Hai visto i video del gruppo H&V?
Vediti il video sull'uso dell'omogeneizzatore, capisci tanto sulla "pulizia".
Comunque per la yogurtiera a me hanno consigliato, come ha scritto anche
@Sva3d nel thread sulle nostre esperienze (che ti consiglio vivamente di rileggere) 5cicli da 8ore (ma anche 6 non succede niente) a temperatura di 42° (ma da 39 a 48 non succede niente) abbi l'accortezza di mettere acqua già calda nella yogurtiera e di misurare la temperatura con un termometro da cucina per sicurezza.
Talco veneto 0,25/0,30 ogni 10 grammi di tabacco (se ti leggevo un po' di roba di Alkemicosvapo c'era scritto, comprensivo di foto e risultati).
50 grammi di Latakia vanno in 250ml di PG usi praticamente tutti i vasetti...

Ti viene fuori minimo 1,5 litri di Latakia.