Andre89To

Utente SEF
Registrato
31 Mar 2017
Messaggi
16
Gradimento
3
Punti
8
Età
34
Località
Settimo Torinese
Dispositivi in uso
Box Compact JustFog
Atomizzatori in uso
C14
Eccomi qui subito a chiedere vostri consigli.
Attualmente ho una compact justfog acquistata presso la P**f...
Ecco dunque... Mi hanno parlato molto bene della Wismec presa 75w...
A voi consigli, alternative, dubbi e pareri a riguardo.
Ps. Alterno svapate di guancia e di polmone. E mi piace parecchio svapare fumosamente.
 

Cely

Utente SEF
Registrato
12 Mar 2017
Messaggi
663
Gradimento
304
Punti
143
Età
50
Località
VALENZA
Dispositivi in uso
Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
Atomizzatori in uso
Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2
Sono curioso di sapere come svapi di polmone con la jf compact

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

Andre89To

Utente SEF
Registrato
31 Mar 2017
Messaggi
16
Gradimento
3
Punti
8
Età
34
Località
Settimo Torinese
Dispositivi in uso
Box Compact JustFog
Atomizzatori in uso
C14
Lo so hai perfettamente ragione, ma ho provato in negozio su e-cig adatte le fumate di polmone e la cosa mi piace, poi, con la mia compact, non è impossibile fumare di polmone, certo non è come farlo con ecig adatte... Ma almeno ogni tanto ci provo, fatico molto, ma lo faccio.
 

Eric

Utente SEF
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
904
Gradimento
222
Punti
98
Località
Roma
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
...forse non hai chiarissimo il concetto di "svapare di polmone" ... soprattutto se vuoi farlo "fumosamente"
- l'atomizzatore del kit JF compact NON è assolutamente adatto .... neppure volendocisi "impegnare" .... manca assolutamente dell'abbondante entrata dell'aria che poi genera la "fumosità" .... oltre che di resistenze adatte a sopportare watt SEMPRE elevati che necessitano tali atom ...
- poi la tua batteria, poverina, con un atomizzatore da polmone ti permetterebbe giusto poche svapate e poi la devi rimettere in carica
- ultimo consiglio .... scegli PRIMA l'atomizzatore che più risponde alle tue esigenze per "tiro di polmone" (soprattutto NON PENSARE che puoi trovare quello che vada bene per guancia e polmone .... sono due sistemi diversi ... gli "ibridi" fanno male entrambe le cose) ...e POI ci abbini il device (batteria) adatta!
- ovvio che dovrai abituarti a consumi decuplicati rispetto al tuo sistema ed inoltre dovrai, eventualmente, abbassare drasticamente la nicotina .....
.. di atomixxatori adatti ce ne sono un'infinità come di batterie ...... ma prendi il tutto altrove sul web ... non certo alla Puff che paghi almeno il doppio!
 

Andre89To

Utente SEF
Registrato
31 Mar 2017
Messaggi
16
Gradimento
3
Punti
8
Età
34
Località
Settimo Torinese
Dispositivi in uso
Box Compact JustFog
Atomizzatori in uso
C14
Perfetto, ti ringrazio per la risposta esauriente ed esaustiva; a tal proposito volevo chiederti se la wismec è una batteria adatta è valida a un uso quotidiano a prescindere dalla fumata di guancia o di polmone, e per quel che concerne gli atomizzatori, anche lì non so bene su cosa orientarmi , e ne approfitto per chiederti un'approfondimento in merito.
ho visto in vendita una wismec su Ali***ress a 38€....è consigliato come sito di acquisti per questo genere di prodotto.
 

Eric

Utente SEF
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
904
Gradimento
222
Punti
98
Località
Roma
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
Perfetto, ti ringrazio per la risposta esauriente ed esaustiva; a tal proposito volevo chiederti se la wismec è una batteria adatta è valida a un uso quotidiano a prescindere dalla fumata di guancia o di polmone, e per quel che concerne gli atomizzatori, anche lì non so bene su cosa orientarmi , e ne approfitto per chiederti un'approfondimento in merito.
ho visto in vendita una wismec su Ali***ress a 38€....è consigliato come sito di acquisti per questo genere di prodotto.

...se a te piace come estetica (calcola che è la più ingombrante delle altre in circolazione) va benissimo ...... è comunque una box andata fuori produzione e sostituita dalla Wismec Presa 100 ... ma non riesco a capire il motivo di acquistare in Cina su Aliexpess ed aspettare un mese (con tutti i disagi qualora qualcosa non funzionasse e devi far valere i tuoi diritti) quando in 48h sui siti affidabili italiani te la consegnano .... giusto 4€ in più ....
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

...ma come la maggioranza ti ha già proposto ti consiglio anch'io questa:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

i circa 2 cm in altezza in meno rispetto alla W Presa fanno una grande differenza nel portarsela dietro :D.
 

giangiu75

Utente SEF
Registrato
8 Dic 2016
Messaggi
592
Gradimento
38
Punti
48
Località
pressi della capitale
Dispositivi in uso
justfog q16
Atomizzatori in uso
justfog
Dico la mia, se poi ti prende bene lo svapo di polmone anche una 75 watt sarà stretta, io mi orienterei direttamente su una Dual battery, wismec, smok, fuchai.... Ecc... Metti in conto 2 batterie e caricabatterie esterno anche.... Così stai a posto su qualsiasi atom sceglierai, vedrai che se la scimmia sale prima o poi prendi altri atom, dripper ecc.... Una box decente da 200 watt e sei a posto....
 

Andre89To

Utente SEF
Registrato
31 Mar 2017
Messaggi
16
Gradimento
3
Punti
8
Età
34
Località
Settimo Torinese
Dispositivi in uso
Box Compact JustFog
Atomizzatori in uso
C14
Dunque, partiamo dal fatto che la wismec sia una buona batteria... (mi sto documentando anche sulla eleaf)... L'argomento atomizzatori per me è sconosciuto.. E quindi anche in questo caso non saprei dove orientarmi.
Per quanto riguarda la batteria, la 18650, ho letto in giro che ci sono marche e marche da scegliere..
Ora cerco la sezione adatta per leggermi approfondimenti sugli atom....

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

Eric

Utente SEF
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
904
Gradimento
222
Punti
98
Località
Roma
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
...prima di tutto inizierei a fare delle domande a te stesso ...
1 - perchè ho intrapreso il "cammino dello svapo" .... per smettere con le classiche sigarette o altro??
2 - chiarito il punto 1 avrai un'idea più limpida sulla scelta (basilare) dell'atomizzatore .... prima si sceglie quello e poi il resto
3 - chiediti poi se ha problemi di ingombro, pesi e trasporti ..... vieni da un kit Justfog basilare .... passare ad una box con 2-3-4 batterie ed un atom polmonare cambia totalmente il modo di approccio !!
4 - oltre alla spesa ben più elevata per l'acquisto di un sistema adatto all'uopo sei anche pronto a sobbarcarti la spesa di "mantenimento" ?? ..... i consumi di liquido sono assai più elevati !!
... a quel punto farai una scelta sensata e logica per le tue reali esigenze :D.
magari ti do il consiglio spassionato di fare tutto a piccoli passi ..... non certo partendo da box da 200W ed atom da 40€ in su
 

Andre89To

Utente SEF
Registrato
31 Mar 2017
Messaggi
16
Gradimento
3
Punti
8
Età
34
Località
Settimo Torinese
Dispositivi in uso
Box Compact JustFog
Atomizzatori in uso
C14
Rispondo ai tuoi punti :D..
1.ho intrapreso il cammino ecig, per smettere con le bionde, ma perché anche mi attira il mondo ecig.
2. Atomizzatore, sento parlare bene del Nautilus... E del melo III cosa mi dite? Più che altro solo fumata di guancia? Posso alternare qualche svapata di polmone?
3. Problemi di ingombro, neanche tanto
4. Spesa elevata? In che senso? Io spendo approssimativamente al mese 4.90 di resistenza, e faccio fuori una boccetta da 20g di liquido puff riserva roll da 0.8 di nicotina a 12 €.

Comunque ho varie indecisioni sulla box da scegliere....

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
585
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.618
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.798
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.241
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.777
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.675
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto