Ciao, beh un passettone avanti lo stai facendo che dici?
Io sono un tabaccoso dipendente (da buon ex fumatore incallito) posso condividere sul latakia, e qui si apre un mondo; infatti per ciascun aroma organico possimo farci dei veri e propri trattati sul trattamento, la casa, il tipo di foglia, la provenienze e cercherò di dirti la mia:
dunque credo che tendenzialmente prediligi aromi secchi senza però diprezzare eventuali aromi più morbidi con note dolci per loro natura. l'ardware che possiedi ti permette di provare organici di tutto rispetto a riguardo ma occhio alle dosi; si perchè un rigenerabile funge normalmente da amplificatore aromatico e, si sa, il troppo stroppia; occhio alle gocce quindi.
Mi permetto di darti delle mie indicazioni personali, quindi prendile con le pinze:
1000 Azhad 's Elixirs Aroma Concentrato
Pure Latakia AROMA AZHAD'S ELIXIRS
AROMA VAPOR CAVE - SYRIANSOUL
PERIQUE GOLD AROMA MACERATO DI TABACCO DEL VAPORIFICIO SELEZIONE
SYRIAN LATAKIA AROMA MACERATO DI TABACCO DEL VAPORIFICIO SELEZIONE
aroma La Tabaccheria LATAKIA
aroma La Tabaccheria American Blend
aroma La Tabaccheria English Mixture
aroma La Tabaccheria Balkan Mixture
aroma La Tabaccheria LATAKIA
sono tutti Organici co la O maiuscola e danno, a me, veramente soddisfazione. Certo quando si svapano almeno io lo faccio in un contesto adeguato (sul divano, in silenzio tendenzialmente da solo e con un bel bicchiere di RUM d'annata) ma alla fine ognuno faccia a modo suo.
Ovviamente non sono aromi da 'scavalco' (da svapare durante il giorno, al lavoro, per strada etc.) per quelli punto su NON organici e lì c'è poco da dire o ti piacciono o no l'importante a mio avviso è averne un numero grosso modo da tre a cinque da far girare per non annoiarci troppo ma comunque tenerci compagnia e nel caso mio non farmi pensare alle puzzone/i (anche sigari....)
Quelli che trovo sufficienti e che tendo ad usare da scavalco sono:
FA dark vapour
FA latakia
FA 7 foglie
FA black fire
FA perique black
T-Juice Gold'n'Brown
T-Juice Primo verde
Elixir Harmony virginia
Della tua lista condivido il primo ed il terzo, gli altri, non li ho mai provati.
Salutoni
Red