Lo spero anche io @
Rafs e @
Marko ... ma da un paio di anni a questa parte mi sono abituato a pensare che "nulla" viene detto (o meglio ancora "scritto") a caso. Che motivo c'è di ricordare che i tank non devono avere perdite? In tutta sincerità, dovesse capitare a voi per le mani un tank comperato 2 giorni prima e che, senza motivi secondari del tipo... mi è cascato a terra... me l'ha sgranocchiato il cane, ecc, dovesse cominciare a perdere liquido... cosa fareste? Non ho dubbi: tornereste nel negozio dove l'avete acquistato per farvelo sostituire. Quindi? perchè sottolineare una cosa... assolutissimamente OVVIA?
Ragazzi... qui c'è in gioco milioni (per non dire miliardi) di euro. Secondo me quella frase è sibillina! Avete presente il caso del CARA di Mineo? (Centro di accoglienza temporanea profughi entrato tempo fa nelle cronache per la storia di appalti sospetti ecc, ecc). Le procure stanno indagando perchè nel bando di gara c'era scritto che la società che avrebbe dovuto prendere in gestione il centro doveva dimostrare di avere la "cucina" per la produzione dei pasti a meno di X km dal centro stesso. Guardacaso... UNA. Bastava aggiungere ulteriori 10 km e improvvisamente le società in grado di partecipare alla gara d'appalto potevano essere 10.