Consiglio Su Acquisto Da Gearbest?

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Marco, in che senso sono molto alti, mi potresti fare un esempio? E in cosa consiste quest'opzione "amici e parenti"? Non stai scherzando, vero?:3:
Perchè dalle mie parti si dice: "Amici e parenti, non cattari e non vinniri nenti"!!! (traduz.: amici e parenti, non comprare e non vendere niente!!!):D..

Ti ha risposto @lacico in maniera perfetta
Le commissioni, per il venditore, mi pare si aggirino sul 10%. [emoji43]...mi pare...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

*Nick*

Utente SEF
Gradimento
36
Punti
48
Ti ha risposto @lacico in maniera perfetta
Le commissioni, per il venditore, mi pare si aggirino sul 10%. [emoji43]...mi pare...
Ok, grazie!!! Assieme siete stati abbastanza chiari. Credo di aver letto qualcosa a riguardo nel sito paypal, ma non ricordavo e spero si sia anche capita la mia forma un pò ironica nel chiedere le info. Ciao!!!

Scrocchia

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
33
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3,by k6,hurricane, Dvarw mtl
Ciao Nick grazie per la risposta! Ho fatto l'ordine esattamente come hai detto tu compresa assicurazione ( che per tre euro fra tutto e sempre meglio avere quel qualcosa in più poi GB per esempio esplicita il fatto che con l'assicurazione in caso di rotture o smarrimento rimborsa completamente) Paypal non costa nulla se compri nella tua valuta, ti fa pagare qualcosa solo se compri in altra valuta ma parliamo di poco e poi comunque questo accade anche con tutte le carte di credito. Paypal serve se si acquista su siti nuovi o che non si conoscono ( che tirano pacchi insomma ) perché siti come FT o GB, se la spedizione non ti arriva, è un pacco perché ci vuole del tempo, ma trascorso il tempo o ti rimborsano o ti re inviano la merce. Per concludere alla fine anche se sono rimasto scottato da FT ho fatto l'ordine di un KA V6 e URRICANE compreso di spedizione e assicurazione 21 euro e rotti! Porca miseria vi arriva tutto a tutti spero questa volta che arrivi anche a me! Oltre tutto io sono neofita e sto aspettando il mio/miei primi rigenerabili!?0? FREME DI BRUTTO! Un saluto a te e a tutto il prezioso forum!

*Nick*

Utente SEF
Gradimento
36
Punti
48
Ciao Nick grazie per la risposta! Ho fatto l'ordine esattamente come hai detto tu compresa assicurazione ( che per tre euro fra tutto e sempre meglio avere quel qualcosa in più poi GB per esempio esplicita il fatto che con l'assicurazione in caso di rotture o smarrimento rimborsa completamente) Paypal non costa nulla se compri nella tua valuta, ti fa pagare qualcosa solo se compri in altra valuta ma parliamo di poco e poi comunque questo accade anche con tutte le carte di credito. Paypal serve se si acquista su siti nuovi o che non si conoscono ( che tirano pacchi insomma ) perché siti come FT o GB, se la spedizione non ti arriva, è un pacco perché ci vuole del tempo, ma trascorso il tempo o ti rimborsano o ti re inviano la merce. Per concludere alla fine anche se sono rimasto scottato da FT ho fatto l'ordine di un KA V6 e URRICANE compreso di spedizione e assicurazione 21 euro e rotti! Porca miseria vi arriva tutto a tutti spero questa volta che arrivi anche a me! Oltre tutto io sono neofita e sto aspettando il mio/miei primi rigenerabili!?0? FREME DI BRUTTO! Un saluto a te e a tutto il prezioso forum!

Mirco, ti assicuro che non sei il solo ad aver avuto dei problemi con queste spedizioni, se magari ti fai un giro nelle pagine precedenti capisci il perchè.
Per ciò che riguarda la sicurezza di certi siti, beh... credo che ognuno la possa pensare a modo suo. Per quanto mi riguarda, anche col "migliore" al mondo che si creda, cerco di avere la maggior tutela possibile, che quasi tutti credo ritrovino in paypal. Notte, a presto!!!

Scrocchia

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
33
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
Si certo hai ragione in pieno io tendo a fidarmi troppo! Forse perché non ho mai avuto problemi di nessuna natura con ordini on line addirittura un sito di integratori mi ha rimborsato un prodotto arrivato guasto senza nemmeno volerlo vedere ne tanto meno che glielo rispedissi! Un altro sito rispedito a carico loro e rimborsato. Pel quel che riguarda poi il mancato arrivo della merce mai successo! Pero siti italiani o al massimo europei! Spero con GB vada bene e che finisca bene anche con FT! Ti faccio sicuramente sapere per entrambi! A presto! Spero!:110:

*Nick*

Utente SEF
Gradimento
36
Punti
48
Dopo 1 mese esatto dalla spedizione, arrivato finalmente sms Bartolini:
DataOraFilialeEvento
02.03.201718.00MILANO BOVISA (089)RITIRATA

Tra Lunedi e Martedi dovrei porre fine a questa Odissea!:oldtimer:
Falso allarme Marco, avevi ragione! La consegna di Brt era di una spedizione del 22/02, 8 gg lavorativi, pazzesco!!!
Mentre x le batterie ordinate il 30/01 ancora il nulla.

Gianluca V

Utente SEF
Gradimento
87
Punti
68
Dispositivi in uso
VT INBOX dna 75-WISMEC 2/3-SMOK ALIEN-JOYETECH EVIC VTWO
Atomizzatori in uso
ORIGEN LITTLE 16-HADALY-STRIKE 18-SPEED REVOLUTION 18-HURRICANE V2-SMOK TFV8 BEST-By Ka v6 NANO-KAYFUN 5-GOON 24-NAUTILUS- CLEITO-CUBIS PRO
Ammazza, la tua scimmia e' veramente scatenata:lol:

claudjo65

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
13
Dispositivi in uso
istick pico
Atomizzatori in uso
goblin V3
Ciao a tutti,
Vi segnalo di aver effettuato un ordine il 26 Febbraio ( domenica) il 28 è stata effettuata la spedizione. Il pacco mi è stato consegnato sabato 10 Marzo da BRT, previo avviso sms di giorno 8.

Inviato dal mio ......ciao ciao

Scrocchia

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
33
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
Ciao Conte! Ho guardato su sky56 un codice di una spedizione di FT che pensavo ora mai persa e mi dice: 8 marzo- imported to the country of destination IT alle 18,26. Poi anche: in transit- arrived at the waypoint sempre 8 marzo alle 18,27. E l'ultimo: custom clearance il 9 marzo all1,51. Quindi forse l'anno trovato ed arrivato in Italia ed ora è in dogana. Tu che dici? Invece l'ordine recente fatto su GB una settimana fa ( che tra parentesi non mi ha fatto scegliere italy express non c'era ma perché?forse me lo mette in automatico? io ho scelto spedizione tracciata non gratis! ) dice: elettronic shipment information received. Che dici va bene o dovrebbe essere più avanti? Quante domande....scusa se ti rompo ma visto che sei molto ferrato sull'argomento.....?0?è un po' impaziente! :24:

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Ciao Conte! Ho guardato su sky56 un codice di una spedizione di FT che pensavo ora mai persa e mi dice: 8 marzo- imported to the country of destination IT alle 18,26. Poi anche: in transit- arrived at the waypoint sempre 8 marzo alle 18,27. E l'ultimo: custom clearance il 9 marzo all1,51. Quindi forse l'anno trovato ed arrivato in Italia ed ora è in dogana. Tu che dici? Invece l'ordine recente fatto su GB una settimana fa ( che tra parentesi non mi ha fatto scegliere italy express non c'era ma perché?forse me lo mette in automatico? io ho scelto spedizione tracciata non gratis! ) dice: elettronic shipment information received. Che dici va bene o dovrebbe essere più avanti? Quante domande....scusa se ti rompo ma visto che sei molto ferrato sull'argomento.....?0?è un po' impaziente! :24:

Molto ferrato...:DD:DD:DD ma sta bravo! :D:D:D
Abbi fede, arriva, con pazienza ma arriva.
Tra poco vedrai la spedizione partita da Hong Kong, poi ne perderai le tracce finché non ti verrà recapitata dalle regie poste.
Non rompi, tranquillo...unica cosa se vuoi che ti si vedano i messaggi diretti una la @ davanti al nome, se no rischi che non vengano messi in evidenza nelle notifiche.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.056
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.222
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto