Ciao ragazzi, un Vaper che ha anche di suo una buona manualità mi ha chiesto se gli fornivo una scocca grezza per costruirsi una Box BF con Dna30D evolve, ho acconsentito ma per essere certo che non si trovi in difficoltà nell'assemblaggio ho concordato con lui di fargliela con il vano circuito frontale anziche laterale come sono di norma le mie box, questo perchè non è una passeggiata montare un circuito in quegli spazi e posizione se non si conosce il sistema, non stò quì a spiegarvi quali sarebbero state le difficoltà ma credetemi se vi dico che è molto più semplice montarlo frontalmente per uno che lo fa per la prima volta, per me non cambia ma io ne ho montati più di uno lateralmente e diciamo che ho affinato un pò la procedura , vi metto qualche foto, il vano circuito è creato principalmente per il dna40 ma ci si può montare benissimo il dna25 ed anche il dna30d :
naturalmente le forme esteriori non sono state ancora create....queste sono solo le prime lavorazioni quindi non temete, non vi propino la solita box col dna frontale vista e rivista.... ci metterò un pò del mio diciamo purtroppo però non potrò portarvi al termine della realizzazione della box perchè appunto io mi fermerò alla scocca ed anche grezza, magari proporrò al ragazzo che lse la costruirà di farci partecipi postandoci quì i suoi lavori... che ne dite? gli chiediamo di diventare un nostro nuovo amico-Utente???
Buona serata a tutti e grazie per la visone
PS: dimenticavo... il legno è Rovere molto venato, zebrato oserei dire, molto resistente e bello !!!
naturalmente le forme esteriori non sono state ancora create....queste sono solo le prime lavorazioni quindi non temete, non vi propino la solita box col dna frontale vista e rivista.... ci metterò un pò del mio diciamo purtroppo però non potrò portarvi al termine della realizzazione della box perchè appunto io mi fermerò alla scocca ed anche grezza, magari proporrò al ragazzo che lse la costruirà di farci partecipi postandoci quì i suoi lavori... che ne dite? gli chiediamo di diventare un nostro nuovo amico-Utente???
Buona serata a tutti e grazie per la visone
PS: dimenticavo... il legno è Rovere molto venato, zebrato oserei dire, molto resistente e bello !!!
Ultima modifica di un moderatore: