Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sea.horse

Utente SEF
Registrato
22 Set 2015
Messaggi
59
Gradimento
1
Punti
13
Località
Ivrea
Dispositivi in uso
Nessuno
Atomizzatori in uso
Nessuno
Ciao......sono un fumatore di Chesterfield light.......15 sigarette al giorno.......
Vorrei passare ad una e-cig......ma online ci sono troppe informazioni, troppe offerte e troppi siti per capire bene cosa mi serve.
Quindi chiedo informazioni per l'acquisto a chi ci è passato prima di me.......
Ringraziò in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno
A presto
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Prendendo qualche liquido e un pò di Coil di ricambio saresti apposto per un pò di tempo, tieni conto che vanno cambiate di norma ogni 30ML di liquido, inoltre se fossi in te mi prenderei anche un'atomizzatore di scorta, tipo il "Justfog 1453" che costa meno di 4Euro, quì:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
in modo da mettere il liquido che più ti piace nel NautilusMini da usare tutto il giorno e un'altro nel Justfog1453 magari diverso da svapare solo la sera, questa è solo un'idea, poi chiaramente devi vedere da te.
 

sea.horse

Utente SEF
Registrato
22 Set 2015
Messaggi
59
Gradimento
1
Punti
13
Località
Ivrea
Dispositivi in uso
Nessuno
Atomizzatori in uso
Nessuno
piano piano........devo fare due di tutto.......perchè stò componendo due e-cig........una per me e una per mia moglie......non sono poi cosi' ricco......
infatti sono già ad un ridimensionamento......cioè pensavo alla eleaf istick mini da 10w al posto della 30w (sempre da abbinare al aspire mini nautilus)......faccio na cavolata????
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Si, almeno secondo me, primo perchè con 10Watt 6 limitato, per esempio per avere il miglior svapo con il Nautilus lo hai a 4,5Volt che tradotti in Watt sono 11,2Watt con le Coil da 1,8Ohm e 12,6Watt con le Coil da 1,6Ohm. Secondo perchè hai una durata della batteria che è la metà della Istick30Watt perchè con la Istick10W hai 1050Mah mentre con la 30W ne hai 2200Mah.
Scusa ma se vai su Svapoweb ti compri 2 CoolFire4 che costano 35,90Euro per 2 =71,8Euro meno il 30% perchè hanno lo sconto su tutto il catalogo e te ne prendi 2 per 50,26Euro totali e non devi aggiungere spese di spedizione perchè se raggiungi i 50Euro sono gratis, poi nell'altro sito ti compri 2 Nautilus e 2 liquidi e 6 apposto, hai 2 E.cig uguali, una per te e una per tua moglie, certo alla fine spenderai 100Euro al massimo 120 se ti fai un pò di scorta di Coil e liquidi, ma fatti 2 conti di quanto poi risparmieresti al mese... Non so quanto fumate ma sicuramente la spesa iniziale la ammortizzi in un mese abbondante.
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
La Innokin CoolFire4 ha la stessa capacità della Istick30 ma ha 40W e una linea più accattivante, secondo me, poi come ti ho detto se ti affretti su Svapoweb riesci a prenderne 2 per 50,26Euro con lo sconto del 30% inserendo nella casella Coupon: italia Prima ti devi però registrare al sito, e come ti ho detto non devi pagare le spese di spedizione.
Poi vai su Svapostore e ti prendi 2 "NautilusMini" e sono 39,8 Euro e prenditi qualche liquido e un pò di Coil di ricambio in modo da arrivare ai 50Euro così anche li non paghi nessuna spesa di spedizione, questo è il mio consiglio, poi vi ritrovereste tu e tua moglie con la stessa E-cig quindi semplificherebbe il tutto, ma devi vedere tu il tuo Budget tieni conto che si spenderesti 100Euro o 110/120 ma quanto spendi in un mese per le sigarette per 2 persone? Poi quello che ti stò consigliando sarebbe una ottima accoppiata, perchè il Nautilus è considerato da molti il miglior atomizzatore e la Innokin CoolFire4 è ottima come battery.
Poi i conti finali te li devi fare tu ma ricordati che sconti del 30% non ci sono molto spesso, faresti un'affare, poi io non ci guadagno niente, cerco solo di darti dei consigli.
PS: Se avevi intenzione di prenderti 2 "Istick10W" spenderesti comunque 41,90 ma avresti una E-cig di livello molto inferiore, sia in termini di potenza che di durata della batteria.
 

sea.horse

Utente SEF
Registrato
22 Set 2015
Messaggi
59
Gradimento
1
Punti
13
Località
Ivrea
Dispositivi in uso
Nessuno
Atomizzatori in uso
Nessuno
Acquistò fatto......da svapostore
Per me: eleaf istick 30w + aspire mini nautilus + qualche coil di ricambio
Per mia moglie: KangerTech Emow Mega Kit 1600mah
Più vari liquidi pronti
In teoria domani mi arriva tutto.......
 
M

Membro 8645

Hai avuto una buona idea, in questo modo avresti una Battery che ti consentirebbe in futuro di usare anche Atomizzatori Rigenerabili e Atom. Subohm. Ma questo solo quando sarai riuscito a smettere di fumare, e per farlo secondo me uno degli atom. migliori è appunto il "Nautilus Mini"da 2ML o il Nautilus da 5ML. Detto questo come battery potresti prenderti la "Istick30W" o la "Innokin CoolFire4" che è questa:
Dalle Sigarette Alla E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]
e trovi in queste colorazioni, come Box e simile alla Istick30W leggermente più grande ma proprio poco e con 40Watt e una batteria integrata da 2000Mah(si ricarica con cavo USB). la puoi trovare quì:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
e inserendo il codice :"italia" avrai il 30% di sconto su tutta la merce in catalogo, solo che purtroppo non c'è il "Nautilus Mini"(esaurito) ma potresti prenderti un "Justfog 2043" che trovi ancora disponibile:3:




inserendo il codice :"italia" avrai il 30% di sconto su tutta la merce in catalogo ??????

Mica lo sapevo io ho acquistato merce per 150 euro !!!!
:banghead:
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
@FrankMilano mi dispiace, ma non è che lo posso mettere in rilievo!!, non posso fare una pubblicità al sito così spudorata, mentre inserirlo in un thread dove consiglio la prima E-cig ad un nuovo utente è già diverso. Ma poi scusa se hai fatto acquisti per 150Euro su quel sito non hai visto nella Home page??C'è scritto tutto.
PS: Ragazzi, se volete sapere di sconti sui vari siti iscrivetevi alle newsletter o alla loro pagina di Facebook, io non posso e non voglio fare pubblicità gratuita ai siti mettendo un thread in rilievo, se vogliono pubblicità su questo Forum la devono pagare(ci sono appositi spazi),in più già gliene facciamo tanta! Eh..:nono:
 
M

Membro 8645

Ahahahahha creiamo un'area apposita e facciamoci fare dai siti un ulteriore sconto per gli iscritti ! Accordo commerciale ? ahahahah scherzo
 

sea.horse

Utente SEF
Registrato
22 Set 2015
Messaggi
59
Gradimento
1
Punti
13
Località
Ivrea
Dispositivi in uso
Nessuno
Atomizzatori in uso
Nessuno
Ora c'è qualcuno che mi spiega come "inizializzare" le coil?????
Sia per il nautilus mini che per l'aerotank emow......
Grazie in anticipo
 

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
2.789
Gradimento
1.207
Punti
218
Località
Udine
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
Ora c'è qualcuno che mi spiega come "inizializzare" le coil?????
Sia per il nautilus mini che per l'aerotank emow......
Grazie in anticipo
sul Nautilus non devi far nulla di speciale se non, dopo aver riempiTo il serbatoio, aspettare 5 minuti prima di svapare, per dar tempo alla wick di impegnarsi.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
530
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.584
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.731
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.208
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.671
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.571
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto