Re: dov’è arrivata la vostra scimmia?
Acquistata una per la mia ragazza chi “pensa” di comminciare a svappare, accoppiero a un Evic Basic per che a lei le box non piace, quelle che piace a lei non dureranno nulla come autonomia, Evic Basic essendo piccolo e bella, la Vika Fantasy Lite essendo bellissima, questa e’ la migliore carta che potevo giocare.

Ovviamente la seconda Vika e’ per me, e’ in caso a lei non piace, allora non consiglio piu nulla e avro due Vika!
Ma comunque hanno abbassato i prezzi? Mi sembra che era piu caro per che a 30 dollari, viene poco piu di in Nautilus 2. E se ordini 2, spedizione e’ gratuito anche se penso che ci saranno dazzo doganali da pagare visto che Viene con DHL.
PS: Comunque, questa era una scimmia che @
Niktor me aveva provocato circa 8-9 mesi fa quando cercavo il Kabuki, mi ero innammorato di questa design, quindi sapevo che prima poi dovevo prendere, la scimmia ha resistito fino adesso, poi il prezzo oggi non mi sembrava esagerato visto che oltre 60 dollari, non pago la spedizione, quindi se magari vi servono due atom come Nautilus, puo essere conveniente visto che il Nautilus 2 si vende sulle 20-25 euro e ha 2ml di capienza, alla fine 30 dollari non è tanto piu caro, ma se comprate solo 1, allora magari con spedizione diventa meno conveniente.
Saluti,