StefSan
Utente SEF
- Registrato
- 22 Nov 2021
- Messaggi
- 56
- Gradimento
- 4
- Punti
- 9
- Località
- Foggia
- Nome
- Stefano
- Dispositivi in uso
- Eleaf iStick Power 2, aspire nx40, jadam mini19
- Atomizzatori in uso
- Kayfun Lite, nautilus3, jadam
Ciao a tutti ragazzi, anche se non scrivo tanto vi seguo sempre e grazie ancora di tutti i consigli iniziali che mi han fatto smettere di fumare.
Vorrei un consiglio da voi su come comportarmi in questa situazione...
Purtroppo al mio secondo acquisto con svapodream mi trovo ora ad aver ricevuto tre confezioni di resistenze justfog contraffatte. Controllato lo scratch code, ho immediatamente scritto a svapodream. Hanno risposto una volta (dopo due email da parte mia) e ora non rispondono da qualche giorno.
Avete esperienza a riguardo? Quanto tempo impiegano a rispondere e a riconoscere il problema?
Comprendo che nella mia esperienza lavorativa siamo tenuti a rispondere entro 24h anche solo per conoscenza, ma non so se sono liberi di ignorarti o tirarti per le lunghe...
E ultima domanda, come può accadere che materiale non originale sia capitato nell'ordine?
Vorrei un consiglio da voi su come comportarmi in questa situazione...
Purtroppo al mio secondo acquisto con svapodream mi trovo ora ad aver ricevuto tre confezioni di resistenze justfog contraffatte. Controllato lo scratch code, ho immediatamente scritto a svapodream. Hanno risposto una volta (dopo due email da parte mia) e ora non rispondono da qualche giorno.
Avete esperienza a riguardo? Quanto tempo impiegano a rispondere e a riconoscere il problema?
Comprendo che nella mia esperienza lavorativa siamo tenuti a rispondere entro 24h anche solo per conoscenza, ma non so se sono liberi di ignorarti o tirarti per le lunghe...
E ultima domanda, come può accadere che materiale non originale sia capitato nell'ordine?