Re: dov’è arrivata la vostra scimmia?
@
Fox70
Io amo quel fattore di forma e le Union hanno un rapporto prestazioni/prezzo perfetto.
Sono prodotte in due modelli:
- SP (quella in foto) per atom fino a 23 e controlli sia con tasti fisici che con sensore di gravità.
- 2.0 per atom fino a 24 e controlli solo tramite sensore. Può montare anche una 20700 ed è di qualche millimetro più grande nelle dimensioni totali.
È composta da due parti: la prima, quella interna, contiene batteria, tazza, circuito.
La seconda è una sorta di "cover" che protegge il tutto: questa parte è sostituibile e personalizzabile in materiali e disegni (pelle, resine, legni...) éd è accoppiata alla prima tramite due magneti. Perfetta!
Il circuito Starplat è ottimo, nulla da invidiare , a mio parere, ad un DNA: non ha la possibilità di essere gestito tramite PC ma è molto completo, perfetto nella gestione della batteria e, naturalmente, aggiornabile.
Il moder russo è molto presente sul gruppo Facebook e disponibile (anche in italiano...) : ho dovuto giusto oggi inviare la mia in assistenza da lui per un problema di circuito, probabilmente per "colpa mia" . Ti farò sapere in merito
Questo in breve....