Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sea.horse

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Dispositivi in uso
Nessuno
Atomizzatori in uso
Nessuno
Ciao......sono un fumatore di Chesterfield light.......15 sigarette al giorno.......
Vorrei passare ad una e-cig......ma online ci sono troppe informazioni, troppe offerte e troppi siti per capire bene cosa mi serve.
Quindi chiedo informazioni per l'acquisto a chi ci è passato prima di me.......
Ringraziò in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno
A presto

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.207
Punti
218
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
@sea.horse: devo pensarci sù. Comunque, se ciò può consolarti, le goccioline che eventualmente ingerisci, sono (nicotina a parte) assolutamente sicure, rispetto a quelle che inali. Glicerina, glicole ed aromi, sono tutte sostanze innocue per uso alimentare. Certo c'è anche la nicotina, ma una parte la ingeriresti comunque (quella che si deposita sulla saliva e poi scende nello stomaco).

sea.horse

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Dispositivi in uso
Nessuno
Atomizzatori in uso
Nessuno
@Igiit @Rebbel84
Visto che mia moglie una e-cig di scorta l'ha presa, joyetech mini ego one......credo che sia ora che ne prendo pure io una, tipo da tenere in auto o a lavoro......
Cominciamo dall'atom, cosa mi consigliate??? Parlando sempre di non rigenerabili.....
Magari, visto che di scorta, anche più economico del mini nautilus

P.s
Nautilus mini con coil nuova, sembra per ora a posto
Domani quando ricarico il liquido faccio aggiornamento

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
98
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Dunque @sea.horse vuoi una E-cig di scorta e ti capisco benissimo, anche io all'inizio avevo sempre "paura" che con 1 sola ci fosse il rischio di finire la batteria o che andasse in vac... ecc ecc. e poi ricadere nelle sigarette. Detto questo tu possiedi già il miglior Atomizzatore che c'è in circolazione, quindi non è semplice scegliere,volendo potresti optare per un kit che trovi anche nella Sezione "Compra e Vendi" del Forum quì: http://www.sigarettaelettronicaforum.com/classifieds/listing/227-justfog-2043-big-battery/ secondo me non sarebbe una cattiva idea,ti mancherebbe la batteria 18350 per farlo funzionare ma se contatti il rivenditore sicuramente te ne procurerebbe una lui; altrimenti se vuoi comportela tu come atomizzatore ti consiglierei "l'Eleaf GS Air" che ha una capienza di 2,5ML una Coil da 1,5Ohm e un range di wattaggio molto ampio, perchè ti permette di svapare dagli 8Watt ai 20Watt per via della sua Coil(non è da tiro di polmone, ma supporta wattaggi più elevati di altri atom. con Coil degli stessi Ohm) Ti posto un'immagine dell'atomizzatore in questione:
Dalle Sigarette Alla E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]
e questa è la Coil che monta:
quindi come capienza tiene 0.5ML in più del Nautilus Mini, e il prezzo è abbordabile, viene sui 8/10 Euro.Come batteria dipende cosa vuoi, se un'altra Box oppure un "tubo" magari dalle dimensioni ridotte, tipo "l'Innokin Itaste CLK1280" che è questa:
io ce l'ho ed è stato il mio "modello di scorta", funziona benissimo, ha 1280Mah e il Voltaggio Variabile da 3,5 a 5Volt e costa sui 22Euro. Facci sapere se preferisci una Box o un tubo in modo da poterti consigliare meglio.:3:

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.207
Punti
218
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
@sea.horse: guarda che @Rebbel84 si è dimenticato di dirti che devi assolutamente prenderla rosa!

Comunque la batteria è veramente bellina da tenere di scorta, quasi quasi .... @Rebbel84: se tra la tonnellata di roba che hai, hai anche la innokin te la compro.

• Like
Apprezzamenti: Rafs

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
@Igiit @Rebbel84
Visto che mia moglie una e-cig di scorta l'ha presa, joyetech mini ego one......credo che sia ora che ne prendo pure io una, tipo da tenere in auto o a lavoro......
Cominciamo dall'atom, cosa mi consigliate??? Parlando sempre di non rigenerabili.....
Magari, visto che di scorta, anche più economico del mini nautilus

P.s
Nautilus mini con coil nuova, sembra per ora a posto
Domani quando ricarico il liquido faccio aggiornamento
Io ti consiglio di prenderti un altro Nautilus mini (che é quello che hanno consigliato a me quando ho fatto la tua stessa domanda).
Le coil sono le stesse e non devi fare doppi acquisti, in più stai usando un ottimo atom.
Oggi a me é arrivato il terzo (questa volta col serbatoio da 5ml).
Cosi sono tranquillo :victorious:

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
98
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
@sea.horse: guarda che @Rebbel84 si è dimenticato di dirti che devi assolutamente prenderla rosa!

Comunque la batteria è veramente bellina da tenere di scorta, quasi quasi .... @Rebbel84: se tra la tonnellata di roba che hai, hai anche la innokin te la compro.
Certo rosa tassativo!!!!!:71: @Igiit io la mia l'ho nera e tra tutto l'arsenale che ho sinceramente è quella che meno "mi pesa" (ma se vuoi ci mettiamo d'accordo in mp) posso confermare che però funziona davvero bene, le dimensioni sono contenute (per esempio l'Aspire 1600Mah è lunga quasi il doppio!!!) ma ha ottime prestazioni, pensa che adirittura mi "leggeva" l'Atlantis poi chiaramente non faceva na mazza di vapore però è un mulo, affidabile e premendo il tasto "Fire" a seconda della carica cambia colore da Verde a Giallo a Rosso. Ha l'attacco Ego ma con l'anello estetico si può montare tranquillamente atomizzatori 510.tipo NautilusMini o altri.:3:

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
@Rebbel84 sto provando l'atlantis!!!!
uno spettacolo incredibile... Il liquido che usavo sul Nautilus a nicotina 6 (che ha un aroma spettacolare ma poco hit) qui é devastante!!
anche il sapore esplode!!!

Che goduria.

Sto svapando a 6 V... Dovrebbe essere giusto...

sea.horse

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Dispositivi in uso
Nessuno
Atomizzatori in uso
Nessuno
Grazie a tutti per le risposte...... @Rebbel84 @Igiit @Ambroeus
Direi che un, altro nautilus non lo prendo, un pò "delicato" in tutto.....
Il justfog come economicità mi sembra ottimo
L'eleaf GS air molto bello
Ora guardò un pò di prezzi e di recensioni
Vi faccio poi sapere

P.s
Come batteria non ho preferenza, classica o box non mi interessa
Però ho visto che hanno fatto la istick 20w mini forse potrebbe andare.....solo se la trovò rosa!!!!!!!!:cheerleaderkid:

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
277
Punti
163
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
mi allaccio qui visto che si parlava di goccine dal nautilus...
inizialmente non ci ho fatto molto caso probabilmente perché usando liquidi a 4,5 di nicotina il fastidio a fine serata non è molto.
Da un paio di giorni che alterno un pò al 9 e al 4,5 di nicotina, sento la sera ancora quel "fastidio" di gonfiore, al palato e al centro della lingua.
Ho ipotizzato che potrebbe trattarsi di queste goccioline (che magari non percepisco sempre in bocca) che mi arriva su dall'atom e che magari genera irritazione.

Allora oggi ho fatto una prova, tre svapate, ho messo un filtro di quelli che usavo per fare le sigarette col tabacco nel buchino del tip... allego la foto per far vedere il risultato.
Vedi l'allegato 2004

Spero che si veda bene e ditemi cosa ne pensate.
Francamente più di una volta mi è venuta la perplessità sul fatto che sui tip o sui camini non ci fosse un filtrino, ma credo sarebbe utile.
Magari qualcuno brevetterà a breve sta cosa, io cercando velocemente su google non ho trovato nessuno che produca filtri per evitare che i liquidi ti finiscano in bocca... ma è plausibile pensare che a fine giornata questo possa portare ad avere "irritazione" in bocca?

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
98
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Rebbel84 sto provando l'atlantis!!!!
uno spettacolo incredibile... Il liquido che usavo sul Nautilus a nicotina 6 (che ha un aroma spettacolare ma poco hit) qui é devastante!!
anche il sapore esplode!!!

Che goduria.

Sto svapando a 6 V... Dovrebbe essere giusto...
Emiliano in teoria non dovresti superare i 4,3Volt anche con l'Atlantis, che tradotti in Watt sono al massimo 37Watt a quanti Watt lo stai svapando?? Ti dicevo che è una Bomba!:113:, ti consiglio però di usarlo come "plus" in modo che non ti stanchi, quindi di usare il Nautilus durante la giornata e alla sera in relax l'Atlantis per divertirti a fare i nuvoloni:3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.490
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.765
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.638
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.075
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.237
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto