Buona sera ragazzi. Dopo 3 mesi di svapo non ho trovato un aroma, che sia uno, che mi faccia venire voglia di svaparlo. Spero di fare presto un ordine per cui, ben conscio di quanto possano essere soggettivi i gusti, vi chiedo: quale aroma vi da quella senzazione di "ahhhhh" ovvero vi appaga completamente? Sto impazzendo per cui consigliatemi qualcosa che meriti, sia esso un tabaccoso, un cremoso o un fruttato. Ora sto svapando causa forza maggiore Latakia Vapor Cave (che un giorno mi piace e l'altro no), Red Astaire (che m'ha stufato), Colonel Custard e Vamp Vape che si, svapo, ma boh. Grazie
Se non avessi avuto la gran fortuna di beccare uno sui 300 mix che ho fatto, sarei nella tua stessa situazione.
Devo essere sincera, l'unico liquido che se non ho diventa un problema è quello fatto da me. Nel tempo ho provato molti liquidi pronti e anche molto costosi oltre gli aromi, e si ci sono alcuni che valgono molto la pena, ma visti i costi, il mio mischione è quello che la vince su tutti.
Difficile darti una dritta quindi. A me il red astaire non mi ha entusiasmato molto.
Idem per il mother' milk di suicide bunny, liquidi stra osannati.
Anche il t rex di Lord Hero, buono, ma non per me.
Altra cosa importante, è che i gusti, oltre ad essere estremamente soggettivi, cambiano col tempo.
I primi mesi non potevo fare a meno della nocciola (avrò provato 10 aziende diverse) ma poi ho scoperto che i cremosi mixati ai frutti erano più interessanti.
Chissà magari per l'estate mi dedicherò al solo mojito, pur non essendo al momento, amante dei mentolati.
Comunque, il mio mix prevede vaniglia caramello lampone e fragola. Da qualche parte avevo scritto percentuali e nomi esatti degli aromi.