lacico
Utente SEF
- Gradimento
- 3
- Punti
- 3
- Dispositivi in uso
- Vaporesso Guardian e Vaporesso Nebula
- Atomizzatori in uso
- Guardian e Veco Plus
Aspetta ancora un poco, solitamente ti mettono il codice sul sito quando sono in consegna. Capita anche il giorno prima; siamo in Italia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcuno può aiutarmi a capirci di più? ( 2 batterie samsung 30 Q )
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.: Feb 03, 2017 02:03:29 AM PST
Tracking Number: LVS + 16 cifre By Update: Feb 03, 2017 02:03:29 AM PST
- 2017/02/06 05:02:26 Oggetto è annunciata / BPOST ricevuto le informazioni
- 2017/02/06 06:02:26 Oggetto è pronto per il trasporto
- 2017/02/07 13:00:26 Arrivo a hub di esportazione
- 2017/02/15 14
57 Parcel viene gestita
- 2017/02/16 04
20 Partenza per paese di destinazione
- 2017/02/16 18
46 La vostra spedizione è stata consegnata all'operatore postale del paese di destinazione e sarà consegnata nei prossimi giorni.
- LE TUE SPEDIZIONI:
- LVS1376360000813991
- Prodotto non Registrato (Poste. it)
- Mentre nell'apposita ricerca di Bartolini mi compare la finestra con scritto:
- il cod. inserito deve essere a 19 cifre, quando però lo è già a 19.
- Praticamente a quanto riportato dal tracking, il pacchetto è già in Italia da 11 giorni e ancora il nulla.
Sei sicuro che utilizzino Bartolini?
Questo perche' sto aspettando anch'io 2 batterie da Gb, ma che io sappia le poste del Belgio utilizzano Sda...se non sbaglio.
Ho controllato li perchè fino ad ora qui ho sentito parlare solo di Bartolini e Poste Italiane. Cmq ho controllato Sda ed anche li il cod. non va bene.
Ma visto che è da 11 gg in Italia, non avrei già dovuto averlo a casa e averci fatto anche diversi cicli di ricarica?
Grazie cmq!
Bartolini te lo porta se fai Italy Express...non e' questo il caso.
Le regie poste utilizzano Sda come corriere
Sto aspettando anche io delle batterie spedite con Belgium Post e anche a me risultano in Italia.Ho capito Marco e ti ringrazio ancora x le info, ma purtroppo non riesco a rintracciare nulla, ne tramite poste, ne Sda.
Comunque teoricamente dovrebbe arrivare tramite postino,la infila nella buca della posta e bon,non tramite corriere.....Anche se una vecchia spedizione inviatami con Belgium Post (non da Gearbest)mi è stata portata da un corriere misterioso,e dico misterioso perché io non ho proprio visto nessuno ma solo il pacco appoggiato al cancelletto di ingresso.....O magari semplicemente il postino non avendo altro posto dove appoggiarlo l'ha appoggiato lì.. Fatto sta che io non ho visto nessuno
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
57 Parcel viene gestita
20 Partenza per paese di destinazione

)
Dato che ci sono.....ho visto il PICO rta su GB a 7.41 euro cosa ne pensate di questo atom!