Cult
Utente SEF
- Gradimento
- 295
- Punti
- 66
- Sito Web
- e-liquid-recipes.com
- Nome
- Elio
- Dispositivi in uso
- dicodes,vandy vape, Lost vape
- Atomizzatori in uso
- fev, expromizer , byka v5, v6-v9, speed
ciao, guarda io ho una sbs e nonostante sia un'ignorante in materia di circuiti con un pò di tempo ho imparato ad usarla e mi dà grandi soddisfazioni, ho avuto problemi per infiltrazioni di liquido nel circuito mandata in assistenza e ritornata perfetta (in garanzia).Pertanto, a mio avviso sarebbe necessario dire e sottolineare che: poiché ero intenzionato a prenderne una ma....che:
L'aria nell'ambiente meglio se purificata.
- La Box necessita di batterie X, Y, Z
- Le batterie devono essere ricaricate con caricabatterie proprietario
- Non accetta atom di "basso" livello.
- Meglio utilizzare fili Dicodes.
Avevo voglia di prenderla, ma resto con i miei giocattoli.
Batterie uso di tutto dalle Golisi alle samsung, le carico nel caricatore Xtar e quando scendono di potenza (3.4/3.3 volt) le sostituisco .
Per gli atom è normale che usandola in tc ( ma è logico usare questa box in tc, in VW quasi non ha senso)
che siano originali o cloni devono essere affidabili per una ottima lettura delle coil ( ma questo vale anche per i circuiti DNA)
I fili li uso qusi tutti ss, nife 30-48 zivipf e anche il suo dicodes l'importante è impostare il giusto coefficiente di temperatura.
La cosa più difficile per me è stata realizzare coil belle precise e soprattutto mettere la quantità giusta di cotone, e come dice giustamente @Daniele69 se hai una Ferrari devi trattarla come tale.
credimi @Tony-Oz se la prendi ti innamorerai di lei

Scientia non habet inimicum nisi ignorantem.

(21700 3750mah s35) sulla target 100 con byka SE a 15w , da carica 100% 650 puff e sono a 3 tacche su 5 da box , a 3,8V su xtar vc2 , e a 3,790V da tester digitale , la batteria ha solo 3 cicli di ricarica , non so se si può stabilire la bontà della cella da queste misurazioni