Consiglio Su Acquisto Da Gearbest?

lacico

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
3
Dispositivi in uso
Vaporesso Guardian e Vaporesso Nebula
Atomizzatori in uso
Guardian e Veco Plus
Aspetta ancora un poco, solitamente ti mettono il codice sul sito quando sono in consegna. Capita anche il giorno prima; siamo in Italia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno può aiutarmi a capirci di più? ( 2 batterie samsung 30 Q )
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
: Feb 03, 2017 02:03:29 AM PST

Tracking Number: LVS + 16 cifre By Update: Feb 03, 2017 02:03:29 AM PST

• 2017/02/06 05:02:26 Oggetto è annunciata / BPOST ricevuto le informazioni
  • 2017/02/06 06:02:26 Oggetto è pronto per il trasporto
  • 2017/02/07 13:00:26 Arrivo a hub di esportazione
  • 2017/02/15 14:17:57 Parcel viene gestita
  • 2017/02/16 04:46:20 Partenza per paese di destinazione
  • 2017/02/16 18:17:46 La vostra spedizione è stata consegnata all'operatore postale del paese di destinazione e sarà consegnata nei prossimi giorni.
  • LE TUE SPEDIZIONI:
  • LVS1376360000813991
  • Prodotto non Registrato (Poste. it)
  • Mentre nell'apposita ricerca di Bartolini mi compare la finestra con scritto:
  • il cod. inserito deve essere a 19 cifre, quando però lo è già a 19.
  • Praticamente a quanto riportato dal tracking, il pacchetto è già in Italia da 11 giorni e ancora il nulla.

Sei sicuro che utilizzino Bartolini?
Questo perche' sto aspettando anch'io 2 batterie da Gb, ma che io sappia le poste del Belgio utilizzano Sda...se non sbaglio.

Ho controllato li perchè fino ad ora qui ho sentito parlare solo di Bartolini e Poste Italiane. Cmq ho controllato Sda ed anche li il cod. non va bene.
Ma visto che è da 11 gg in Italia, non avrei già dovuto averlo a casa e averci fatto anche diversi cicli di ricarica?
Grazie cmq!

Bartolini te lo porta se fai Italy Express...non e' questo il caso.
Le regie poste utilizzano Sda come corriere

Ho capito Marco e ti ringrazio ancora x le info, ma purtroppo non riesco a rintracciare nulla, ne tramite poste, ne Sda.
Sto aspettando anche io delle batterie spedite con Belgium Post e anche a me risultano in Italia.
Comunque teoricamente dovrebbe arrivare tramite postino,la infila nella buca della posta e bon,non tramite corriere.....Anche se una vecchia spedizione inviatami con Belgium Post (non da Gearbest)mi è stata portata da un corriere misterioso,e dico misterioso perché io non ho proprio visto nessuno ma solo il pacco appoggiato al cancelletto di ingresso.....O magari semplicemente il postino non avendo altro posto dove appoggiarlo l'ha appoggiato lì.. Fatto sta che io non ho visto nessuno

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

*Nick*

Utente SEF
Gradimento
36
Punti
48
Sto aspettando anche io delle batterie spedite con Belgium Post e anche a me risultano in Italia.
Comunque teoricamente dovrebbe arrivare tramite postino,la infila nella buca della posta e bon,non tramite corriere.....Anche se una vecchia spedizione inviatami con Belgium Post (non da Gearbest)mi è stata portata da un corriere misterioso,e dico misterioso perché io non ho proprio visto nessuno ma solo il pacco appoggiato al cancelletto di ingresso.....O magari semplicemente il postino non avendo altro posto dove appoggiarlo l'ha appoggiato lì.. Fatto sta che io non ho visto nessuno

Questa del pacco lasciato nel cancelletto mi preoccupa un pò, giù da me ne avrei trovati tre!:20:
Cmq se avresti dato un'occhiata alla pag. precedente, avresti forse visto il msg in cui ho inserito l'ultimo track di Bartolini,visto che ieri finalmente, dopo un mese dalla spedizione (Belgio Post), è arrivato sms. :3:

lacico

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
3
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Guardian e Veco Plus
Questa del pacco lasciato nel cancelletto mi preoccupa un po, giù da me ne avrei trovati tre!:20:
Cmq se avresti dato un'occhiata alla pag. precedente, avresti forse visto il msg in cui ho inserito l'ultimo track di Bartolini,visto che ieri finalmente, dopo un mese dalla spedizione (Belgio Post), è arrivato sms. :3:
Ah,se arrivasse con Bartolini ancora meglio....Qui da me in questi giorni piove,se mi lasciassero le batterie fuori a prendere l'acqua non sarebbe il massimo

lacico

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
3
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Guardian e Veco Plus
Scusate se non edito il messaggio prima ma Tapatalk non va per niente ultimamente e quindi non mi da questa opzione, comunque,sono tornata a casa ora e mia mamma mi ha consegnato il pacchettino che il postino ha infilato nella posta..Erano le batterie,spedite il 18/02 ricevute il 3/03,non mi posso lamentare per una spedizione gratuita

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Anche a me , IERI, sono arrivate con le regie poste le batterie sony da GB.
Allora, ricapitolo:
8 giorni lavorativi ( spedizione ITALY EXPRESS) per i due atom Ka v6 e Kayfun 5 (gli ennesimi!:24:)
10 giorni lavorativi ( spedizione con le poste del Belgio) per le due batterie a costo 0.
C'e' da valutare seriamente di continuare a farmi spedire con questo metodo.
Il pacchetto delle batterie aveva un nastro di scotch trasparente , segno che e' stato controllato all'interno.
La cosa, comunque mi era gia stata segnalata da sky56, era avvenuta ad Hong Kong.

Scrocchia

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
33
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3,by k6,hurricane, Dvarw mtl
Io ho solo esperienza di un ordine fatto su FT a fine dicembre un piccolo ordine di un k mini v3 per provare. Oggi al 5 marzo non mi è ancora arrivato nulla. La spedizione è stata fatta con Singapore post registrata costo circa 70 centesimi. Ho il numero di tracciamento e tutto ma continua a essere in transito. Confermato anche da poste italiane non è ancora in Italia. Ho contattato FT e mi hanno detto che hanno fatto richiesta alle poste di Singapore, che hanno 60 giorni per verificare ed eventualmente dichiarare il pacco smarrito. Quando saranno finiti questi termini se il pacco non mi è arrivato o tornato da FT (nel qual caso mi contatteranno) dovrò ricontattare FT che provvederà a farmi o rimborso o re invio della merce. Tutto questo per dire che secondo me sia FT che GB sono seri spediscono ti mandano foto della spedizione ecc... E se la merce non arriva ti rimborsano solo che ci stai dietro 6 mesi se succede e se la merce non e solo uno sfizio ma ti serve devi riordinare se hai tempo da loro se ti vuoi rifidare( i prezzi che hanno tentano molto) se no devi spendere e farlo in Italia. E merce che arriva da lontano e la possibilità che, soprattutto un pacco piccolino, venga perso o intascato c'è eccome. Questo secondo me e il rischio maggiore che si corre i soldi non li perdi. Certo se ti capita come a me( visto i tempi oramai trascorsi non ci spero più) è una bella rottura! Ovvio che se succede sei titubante a rifare un ordine ma i prezzi.....caspita leggo che a tutti le spedizioni arrivano e penso che sono stato sfortunato, che può capitare infatti mi sa che ritento! Che faccio vado?:doh:Dato che ci sono.....ho visto il PICO rta su GB a 7.41 euro cosa ne pensate di questo atom!

*Nick*

Utente SEF
Gradimento
36
Punti
48
Io ho solo esperienza di un ordine fatto su FT a fine dicembre un piccolo ordine di un k mini v3 per provare. Oggi al 5 marzo non mi è ancora arrivato nulla. La spedizione è stata fatta con Singapore post registrata costo circa 70 centesimi. Ho il numero di tracciamento e tutto ma continua a essere in transito. Confermato anche da poste italiane non è ancora in Italia. Ho contattato FT e mi hanno detto che hanno fatto richiesta alle poste di Singapore, che hanno 60 giorni per verificare ed eventualmente dichiarare il pacco smarrito. Quando saranno finiti questi termini se il pacco non mi è arrivato o tornato da FT (nel qual caso mi contatteranno) dovrò ricontattare FT che provvederà a farmi o rimborso o re invio della merce. Tutto questo per dire che secondo me sia FT che GB sono seri spediscono ti mandano foto della spedizione ecc... E se la merce non arriva ti rimborsano solo che ci stai dietro 6 mesi se succede e se la merce non e solo uno sfizio ma ti serve devi riordinare se hai tempo da loro se ti vuoi rifidare( i prezzi che hanno tentano molto) se no devi spendere e farlo in Italia. E merce che arriva da lontano e la possibilità che, soprattutto un pacco piccolino, venga perso o intascato c'è eccome. Questo secondo me e il rischio maggiore che si corre i soldi non li perdi. Certo se ti capita come a me( visto i tempi oramai trascorsi non ci spero più) è una bella rottura! Ovvio che se succede sei titubante a rifare un ordine ma i prezzi.....caspita leggo che a tutti le spedizioni arrivano e penso che sono stato sfortunato, che può capitare infatti mi sa che ritento! Che faccio vado?:doh:Dato che ci sono.....ho visto il PICO rta su GB a 7.41 euro cosa ne pensate di questo atom!

Se hai fatto pagamento con PayPal puoi chiedere il rimborso tramite loro. Anche a me è successa una cosa del genere con GB, ho contattato Paypal e dopo 2 gg circa mi hanno accreditato il rimborso.

Scrocchia

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
33
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
Grazie per la risposta Nick. Ho pagato con carta di credito visa ma mi sembra sempre tramite paypal cioè lo ha fatto da solo non ricordo bene ma mi sa di si perché poi mi chiedeva se volevo aprire conto paypal in modo che nei successivi ordini non dovevo reinserire il tutto ecc... e io ho detto no. Come faccio per vedere se il pagamento e passato da paypal c'è un sito......non sono molto pratico ma se riesco lo faccio fare il rimborso poi riprovo a fare l'ordine su GB magari.

lani

Utente SEF
Gradimento
215
Punti
108
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.
A me i pacchi da GB arrivano entro due settimane con la spedizione da 4euro e entro tre settimane con la spedizione gratis.
Pago con paypall, e una volta sono stato rimborsato in settimana per una spedizione non spedita....di un negozio francese (non era materiale da svapo).
Con paypal vado più o meno tranquillo.

Scrocchia

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
33
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
A proposito..... ho provato a fare l'ordine su GB e mi da posta aerea registrata 2.05 euro come preimpostata poi ci sono le altre opzioni ma non mi fa mica scegliere questa ITALY EXPRESS e l'ordine non prevedeva batterie ma due atom come mai?

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.486
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.040
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto