Marcosvapo

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
113
Gradimento
2
Punti
33
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Istick 40w,Vamo V5,Lavatube
Atomizzatori in uso
Zephyrus V2,Gs tank,Gs air,Iclear 16,Vivinova,Ce 5,Ce 4
Ciao a tutti volevo cortesemente farvi una domanda. Premetto che sono tre anni che svapo con grande soddisfazione, ho provato quasi tutti i tank ma questo gs tank proprio non lo capisco. La testina al nickel ogni volta che la sostituisco mi da sempre valori diversi e mai lo 0.15
di cui ce scritto addirittura quando è fredda la mattina 0.14 ma il controllo della resistenza non eroga bene.
Qualcuno può dirmi come posso risolvere?
grazie ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marcosvapo

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
113
Gradimento
2
Punti
33
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Istick 40w,Vamo V5,Lavatube
Atomizzatori in uso
Zephyrus V2,Gs tank,Gs air,Iclear 16,Vivinova,Ce 5,Ce 4
Grazie mille #Walter per i tuoi consigli tempestivi ?questo fatto mi sta portando pian piano alla neuro?non ci crederai ma all improvviso si è stabilizzata ora 0,15 e va benissimo quindi hai ragione pensandoci ora appena l ho messa sotto carica è tornato tutto normale ?grazie mille sempre per i tuoi preziosissimi consigli e scusa se ognittanto rompo un po le scatole ?

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 

Marcosvapo

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
113
Gradimento
2
Punti
33
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Istick 40w,Vamo V5,Lavatube
Atomizzatori in uso
Zephyrus V2,Gs tank,Gs air,Iclear 16,Vivinova,Ce 5,Ce 4
Hai ragione #Xhydrax con questo controllo temperatura ce da perdere la testa ?però quando funziona per bene caspita quando è valido mi piace troppo però dovrebbe essere costante?

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 

Walter

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
16 Giu 2015
Messaggi
645
Gradimento
114
Punti
93
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Provari, Esquare rDNA, DaniBox, Evic Vtc Mini, IStickTc40W
Atomizzatori in uso
Kayfun LP, Expromizer, Goliath, Zephirus V1/V2, MorphTank
Secondo me la istick40 dovrebbe essere usata solo in modalità power e dimenticarsi che ha il TC...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Permettimi di dissentire @Xhydrax, io ne una, la sto usando con coil al nichel sullo Zephirus con dentro la Pera Stregate e va che è una bomba, soli 230gradi e faccio la nebbia in val padana. :stoner:
Controllo Temperatura sballato [SigarettaElettronicaForum.com]
Controllo Temperatura sballato [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Xhydrax

Utente SEF
Registrato
3 Dic 2015
Messaggi
323
Gradimento
28
Punti
68
Località
Catania
Dispositivi in uso
Cuboid, iJust2, Boxer, Tarot Pro, Pico Squeeze, VT Inbox 75, DaVinci F1
Atomizzatori in uso
GoblinMini,DarkHorse; KF4,Gemini, NoPity; Goon, Recoil, Origen little, Speed revolution
@Walter io ancora non l'ho mai usata per il TC però non so, per quella funzione mi da l'idea che l'abbiano buttata lì giusto per far gola a chi volesse provare il tc a basso prezzo (che poi ci può anche stare eh!)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

Walter

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
16 Giu 2015
Messaggi
645
Gradimento
114
Punti
93
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Provari, Esquare rDNA, DaniBox, Evic Vtc Mini, IStickTc40W
Atomizzatori in uso
Kayfun LP, Expromizer, Goliath, Zephirus V1/V2, MorphTank
Grazie mille #Walter per i tuoi consigli tempestivi questo fatto mi sta portando pian piano alla neuronon ci crederai ma all improvviso si è stabilizzata ora 0,15 e va benissimo quindi hai ragione pensandoci ora appena l ho messa sotto carica è tornato tutto normale grazie mille sempre per i tuoi preziosissimi consigli e scusa se ognittanto rompo un po le scatole 

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Credimi, è un piacere dare una mano, ci siamo passati tutti da novelli svapatori, nessuno "E' Nato Imparato"!!! :stoner:
 

Walter

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
16 Giu 2015
Messaggi
645
Gradimento
114
Punti
93
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Provari, Esquare rDNA, DaniBox, Evic Vtc Mini, IStickTc40W
Atomizzatori in uso
Kayfun LP, Expromizer, Goliath, Zephirus V1/V2, MorphTank
@Walter io ancora non l'ho mai usata per il TC però non so, per quella funzione mi da l'idea che l'abbiano buttata lì giusto per far gola a chi volesse provare il tc a basso prezzo (che poi ci può anche stare eh!)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Sicuramente è considerata di fascia bassa, ma l'unico vero problema che ha, è la batteria non sostituibile. Con gli stessi soldi o meno, ho comprato box anche più potenti e vanno benissimo anche loro.
Tipo questa a 26€ 75 watt tc Ni e Ti. Elephone Leisimo, gli stessi che fanno la Snoww Wolf
Controllo Temperatura sballato [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Xhydrax

Utente SEF
Registrato
3 Dic 2015
Messaggi
323
Gradimento
28
Punti
68
Località
Catania
Dispositivi in uso
Cuboid, iJust2, Boxer, Tarot Pro, Pico Squeeze, VT Inbox 75, DaVinci F1
Atomizzatori in uso
GoblinMini,DarkHorse; KF4,Gemini, NoPity; Goon, Recoil, Origen little, Speed revolution
Comunque appena mi viene lo sbattimento mi ci metto sotto col tc... intanto imparo a rigenerare con kanthal normale :35: @Walter ma a te capita che la resistenza, la stessa, viene letta con due valori molto lontani tra loro da due box diverse?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

Marcosvapo

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
113
Gradimento
2
Punti
33
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Istick 40w,Vamo V5,Lavatube
Atomizzatori in uso
Zephyrus V2,Gs tank,Gs air,Iclear 16,Vivinova,Ce 5,Ce 4
Caspita ragà io l ho pagata in uno shop fisico 65€ secondo voi ho pagato troppo?

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 

Xhydrax

Utente SEF
Registrato
3 Dic 2015
Messaggi
323
Gradimento
28
Punti
68
Località
Catania
Dispositivi in uso
Cuboid, iJust2, Boxer, Tarot Pro, Pico Squeeze, VT Inbox 75, DaVinci F1
Atomizzatori in uso
GoblinMini,DarkHorse; KF4,Gemini, NoPity; Goon, Recoil, Origen little, Speed revolution
Caspita ragà io l ho pagata in uno shop fisico 65€ secondo voi ho pagato troppo?

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Gli shop fisici per comprare hardware sono il male... online con 35 te ne uscivi... considera che tendono a farteli pagare bene o male il doppio, se non di più... mentre ho visto che per i liquidi e gli aromi sono abbastanza equi.
Altra cosa in cui si sbizzarriscono ad alzare i prezzi sono le basi neutre [emoji19]

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

Walter

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
16 Giu 2015
Messaggi
645
Gradimento
114
Punti
93
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Provari, Esquare rDNA, DaniBox, Evic Vtc Mini, IStickTc40W
Atomizzatori in uso
Kayfun LP, Expromizer, Goliath, Zephirus V1/V2, MorphTank
Caspita ragà io l ho pagata in uno shop fisico 65€ secondo voi ho pagato troppo?

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Forse un pochino si, in negozio fisico a Bologna, la si porta via sui 40/45€
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
589
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.245
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.786
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.684
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto