:

gresol

Utente SEF
Registrato
5 Feb 2017
Messaggi
11
Gradimento
1
Punti
3
Località
Roma
Dispositivi in uso
Wismek RX Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun Mini V3, Nautilus Mini, eGo AIO
Vorrei fare una doppia domanda:
Il pin del positivo è lungo e non puoi farci nulla.
Ciao @Bluefin, cosa intendi per il pin del positivo è lungo? Probabilmente la risposta è banale ma sono nuovo nel settore e sto provando ad imparare a rigenerare sia tank che dripper ed ho deciso per la seconda di comprare proprio il Nectar nano da 8.80$. E' solo una affermazione in termine di paragone a deck più tradizionali oppure è un difetto che altera il modo di rigenerarlo?

Seconda domanda...
Non ho presente smok da 2 euro mi posti il link per favore? Grazie
cmq con il nectar ho raggiunto il massimo dei piedini disponibili 7 basette colorate con attacco 510 e qui mi fermo vedo se riesco a postare la foto della pattuglia :eek:
Dripping Per Degustazione [SigarettaElettronicaForum.com]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao @ManyGold, le basette colorate per caso servono come adattatore per batteria con innesto 510 oppure servono ad altro? Te lo chiedo perchè io dovrei montare questo dripper su una Wismek RX mini con attacco 510, quindi serve anche a me l'adattatore (a messo che abbia capito bene e si tratta di un adattatore nella tua foto, ripeto sono nuovo quindi potrei benissimo aver capito fischi per fiaschi!)?

Grazie in anticipo e scusate ancora per la banalità delle mie domande!
 

ManyGold

Utente SEF
Registrato
11 Ott 2016
Messaggi
324
Gradimento
19
Punti
33
Età
73
Località
Milano
Dispositivi in uso
Vaporesso TAROT 160 W + Vaporesso nano 80 W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini Mesmer DX Siren GTA 22
Vorrei fare una doppia domanda:

Ciao @Bluefin, cosa intendi per il pin del positivo è lungo? Probabilmente la risposta è banale ma sono nuovo nel settore e sto provando ad imparare a rigenerare sia tank che dripper ed ho deciso per la seconda di comprare proprio il Nectar nano da 8.80$. E' solo una affermazione in termine di paragone a deck più tradizionali oppure è un difetto che altera il modo di rigenerarlo?


Seconda domanda...

Ciao @ManyGold, le basette colorate per caso servono come adattatore per batteria con innesto 510 oppure servono ad altro? Te lo chiedo perchè io dovrei montare questo dripper su una Wismek RX mini con attacco 510, quindi serve anche a me l'adattatore (a messo che abbia capito bene e si tratta di un adattatore nella tua foto, ripeto sono nuovo quindi potrei benissimo aver capito fischi per fiaschi!)?

Grazie in anticipo e scusate ancora per la banalità delle mie domande!
No le basette sono uno sfizio per tenere in piedi gli atomizzatori :) per quanto riguarda il pin se ti vai a vedere su FT ci sono 3 modelli di nectar uno senza tantk pin corto, uno con un tank da 1ml pin leggermente più lungo e l'ultimo con un tank da 4,5 ml con un pin lunghissimo percio i 3 modelli non sono intercambiabili , se tu vuoi fare solo gli assaggi prendi il primo etc etc
 

gresol

Utente SEF
Registrato
5 Feb 2017
Messaggi
11
Gradimento
1
Punti
3
Località
Roma
Dispositivi in uso
Wismek RX Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun Mini V3, Nautilus Mini, eGo AIO
Fiu' allora posso dire di essermela cavata :partydance:... perchè ieri sera ho comprato proprio il modello piccolino!
Dato che ci sono ti dispiacerebbe consigliarmi che ga di filo e quante spire utilizzeresti su questo modello per utilizzarlo quasi prettamente per testare per gli aromi?
Grazie @ManyGold!
 

ManyGold

Utente SEF
Registrato
11 Ott 2016
Messaggi
324
Gradimento
19
Punti
33
Età
73
Località
Milano
Dispositivi in uso
Vaporesso TAROT 160 W + Vaporesso nano 80 W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini Mesmer DX Siren GTA 22
non mi è ancora arrivato e non so le dimensioni interne per capire quante spire ci stanno , cmq di solito faccio 7 spire ga 26 o 28 su 2,5 in modo da ottenere 1-1,2 ohm perché io svapo solo di guancia
 

gresol

Utente SEF
Registrato
5 Feb 2017
Messaggi
11
Gradimento
1
Punti
3
Località
Roma
Dispositivi in uso
Wismek RX Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun Mini V3, Nautilus Mini, eGo AIO
Perfetto anche io svapo solo di guancia, sono un fumatore ma adoro svapare per divertimento e per tutti i fantastici gusti, quindi proprio non riesco a tirare di polmone! Appena mi arriva proverò a seguire il tuo consiglio e ti farò sapere come va!
Se ti posso chiedere una cortesia, quando ti arriva potresti farmi sapere come lo hai rigenerato e come ti trovi su questo thread?
Grazie ancora!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
594
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.624
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.804
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.249
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.793
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.688
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto