Re: Box in bottom feeder
Buongiorno ragazzi

in questo "scorcio" di tempo prima di partire per il lavoro posto le ultime foto della Box Mod Bottom Feeder Ebano con Dna30 Evolve che ho costruito per @
Miciù, la box ora è bella che imballata ed in attesa che il corriere la venga a ritirare

comunque in primis ecco alcune foto (anche se non rendono pienamente merito alla Box stessa)
PS: l'atom montato è compreso
Poi ecco inl campo di battaglia di ieri per terminarla
Purtroppo Letizia pensavo di avere ancora un tappino metallico da adattare alle boccette quadrate invece mi sono accorto solo ieri di averli finiti.... li ho comunque già ordinati e te ne invierò uno in prioritaria in un secondo momento, anche se al tappo in plastica suo originale non ho fatto solo e semplicemente un foro dove passare la canula bensì chi ho adattato una guarnizione di alto spessore che rende il tutto ermeticissimo e da un senso di buona rodustezza, vedi tu stessa da queste foto :
Monta una guarnizione come quella che vedi a lato la quale internamente è anche di perfetta misura per la bocca della boccetta quindi doppia sicurezza di tenuta considerando che già di suo il tappino ha un suo sistema di chiusura ermetica... comunque ti invierò quello in metallo al più presto, li ho già ordinati, tempo che mi arrivino te ne moddo uno e te lo invio in prioritaria OK ???
Un salutone a tutti e buona giornata :wavingyellow @
Miciù quando la riceverai per favore fammi sapere se sarai soddisfatta, un caro saluto.