Enossob

Utente SEF
Registrato
30 Gen 2021
Messaggi
47
Gradimento
2
Punti
8
Località
Cerignola
Nome
Samuele
Dispositivi in uso
Vaporesso gtx one
Atomizzatori in uso
Zlide 4ml, zenith pro
Salve ragazzi, ho provato a cercare se ci fosse stato qualcun altro che ne avesse parlato prima di me ma non ho trovato. Ho acquistato da poco un hadaly usato divertendomi a rigenerare, ma svapo principalmente di guancia. Ho usato uno zlide per molto e adesso sono passato ad uno zenith 2 che per carità, non mi ci trovo male, ma avendo scoperto il mondo della rigenerazione volevo cimentarmi anche nella rigenerazione per mtl. Parlo sempre di entry level, e avevo adocchiato sia il siren v4 che il bishop, vedendo recensioni mi hanno abbastanza convinto. Poco prima di fare l'ordine sono capitato sul trio mtl di zq e mi ha incuriosito non poco, ma non riesco a trovare opinioni riguardanti ne sul sito ne sul forum.
Qualcuno di voi può darmi qualche suggerimento? Considerando che comunque ho iniziato a rigenerare da poco alla fine per cui non sono un completo principiante ma ancora ho molto da impare. Svapo poi soprattutto cremosi/fruttati.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Una resa secca viene avvertita sul palato. Non è facile da spiegare... Nel campo dei tabacchi essa è quanto di più vicino alla resa di una sigaretta combusta. Per fare un esempio culinario è come magiare un alimento, cereali secchi, rispetto ad un alimento che invece è morbido come una crema. Spesso la resa secca si identifica proprio con la sensazione di bocca secca. Non mi viene in mente altro al momento. :)
 

Enossob

Utente SEF
Registrato
30 Gen 2021
Messaggi
47
Gradimento
2
Punti
8
Località
Cerignola
Nome
Samuele
Dispositivi in uso
Vaporesso gtx one
Atomizzatori in uso
Zlide 4ml, zenith pro
@Sva3d Penso di aver capito. Non riesco a spiegarlo ma mi piace molto il trio e il fatto che ne parlano in pochi però un po’ mi trattiene dal comprarlo. Vedrò un po’ e nel caso spenderò qualche parola a riguardo. Vi ringrazio tutti come al solito super gentili.
 

Enossob

Utente SEF
Registrato
30 Gen 2021
Messaggi
47
Gradimento
2
Punti
8
Località
Cerignola
Nome
Samuele
Dispositivi in uso
Vaporesso gtx one
Atomizzatori in uso
Zlide 4ml, zenith pro
@Wortex preso subito visto che ho trovato anche il wasp nano che sui siti dove prendevo io non lo trovavo. Ti ringrazio veramente un sacco :thankyouyellow:
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.096
Gradimento
2.504
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Figurati!
Facci sapere come ti ci trovi quando ti arriva 😉
 

Enossob

Utente SEF
Registrato
30 Gen 2021
Messaggi
47
Gradimento
2
Punti
8
Località
Cerignola
Nome
Samuele
Dispositivi in uso
Vaporesso gtx one
Atomizzatori in uso
Zlide 4ml, zenith pro
@Wortex molto volentieri non vedo l’ora. Volevo poi chiedervi anche qualche consiglio per rigenerare visto che non l’ho mai fatto su mtl. Voi come fate? Userò il trio su una box circuitata.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Enossob

Non mischiamo argomenti in uno stesso thread. :)
Quando ti arriva, apri un thread dedicato e ti daremo tutto l'aiuto che vuoi.
 

Enossob

Utente SEF
Registrato
30 Gen 2021
Messaggi
47
Gradimento
2
Punti
8
Località
Cerignola
Nome
Samuele
Dispositivi in uso
Vaporesso gtx one
Atomizzatori in uso
Zlide 4ml, zenith pro
@Sva3d si scusami hai ragione, appena arriva allora provo qualcosa e nel caso apro un nuovo thread. TI ringrazio gli do subito un occhiata.
 

Enossob

Utente SEF
Registrato
30 Gen 2021
Messaggi
47
Gradimento
2
Punti
8
Località
Cerignola
Nome
Samuele
Dispositivi in uso
Vaporesso gtx one
Atomizzatori in uso
Zlide 4ml, zenith pro
@Wortex scusami se ti taggo ma forse volevi sapere come mi trovavo comunque lo posto se in futuro qualcuno fosse interessato. Premesso che sono ancora molto scarso (ho avuto problemi dove mi pisciava un po’ ma perché avevo fatto una cotonatura pessima :c ) sono abbastanza soddisfatto. Non ho ancora trovato una spinta che mi piaccia molto (rispetto alle z coil 0.8) ma la resa aromatica è un altra roba rispetto alle testine. Sicuramente sono soddisfatto ma tornerò un altra volta quando avrò trovato la mia configurazione migliore.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.430
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.394
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto