Marcosvapo

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
113
Gradimento
2
Punti
33
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Istick 40w,Vamo V5,Lavatube
Atomizzatori in uso
Zephyrus V2,Gs tank,Gs air,Iclear 16,Vivinova,Ce 5,Ce 4
Ciao a tutti volevo cortesemente farvi una domanda. Premetto che sono tre anni che svapo con grande soddisfazione, ho provato quasi tutti i tank ma questo gs tank proprio non lo capisco. La testina al nickel ogni volta che la sostituisco mi da sempre valori diversi e mai lo 0.15
di cui ce scritto addirittura quando è fredda la mattina 0.14 ma il controllo della resistenza non eroga bene.
Qualcuno può dirmi come posso risolvere?
grazie ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marcosvapo

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
113
Gradimento
2
Punti
33
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Istick 40w,Vamo V5,Lavatube
Atomizzatori in uso
Zephyrus V2,Gs tank,Gs air,Iclear 16,Vivinova,Ce 5,Ce 4
Grazie mille Xhydrax l ho fatto proprio in questo istante ed ha funzionato,sei un grande,mi hai risolto un problema che ormai da mesi non riuscivo a capire ?di nuovo grazie mille ?Buonaserata e buona svapata anche a te?

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 

Xhydrax

Utente SEF
Registrato
3 Dic 2015
Messaggi
323
Gradimento
28
Punti
68
Località
Catania
Dispositivi in uso
Cuboid, iJust2, Boxer, Tarot Pro, Pico Squeeze, VT Inbox 75, DaVinci F1
Atomizzatori in uso
GoblinMini,DarkHorse; KF4,Gemini, NoPity; Goon, Recoil, Origen little, Speed revolution
Grazie mille Xhydrax l ho fatto proprio in questo istante ed ha funzionato,sei un grande,mi hai risolto un problema che ormai da mesi non riuscivo a capire di nuovo grazie mille Buonaserata e buona svapata anche a te

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

a disposizione, se posso aiuto sempre, anche se svapo da un mese e molte cose ancora non le so :p
 

Marcosvapo

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
113
Gradimento
2
Punti
33
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Istick 40w,Vamo V5,Lavatube
Atomizzatori in uso
Zephyrus V2,Gs tank,Gs air,Iclear 16,Vivinova,Ce 5,Ce 4
Grazie mille,qualsiasi cosa chiedi anche a me, io sono ormai 3 anni che svapo felicemente ho provato parecchi tank dal vivinova al Ce4 il Ce5 iclear 16 ed ora ti dico la verità con questa combinazione istick 40w e Gs tank mi trovo bene ?

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 

Xhydrax

Utente SEF
Registrato
3 Dic 2015
Messaggi
323
Gradimento
28
Punti
68
Località
Catania
Dispositivi in uso
Cuboid, iJust2, Boxer, Tarot Pro, Pico Squeeze, VT Inbox 75, DaVinci F1
Atomizzatori in uso
GoblinMini,DarkHorse; KF4,Gemini, NoPity; Goon, Recoil, Origen little, Speed revolution
Lunedì mi arrivano un dripper, un rigenerabile a tank e una box con batterie esterne, quindi farò domande fino a sfinire tutto lo staff e l'utenza... :D
 

Marcosvapo

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
113
Gradimento
2
Punti
33
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Istick 40w,Vamo V5,Lavatube
Atomizzatori in uso
Zephyrus V2,Gs tank,Gs air,Iclear 16,Vivinova,Ce 5,Ce 4
Come Big Battery ho usato Lavatube e Vamo V5

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 

Marcosvapo

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
113
Gradimento
2
Punti
33
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Istick 40w,Vamo V5,Lavatube
Atomizzatori in uso
Zephyrus V2,Gs tank,Gs air,Iclear 16,Vivinova,Ce 5,Ce 4
ahahahaha fai bene siamo qui per questo per aiutarci ?io i rigenerabili ancora devo usarli e capire un Po come si fanno le resistenze ma pian piano farò il grande passo ??

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 

Walter

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
16 Giu 2015
Messaggi
645
Gradimento
114
Punti
93
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Provari, Esquare rDNA, DaniBox, Evic Vtc Mini, IStickTc40W
Atomizzatori in uso
Kayfun LP, Expromizer, Goliath, Zephirus V1/V2, MorphTank
ok allora è molto semplice. In TC mode, con la coil a temperatura ambiente tieni premuto tasto fire+freccia su e al posto dell'omega (simbolo dell'ohm) ti spunta un lucchetto, che indica che la resistenza è bloccata ;)

ti ricordo che la istick40 funziona in TC solo con le res a ni200...

buona svapata!
Per i possessori di iStick TC 40W: é possibile inserire anche il controllo temperatura per titanio. Ecco come procedere: a batteria spenta, premere contemporaneamente il tasto fire e il tasto triangolare più, per circa 25/30 secondi, fino a quando compare la scritta "ti on" che si vedrà per qualche secondo, poi riaccendete la box e con il tasto di selezione vedrete tra le opzioni anche " ti C" oltre al resto.
 

Marcosvapo

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
113
Gradimento
2
Punti
33
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Istick 40w,Vamo V5,Lavatube
Atomizzatori in uso
Zephyrus V2,Gs tank,Gs air,Iclear 16,Vivinova,Ce 5,Ce 4
Buonasera a tutti ragà ?purtroppo questa sera ho sostituito la coil ho fatto tutta la procedura da voi suggerita ho bloccato anche la resistenza ma nulla dopo un po riscende sullo 0.14 notando un forte calo di potenza non so più come fare secondo voi devo lasciar perdere col Tc e prendere un altra coil?è un peccato perché mi trovavo molto bene con il Tc avevo trovato trovato una giusta temperatura con l hit giusto che mi appagava ??

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 

Walter

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
16 Giu 2015
Messaggi
645
Gradimento
114
Punti
93
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Provari, Esquare rDNA, DaniBox, Evic Vtc Mini, IStickTc40W
Atomizzatori in uso
Kayfun LP, Expromizer, Goliath, Zephirus V1/V2, MorphTank
Buonasera a tutti ragà purtroppo questa sera ho sostituito la coil ho fatto tutta la procedura da voi suggerita ho bloccato anche la resistenza ma nulla dopo un po riscende sullo 0.14 notando un forte calo di potenza non so più come fare secondo voi devo lasciar perdere col Tc e prendere un altra coil?è un peccato perché mi trovavo molto bene con il Tc avevo trovato trovato una giusta temperatura con l hit giusto che mi appagava 

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Guarda @Marcosvapo che una variazione di 0,01ohm è insignificante, caso mai la domanda è: perchè c'è un calo di potenza. Io sto svapando con lo Zephirus e coil al nichel da 0,15 su una BB Zero Nebula, senza bloccare la resistenza, alle volte legge 0,17 altre 0,19 altre ancora 0,14, ma svapa tranquillamente senza alcun calo di potenza. Forse il problema è della BB, ma non perchè legge 0,14 invece di 0,15, ma perche perde potenza e non dovrebbe farlo, sicuramente non perche la coil va da 0,15 a 0,14.
 

Xhydrax

Utente SEF
Registrato
3 Dic 2015
Messaggi
323
Gradimento
28
Punti
68
Località
Catania
Dispositivi in uso
Cuboid, iJust2, Boxer, Tarot Pro, Pico Squeeze, VT Inbox 75, DaVinci F1
Atomizzatori in uso
GoblinMini,DarkHorse; KF4,Gemini, NoPity; Goon, Recoil, Origen little, Speed revolution
Secondo me la istick40 dovrebbe essere usata solo in modalità power e dimenticarsi che ha il TC...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
592
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.623
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.801
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.248
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.790
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.687
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto