Sciullato

Utente SEF
Gradimento
57
Punti
49
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
Buona sera ragazzi. Dopo 3 mesi di svapo non ho trovato un aroma, che sia uno, che mi faccia venire voglia di svaparlo. Spero di fare presto un ordine per cui, ben conscio di quanto possano essere soggettivi i gusti, vi chiedo: quale aroma vi da quella senzazione di "ahhhhh" ovvero vi appaga completamente? Sto impazzendo per cui consigliatemi qualcosa che meriti, sia esso un tabaccoso, un cremoso o un fruttato. Ora sto svapando causa forza maggiore Latakia Vapor Cave (che un giorno mi piace e l'altro no), Red Astaire (che m'ha stufato), Colonel Custard e Vamp Vape che si, svapo, ma boh. Grazie

Sciullato

Utente SEF
Gradimento
57
Punti
49
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
Via a scrivere subito la ricetta nella sezione giusta! :D

Comunque Sciullato, io non appena avrò un po' di tempo libero posterò qualche ricetta che ho fatto e che mi è piaciuta, magari ti aiuterà a farti qualche idea ;)

Ottimo grazie :)

Walter White

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Provari 2.5 - VTC Mini - V2 WHS S/T BB by GUS
Atomizzatori in uso
Nautilus - Zephyrus V2 - Aerotank
Tabaccoso: Booms by TNT Vape / Nitro Bacco by TNT Vape
Cremoso: The Milkman / Baril Oil 53
Fruttato: ToB Hypnos (Banana) / Cocopilada by Enjoy Svapo
Mentolato: Baril Oil 21
Misto: Maya by Seven Wanders

lufat65

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Just Fog Innokin
Atomizzatori in uso
vari modelli
Se ti piacciono gli aromatici prova con LOP, a me piaceva molto quello al gusto di limone...

skymaster81

Utente SEF
Gradimento
52
Punti
68
Dispositivi in uso
Istick tc 40
Atomizzatori in uso
Siren 22, Expromizer v2.1
stessa crisi l'ho avuta io....e non ti dico che stress ed invidia vedere i vari vaper su youtube svapare con grande soddisfazione i "loro liquidi preferiti"....

Per questo sono molto titubante a fare un grosso ordine di aromi....tanto so che alla fine sarà soltanto un immenso spreco di base....

In questo momento sto trovando grande soddisfazione con Sexy queen di Lordhero. Arancia stupenda sull'expromizer. Diminuendo i watt la senti cremosa (gusto caramella all'arancia), aumentandoli leggermente senti l'arancia che ti pizzica la lingua ;)

Stamattina dopo il caffè al bar ho iniziato a svapare e ho pensato che fino ad una ventina di giorni fa se mi avessero dato un fruttato lo avrei svuotato nel water hahahaha

Comunque lo sai, se passi dalle mie parti te lo faccio provare ;)

Sciullato

Utente SEF
Gradimento
57
Punti
49
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
stessa crisi l'ho avuta io....e non ti dico che stress ed invidia vedere i vari vaper su youtube svapare con grande soddisfazione i "loro liquidi preferiti"....

Per questo sono molto titubante a fare un grosso ordine di aromi....tanto so che alla fine sarà soltanto un immenso spreco di base....

In questo momento sto trovando grande soddisfazione con Sexy queen di Lordhero. Arancia stupenda sull'expromizer. Diminuendo i watt la senti cremosa (gusto caramella all'arancia), aumentandoli leggermente senti l'arancia che ti pizzica la lingua ;)

Stamattina dopo il caffè al bar ho iniziato a svapare e ho pensato che fino ad una ventina di giorni fa se mi avessero dato un fruttato lo avrei svuotato nel water hahahaha

Comunque lo sai, se passi dalle mie parti te lo faccio provare ;)

Grazie per l'offerta ma preferisco mangiarle le arance :D anche perchè sono mie quindi biologiche al 100%. Più che altro proverei il first pick rebrand che comprerò visto l'entusiasmo con cui ne parlavi tu e le recensioni che ho letto. Tu venivi dal liquido pronto e quindi hai sentito forte la differenza con l'home made..spero che per me non sarà così. Per quanto riguarda lo spreco di base... mmm.. non è quello il problema. Ancora per poco le basi te le buttano addosso... il problema sono gli aromi. Per questo se ti ricordi t'avevo chiesto se eri interessato ai vapor cave ed alle basi di Lodigiano... con gli stessi soldi puoi provare il doppio delle cose, considerando che 5ml sono abbastanza per capire se un aroma fa per te o no. Io cmq sono sempre disponibile ?0?

Red

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
23
Dispositivi in uso
Eleaf 30w Eleaf 40w Eleaf iStick base Eleaf tc 60w
Atomizzatori in uso
Eleaf GS air 2 JustFog c14 Goblin Mini Griffin 25 Top Air Flow Dripper Velocity V2 e Vertex
Ciao, beh un passettone avanti lo stai facendo che dici?
Io sono un tabaccoso dipendente (da buon ex fumatore incallito) posso condividere sul latakia, e qui si apre un mondo; infatti per ciascun aroma organico possimo farci dei veri e propri trattati sul trattamento, la casa, il tipo di foglia, la provenienze e cercherò di dirti la mia:
dunque credo che tendenzialmente prediligi aromi secchi senza però diprezzare eventuali aromi più morbidi con note dolci per loro natura. l'ardware che possiedi ti permette di provare organici di tutto rispetto a riguardo ma occhio alle dosi; si perchè un rigenerabile funge normalmente da amplificatore aromatico e, si sa, il troppo stroppia; occhio alle gocce quindi.
Mi permetto di darti delle mie indicazioni personali, quindi prendile con le pinze:

1000 Azhad 's Elixirs Aroma Concentrato
Pure Latakia AROMA AZHAD'S ELIXIRS
AROMA VAPOR CAVE - SYRIANSOUL
PERIQUE GOLD AROMA MACERATO DI TABACCO DEL VAPORIFICIO SELEZIONE
SYRIAN LATAKIA AROMA MACERATO DI TABACCO DEL VAPORIFICIO SELEZIONE
aroma La Tabaccheria LATAKIA
aroma La Tabaccheria American Blend
aroma La Tabaccheria English Mixture
aroma La Tabaccheria Balkan Mixture

sono tutti Organici co la O maiuscola e danno, a me, veramente soddisfazione. Certo quando si svapano almeno io lo faccio in un contesto adeguato (sul divano, in silenzio tendenzialmente da solo e con un bel bicchiere di RUM d'annata) ma alla fine ognuno faccia a modo suo.

Ovviamente non sono aromi da 'scavalco' (da svapare durante il giorno, al lavoro, per strada etc.) per quelli punto su NON organici e lì c'è poco da dire o ti piacciono o no l'importante a mio avviso è averne un numero grosso modo da tre a cinque da far girare per non annoiarci troppo ma comunque tenerci compagnia e nel caso mio non farmi pensare alle puzzone/i (anche sigari....)

Quelli che trovo sufficienti e che tendo ad usare da scavalco sono:
FA dark vapour
FA latakia
FA 7 foglie
FA black fire
FA perique black
T-Juice Gold'n'Brown
T-Juice Primo verde
Elixir Harmony virginia

Della tua lista condivido il primo ed il terzo, gli altri, non li ho mai provati.

Salutoni

Red

Sciullato

Utente SEF
Gradimento
57
Punti
49
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
Ciao, beh un passettone avanti lo stai facendo che dici?
Io sono un tabaccoso dipendente (da buon ex fumatore incallito) posso condividere sul latakia, e qui si apre un mondo; infatti per ciascun aroma organico possimo farci dei veri e propri trattati sul trattamento, la casa, il tipo di foglia, la provenienze e cercherò di dirti la mia:
dunque credo che tendenzialmente prediligi aromi secchi senza però diprezzare eventuali aromi più morbidi con note dolci per loro natura. l'ardware che possiedi ti permette di provare organici di tutto rispetto a riguardo ma occhio alle dosi; si perchè un rigenerabile funge normalmente da amplificatore aromatico e, si sa, il troppo stroppia; occhio alle gocce quindi.
Mi permetto di darti delle mie indicazioni personali, quindi prendile con le pinze:

1000 Azhad 's Elixirs Aroma Concentrato
Pure Latakia AROMA AZHAD'S ELIXIRS
AROMA VAPOR CAVE - SYRIANSOUL
PERIQUE GOLD AROMA MACERATO DI TABACCO DEL VAPORIFICIO SELEZIONE
SYRIAN LATAKIA AROMA MACERATO DI TABACCO DEL VAPORIFICIO SELEZIONE
aroma La Tabaccheria American Blend
aroma La Tabaccheria English Mixture
aroma La Tabaccheria Balkan Mixture

sono tutti Organici co la O maiuscola e danno, a me, veramente soddisfazione. Certo quando si svapano almeno io lo faccio in un contesto adeguato (sul divano, in silenzio tendenzialmente da solo e con un bel bicchiere di RUM d'annata) ma alla fine ognuno faccia a modo suo.

Ovviamente non sono aromi da 'scavalco' (da svapare durante il giorno, al lavoro, per strada etc.) per quelli punto su NON organici e lì c'è poco da dire o ti piacciono o no l'importante a mio avviso è averne un numero grosso modo da tre a cinque da far girare per non annoiarci troppo ma comunque tenerci compagnia e nel caso mio non farmi pensare alle puzzone/i (anche sigari....)

Quelli che trovo sufficienti e che tendo ad usare da scavalco sono:
FA dark vapour
FA latakia
FA 7 foglie
FA black fire
FA perique black
T-Juice Gold'n'Brown
T-Juice Primo verde
Elixir Harmony virginia

Della tua lista condivido il primo ed il terzo, gli altri, non li ho mai provati.

Salutoni

Red
Lo sto facendo il passetto nel senso che ho dal 13 gennaio ad ora ho fumato solo una sigarettina, il 13, ovvero 3 giorni dopo perchèstavo sclerando :D E' chiaro che di fondo c'era la mia volontà di smettere con il tabacco (le sigarette le avevo mollate molto tempo fa). Della prima lista che hai fatto vorrei prendere il Latakia della Tabaccheria ed il Syrian Soul di Vapor Cave, mentre il 1000, il Virginia del Vaporificio, l'Oriental della Tabaccheria, il Perique ed il Burley di Vapor Cave li ho provati e non mi sono lpiaciuti per nnt. Della seconda lista ho provato Dark Vapour e Black Fire FA, più Maxx Blend, Tuscan Reserve, Cuban Supreme ecc ecc ecc... Insomma ci sto provando. Ancora Grazie

Sciullato

Utente SEF
Gradimento
57
Punti
49
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
Stamattina ho fatto spesa. Grazie a chi è intervenuto :)

alex charly manson

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
23
Dispositivi in uso
pavia
Atomizzatori in uso
tutti bf tubi cloud chasing mesh di tutto d+
be dai 2 parole te le dico anche io dai ...allora se vuoi un consiglio lascia perdere il red astaire da subito ...perchè.... semplice è abbastanza chimico da ridurti le papille gustative monorotaia te le distrugge (poi per ri-abituarle devi faticare non poco) ,il secondo consiglio che ti do è di piazzarti su un tabaccoso organico "leggero" o comunque da tutto il giorno li devi giocare sulle percentuali di diluizione proprio come si faceva nelle sigarette (di solito un fumatore cerca di fumare sempre una marca di sigarette ) questo perché variare troppi gusti può risultare deleterio ,ovviamente non ti consiglierò mai la marca di organici da prendere un pò perchè sono di parte poi non conosco il tuo gusto personale ma comunque puoi trovare anche tu l'equilibrio devi fare delle prove !! ovviamente non fare una lista lunga 10 20 tipi di aromi ,equivale a creare ancora piu confusione stai nel range di 5 aromi non di piu . ciao

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.482
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.760
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.018
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.034
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto