Salve a tutti, premessa: dopo svariati settaggi e infinite prove posso affermare (opinione personale) che la wick nel Magoo pecca di capillarità e continuità (provate sia tedesche che inglesi). Ho trovato" la pace dei sensi" con un ottima rigenerazione a cotone (non microcoil non ho un meccanico , 6 spire 0,20 su 2,5 mm 2,3 ohm mai una secca, ottima percezione dell aroma, forse la wick,le poche volte che và a regime, ha una mezza marcia in più ma va bene comunque). leggendo su svariati forum sento parlare un gran bene di queste box in bottom feeder, cerco consigli su box elettroniche non troppo grandi e sistemi validi da poterci abbinare grazie

Ultima modifica di un moderatore:

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
159
Punti
83
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Re: Box in bottom feeder

Buongiorno ragazzi ;) in questo "scorcio" di tempo prima di partire per il lavoro posto le ultime foto della Box Mod Bottom Feeder Ebano con Dna30 Evolve che ho costruito per @Miciù, la box ora è bella che imballata ed in attesa che il corriere la venga a ritirare :) comunque in primis ecco alcune foto (anche se non rendono pienamente merito alla Box stessa)
PS: l'atom montato è compreso ;)

[ Dinamica Modding] - Box Bottom Feeder [SigarettaElettronicaForum.com]
Poi ecco inl campo di battaglia di ieri per terminarla :D

Purtroppo Letizia pensavo di avere ancora un tappino metallico da adattare alle boccette quadrate invece mi sono accorto solo ieri di averli finiti.... li ho comunque già ordinati e te ne invierò uno in prioritaria in un secondo momento, anche se al tappo in plastica suo originale non ho fatto solo e semplicemente un foro dove passare la canula bensì chi ho adattato una guarnizione di alto spessore che rende il tutto ermeticissimo e da un senso di buona rodustezza, vedi tu stessa da queste foto :

Monta una guarnizione come quella che vedi a lato la quale internamente è anche di perfetta misura per la bocca della boccetta quindi doppia sicurezza di tenuta considerando che già di suo il tappino ha un suo sistema di chiusura ermetica... comunque ti invierò quello in metallo al più presto, li ho già ordinati, tempo che mi arrivino te ne moddo uno e te lo invio in prioritaria OK ???
Un salutone a tutti e buona giornata :wavingyellow @Miciù quando la riceverai per favore fammi sapere se sarai soddisfatta, un caro saluto.

Destyny

Utente SEF
Gradimento
445
Punti
143
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Tanti

@Xciurax gran bel lavoro, complimenti sei veramente bravo.

Alfre

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
23
Nome
Stefano
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D

Tanta roba, come sempre!! Xciurax a questo punto, bisogna aprire un negozio!!! P.S. Mi raccomando, il rosso stona!

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
159
Punti
83
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3

Ciao @Alfre :) mi chiedevo proprio ieri dove eri finito , comunque il vantaggio che avrá @Miciù è quello di avere alla fine due attacchi completi :) e comunque anche se in plastica quello è fatto davvero benissimo altrimenti non lo avrei mai messo se non avesse anch'esso un'intervento di moddatura di una certa qualitá, (l'alternativa era di dargliene uno delle mie box ma roba usata non mi andava di metterliela)
Grazie per gli apprezzamenti

Marko

Membro dello Staff
Admin
Gradimento
665
Punti
382
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati

Veramente fantastica. ;)
Sei proprio un grande. :41: E' bellissima. :)

Miciù

Utente SEF
Gradimento
14
Punti
18
Dispositivi in uso
Rob box
Atomizzatori in uso
mcARB

Grazie ancora di tutto Roberto, oltre che un Artista sei una gran bella persona :)
Grazie anche a tutto il forum per avermi dato modo di seguire tutti i passaggi costruttivi della mia splendida box.

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
159
Punti
83
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3

Grazie ancora di tutto Roberto, oltre che un Artista sei una gran bella persona :)
Grazie anche a tutto il forum per avermi dato modo di seguire tutti i passaggi costruttivi della mia splendida box.
Eeehhh grazie cosa...?!? ti credi di cavartela così ???!!! mi devi dire se sei contenta e soddisfatta della box ora che ce l'hai in mano :) ;) :D aprofitto per mettervi le foto delle due modalità di impugnatura principali per le quali nasce predisposta questa box, la principale e quella che uso io è questa :

ma si presta bene anche alla classica cioè questa :

Buono svapo amici miei ;)

DiegoG

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
47
Punti
38
Dispositivi in uso
box mod
Atomizzatori in uso
bottom feeder

Che spettacolo:bravo:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.486
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.040
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto