- Gradimento
- 794
- Punti
- 165
- Dispositivi in uso
- Evic vtwo mini
- Atomizzatori in uso
- Obs ace Griffin25 mini
Re: dov’è arrivata la vostra scimmia?
... è caduta a terra decine e decine di volte aprendosi in 2 ma non rompendosi mai .........sono contento di averla presa 
....bravo astonish
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
È stata una Delle mie prime box ( la mia è bianca .... O meglio ....lo era .....perché adesso la vernice è tutta rovinata dal tanto che l'ho usata e ancora la uso a lavoro ) e da allora mi ha accompagnato ogni giorno per più di 2 anniLa mia scimmia e’ arrivata alle Vtwo Inbox, oggi ho ricevuto tutte le 4 insieme, bellissima, mi sono innammorato, adesso ordino anche il bianco, burgundy e champagne!! Pensavo che sarebbe troppo grosso rispetto il Pico, e lo e’ pero e’ troppo figo di tenere in mano, mi piace tantissimo, mi sa che la mia scimmia si e’ impazzita!!!!!
![]()
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Detto questo, la maggior parte delle miei box sono neri, griggi oppure legno, quindi serviva un puo di colori e queste bellissime box hanno agguinto quelle colore necessario!
Ho notato che tante gente hanno comminciato con questo box, sopratutto prima che uscisse il Pico. Io avevo scelto il Pico per i suoi dimensioni, ma la qualita di costruzione di questa box e i colori e' un altra pianetta, veramente veramente belle! Poi mi piace anche tantissimo il suo schermo grosso ma elegante dove mi indica mille informazioni. 

L'ora giusta era 1:30 di mattina, come sulle Evic Basic che stavo gia usando ieri