Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sea.horse

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Dispositivi in uso
Nessuno
Atomizzatori in uso
Nessuno
Ciao......sono un fumatore di Chesterfield light.......15 sigarette al giorno.......
Vorrei passare ad una e-cig......ma online ci sono troppe informazioni, troppe offerte e troppi siti per capire bene cosa mi serve.
Quindi chiedo informazioni per l'acquisto a chi ci è passato prima di me.......
Ringraziò in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno
A presto

Nymerya

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
23
Dispositivi in uso
CoolFire IV Amethist
Atomizzatori in uso
Justfog 2043
Cari che siete! @Igiit tho, ho anche cambiato immagine così chiariamo subito l'identità della sottoscritta. Non hai idea di quanto mi sono barcamenata per creare combinazioni, ho letto tutto il leggibile, alla fine sono ancora una niubba e non è stato facilissimo, ma sono contenta che appoggiate la mia scelta. Vuol dire che qualcosina sto imparando e anche se sono bionda i miei due neuroni a volte funzionano.
La cosa del fungo mi ha fatta straridere! ma anche usando i connettori appositi (quelli estetici che coprono lo scalino) sembrava un fungo? Che cosa buffa!
@Rebbel84 guarda, io sono convinta che sia stato quel liquido a farmi venire il mal di stomaco e di testa al primo uso. Certo che anche io fra tutti i liquidi proprio quello dovevo usare per primo. Menomale che son testona e non mi sono fatta demoralizzare.
Dato che sbagliarsi è facile, farò tutti dei test per i liquidi fatti da me, ma credo che sbagliare coi tabaccosi sia molto più difficile che sbagliare con delle robe dolci e impestanti.
Ovunque poi si legge di gente che si impesta l'atom con la liquirizia. Siccome la mia massima idea di liquirizia sono le rotelle, non c'è proprio rischio. Evito a prescindere.

Ora diciamo almeno che sia io che il papi siamo a posto, l'unicissima cosa che manca sono i tappini da mettere sulle ecig perchè sai, le infili in tasca o in borsa ecco, non è il top anche se hai una bustina a parte. C'era un favoloso tappo magnetico della Justfog ma è irreperibile. Non so che fare.

Ora facciamo anticipatamente tanti incrocini così che il papà tenga duro e non molli.

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.207
Punti
218
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
@Nymerya:
Non saprei come altro definirlo, vedi tu
Dalle Sigarette Alla E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]

Nella foto è un Nautilus e non il mini, ma 'effetto è lo stesso.

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
98
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Non riconosco la Box nel mezzo, cos'è una Cloupor Mini? A vederla sembra che l'hai sfruttata per bene:3:
Appena riesco posto qualche foto anch'io, prima devo fare un pò di ordine:)

Nymerya

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
23
Dispositivi in uso
CoolFire IV Amethist
Atomizzatori in uso
Justfog 2043
@Igiit ammappate si! è ufficialmente un prataiolo, non ci piove. Sa di piffero per incantatore di serpenti, a modo suo è strano ma non è male!
Il terzetto megalusso vabbè, che te lo dico a fare. tanto amore.

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.207
Punti
218
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
@Rebbel84: non ti sfugge nulla quando si tratta di box! Sì la vernice nera stà venendo via e sotto la box è di rame. Potrebbe essere carina tutta con rame a vista

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
98
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
@Rebbel84: non ti sfugge nulla quando si tratta di box! Sì la vernice nera stà venendo via e sotto la box è di rame. Potrebbe essere carina tutta con rame a vista
Hahaha evvai ci ho preso!! l'ho capito perchè vista l'usura e la grandezza mi sembrava il modello più probabile, per quanto riguarda la vernice che viene via l'opzione rame sarebbe bella esteticamente però dovresti fare un lavoro fatto bene, con un qualche solvente, penso, ma non so con quale, e poi applicarci uno smalto che la faccia "brillare", alternativa più semplice ci sono degli stickers appositi, ma anche così è bella, l'usura gli dà un tocco tipo "Je ne sais pas"!?!:113:

sea.horse

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Dispositivi in uso
Nessuno
Atomizzatori in uso
Nessuno
Ciao......mi si stá rompendo la guarnizione del dip-trip, ma é possibile?!?!?!!! Vendono le guarnizioni di ricambio???

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
98
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Si a volte capita, io nel mio primo Nautilus da 5ML il Drip tip mi è durato qualche settimana, e lo avevo sostituito con un'altro, in commercio se ne trovano di tutti i tipi forme e colori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.490
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.765
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.638
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.075
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.237
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto