.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Lo sto provando adesso: niente male! :)

Il tiro è fluido e molto silenzioso, perfetto per il Flavour Chasing a parer mio. Aroma buono, lo devo rodare ancora un po' ma già dall'inizio le sensazioni sono ottime. Rispetto all'Hadaly è un filo più chiuso con l'aria tutta aperta, tende forse ad accentuare un filo meno le note dolci, però lo devo ancora testare come si deve. Tende un pochino a scaldare, ma usato in TC sulla RSQ non ho notato problemi, né cali aromatici né vapore troppo caldo anche spingendolo un poco. Il drip tip è un filo corto, si tende ad appoggiare le labbra sulla campana, ma non da nessun fastidio. Ho provato anche a squonkare un po' di più ma non ho avuto nessuna fuoriuscita di liquido, il tiro rimane sempre fluido senza nessuno schizzo. Per il momento sono pienamente soddisfatto. ;)

Ho fatto 6,5 spire di filo da 26 AWG in SS316L su punta da 2,5 mm, cotone Cotton Bacon Prime.

Sono convinto che può dare soddisfazione anche con tiri più chiusi, è da provare. Per me è promosso a pieni voti. ;)

Convergent Rda by Fluid Mods [SigarettaElettronicaForum.com]


Convergent Rda by Fluid Mods [SigarettaElettronicaForum.com]


Convergent Rda by Fluid Mods [SigarettaElettronicaForum.com]


Convergent Rda by Fluid Mods [SigarettaElettronicaForum.com]


Convergent Rda by Fluid Mods [SigarettaElettronicaForum.com]


Convergent Rda by Fluid Mods [SigarettaElettronicaForum.com]


Convergent Rda by Fluid Mods [SigarettaElettronicaForum.com]


Convergent Rda by Fluid Mods [SigarettaElettronicaForum.com]


Convergent Rda by Fluid Mods [SigarettaElettronicaForum.com]
 
Ultima modifica:

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Lo sto usando da diverso tempo ormai e devo dire con estrema soddisfazione, è davvero un ottimo atom! Ha quel tiro un pelo più contrastato rispetto agli altri atom da Flavour Chasing che lo rende particolare, permette di concentrare il vapore e poter gustare il liquido al meglio anche a basse potenze, sempre rimanendo estremamente silenzioso e fluido nel tiro. L'ho provato inizialmente con il Round D77 di Super Flavor, dove ho notato una resa incredibilmente buona, per poi passare alle mie due versioni del Peach Papaya Coconut (che trovate nella sezione ricette) con cui ho avuto estrema soddisfazione, si comporta bene in ogni occasione, liquidi più o meno fluidi, più o meno dolci, fruttati... diciamo che ho trovato subito il giusto feeling e mi ha sempre soddisfatto. Con la rigenerazione mostrata sopra devo dire che non scalda praticamente mai, se non dopo svariati tiri consecutivi, il cap non scalda eccessivamente e anche se ci poggio occasionalmente le labbra non lo sento mai bollente. Ormai è fisso sulla RSQ in TC e da lì non vuole schiodarsi! :D..

Grazie Lorenzo per avermi dato la possibilità di provarlo, è stata davvero una piacevolissima sorpresa! :)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
527
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.727
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.662
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.565
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto