Francesco 2

Banned
Utente SEF
Registrato
26 Gen 2021
Messaggi
54
Gradimento
2
Punti
8
Località
Da casa mia
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Invoke 220 W Ello By Eleaf------ Puma Baby
Atomizzatori in uso
Atomizzatore per tiro a guancia Zenith - da 2e 4 ml poi Eleaf ELLO T da 4 ml per tiro polmone+ Are
Salve a tutti volevo dirvi non so se il mio problema e dovuto agli aromi fatti da me della Vapor cave che li ho miscelati troppi annaquati oppure gli atomizzatori sia il Siren v2 che Ares di Innokin non sono adatti per i tabacchi macerati e ci vogliono alcuni piu potenti piu performance possiedo 3 aromi il Latakya Cipros Le rune ,e il Bruma il primo lo fatto a 10-11 % di nicotina gli altri due a 12-13 di nico lo usati con filo kanthal 28 gauge su punta da 2,5 mm a 6 spire entrambi ma li sento troppo leggeri senza hit in gola e con pochissimo aroma il primo la miscela lo fatta 20 ml di liquido pronto + 30 ml full vg+ 6 bassette di nicotina da 10 ml a 20 di nicotina , gli atri due leggermente piu forti identica dose soltanto di full vg ne ho messo 20 ml, sentivo di piu gli quelli già fatti i classici pronti che questi della Vapor cave
 
Ultima modifica:

ETZ

Utente SEF
Registrato
9 Feb 2017
Messaggi
85
Gradimento
18
Punti
23
Località
Roverchiara
Nome
Alex
Dispositivi in uso
Submonkey mask 60 / Zero nega 2 + trasformation kit 18350
Atomizzatori in uso
Cloni: 415 SXK- By-ka V9 YFTK-Atomizzatori Originalli: Phenomenon -Penodat-By-ka SE
Tempi di maturazione ?
Fai una prova anche in questo modo: 6 spire di 28 ga con coil rasente i forellini dell'aria con punta 2,25 e punta da 2.5 vattaggio box 15W.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.918
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ciao @Francesco 2, a riguardo al Siren v2 con i macerati va molto bene. La coil in ka1 28awg. anche, potresti provare anche una 5 spire su punta da 2,5 con spire distanziate, foro afc il terzo partendo dal foro più piccolo (da 0,8mm.).
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Con il Siren ho un rapporto di amore e odio.
Peró come escono il Virginia e il Cavendish di Clamour Vape, non escono su nessun’ altro atom in mio possesso.
Lo rigenero sempre su punta di 2,5 5/6 spire con il 28ga Ka1.
 

Francesco 2

Banned
Utente SEF
Registrato
26 Gen 2021
Messaggi
54
Gradimento
2
Punti
8
Località
Da casa mia
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Invoke 220 W Ello By Eleaf------ Puma Baby
Atomizzatori in uso
Atomizzatore per tiro a guancia Zenith - da 2e 4 ml poi Eleaf ELLO T da 4 ml per tiro polmone+ Are
Allora sarò io forse abituato con il mio palato e non ci azzeccano niente gli atomizzatori che ho. Ho svapato fine a pochi giorni fa sintetici a 18 e 16 mg/ml di nicotina. Infatti credetemi stavo per ordinare un clone del famoso atomizzatore Kayfun, credevo che fossero gli atomizzatore non adatti che avevo io, infatti sul Siren si sente un po di più di aroma ma l'hit zero; con l'Ares vedo bene i cremosi e fruttati, i tabaccosi in genere non sono il suo forte. Proverò le prossime rigenerazioni dei miei atomizzatori sia Siren v 2 che Ares di Innokin con 5 spire come dice l'amico @Wortex e anche @Fox70 . Allora @ETZ i tempi di maturazione sono passati 5 giorni questi sono gli aromi della Vapor cave serie 100.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.918
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Sul Siren porta la coil qualche millimetro più in alto dai fori, in modo da avere un hit leggermente più pronunciato. Mi sembra strano che a quelle concentrazioni non riesci a percepire nulla, soprattutto con il Siren. Come tempi di steeping direi che vanno più che bene. (y)
 

Francesco 2

Banned
Utente SEF
Registrato
26 Gen 2021
Messaggi
54
Gradimento
2
Punti
8
Località
Da casa mia
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Invoke 220 W Ello By Eleaf------ Puma Baby
Atomizzatori in uso
Atomizzatore per tiro a guancia Zenith - da 2e 4 ml poi Eleaf ELLO T da 4 ml per tiro polmone+ Are
Si Diciamo che sul Siren in confronto Ares si sente un po di piu aroma , ma ripeto lo sento sempre lieve e poco hit sembra per me come se stessi svapando un liquido a 2-3% di nicotina figurati sento un po di piu i Vitruviano's alla riciotta e pera sul Ares che sono a 9% di nicotina e sono i sintetici già pronti che questi Vapor cave
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.918
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Allora @Francesco 2, partiamo da zero. La concentrazione di nicotina in un liquido è in mg. /ml. e non in percentuale (%), secondo punto, senti poco aroma e poco hit?
 

Francesco 2

Banned
Utente SEF
Registrato
26 Gen 2021
Messaggi
54
Gradimento
2
Punti
8
Località
Da casa mia
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Invoke 220 W Ello By Eleaf------ Puma Baby
Atomizzatori in uso
Atomizzatore per tiro a guancia Zenith - da 2e 4 ml poi Eleaf ELLO T da 4 ml per tiro polmone+ Are

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.918
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Mica stai fumando?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
555
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.597
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.755
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.219
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.715
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.615
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto