Consiglio Su Acquisto Da Gearbest?

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Il fatto che si faccia un ordine "normale"....ed arrivi, non ci piove sopra; anche se il fatto dell' italy express 7/14gg lascia il tempo che trova. Ma prendere una box come la vt ed avere tutta la tragedia greca a seguito non lo capisco proprio.

*Nick*

Utente SEF
Gradimento
36
Punti
48
06/02/2017 06:35 Salve, so bene che il tempo ci vuole e che occorre pazienza ma dell'ordine aggiornato e pagato il 02 febbraio, nella tracciabilità del vostro sito, ad oggi 06 Febbraio, risulta ancora in magazzino. Scusatemi ma se è davvero così, mi sembra un po esagerato. Se invece è una questione di aggiornamento, vi prego di risolvere la questione. Grazie!!!

06/02/2017 10:37:38 Abbiamo verificato la disponibilità di riserva e sono lieto di informarvi che gli articoli che hai ordinato sono disponibili a magazzino. In generale, il tempo medio di elaborazione è di 1-3 giorni lavorativi. Noi fretta di organizzare la spedizione per voi. Una volta che l'ordine è stato spedito fuori vi invieremo una mail di conferma. Chiediamo cortesemente che si poteva aspettare un po 'di più per le informazioni di spedizione. In alternativa, è anche possibile vedere le informazioni quando si accede nel tuo account sul nostro sito.

11/02/2017 07:41 Scusate, sono passati più di 6 giorni lavorativi e sul mio account del sito, la merce risulta ancora in magazzino. Invece un altro ordine fatto nello stesso giorno ma separatamente è stato spedito giorno 3 Febbraio.Posso avere qualche chiarimento per favore?

12/02/2017 04:42 Ci scusiamo per l' inconveniente causato. Ci sono 2 elementi che sono indisponibili nel vostro ordine ora. Loro sono: 1. originale Eleaf iStick CE Bobina Head-0.3OHM ARGENTO 174.654.201; 2. originale Eleaf iStick CE Bobina Head-0.5ohm ARGENTO 174.654.202. Ci aspettiamo che l'articolo sarà di nuovo disponibile in circa 7-14 giorni lavorativi. Questo è il motivo per il ritardo spedizione. Per risolvere questo problema, abbiamo deciso di dividere l'ordine e inviare gli elementi disponibili a voi in primo luogo. Quando l'abbiamo nave fuori vi invieremo una mail di conferma con il numero di tracking. Per quanto riguarda i suddetti articoli 2 indisponibili, organizzeremo la spedizione per voi quando sono rifornito.

E FIN QUI "TUTTO A POSTO" (DICIAMO)....

13/02/2017 09:51 Si prega di verificare l'aggiornamento del vostro ordine GB. Ci scusiamo per non aver spedizione fuori l'ordine a voi ancora. A causa dello stato del prodotto con la dogana, Sono spiacente di informarvi che l'articolo non può essere spedito via posta di priorità diretto. Tuttavia, siamo in grado di inviare l'ordine a voi tramite spedizione celere. Se non vi è alcuna differenza di prezzo, vi applicheremo vi chiediamo di pagare o vi rimborseremo l'equilibrio se presente. Se si sceglie il metodo di trasporto accellerato, si prega di notare che ci possono avere tassa su ordinazione si è verificato. Ma questa spedizione basta prendere 3-7 giorni lavorativi per arrivare a voi dopo abbiamo spedito il pacchetto fuori.Vi prego di contattarmi al più presto e fammi sapere se questo è accettabile, in modo da poter elaborare l'ordine per voi.

A PARTE CHE NON C'è ANCORA NESSUN AGGIORNAMENTO DELL'ORDINE. SINCERAMENTE SONO ANDATO UN PO IN TILT E CONSIDERATO LA DATA DEL PAGAMENTO (30/01) E DAGLI INNUMEREVOLI TICKET (NON LI HO COPIATI TUTTI) E MSG CHAT, IN FINE HO PROPRIO SBROCCATO:

13/02/2017 07:02
E' da più di una settimana che voi chiedete scusa per i disagi causati e sembravano essersi risolti in parte con l'ultimo dei tanti messaggi nel Ticket n.AT17020203158, invece state continuando a crearmi altra confusione e disagio. Scusate ma a questo punto chiedo di annullare l'ordine con il rimborso dei pagamenti effettuati:euro 47,72 + euro 6,38 = euro 54,10. Grazie!

krusty75

Utente SEF
Gradimento
96
Punti
88
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Personalmente chiederei il rimborso, troppo tempo e rischio dogana.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

*Nick*

Utente SEF
Gradimento
36
Punti
48
@krusty75, come vedi dall'ultimo messaggio, preso dall'esasperazione, ho chiesto annullamento e rimborso. E visto che dopo una giornata ancora attendo risposta, ho anche aperto contestazione paypal che a sua volta ha convertito in reclamo.
Altro che ?oo?!!!

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Penso che questa volta quelli di GB si siano superati:
ordine fatto lunedì scorso, stamattina vado sul sito di BRT e vedo che la mia spedizione e' in consegna OGGI!
Con Italy Express i canonici 10/15 gg lavorativi sono diventati meno di 10.
COMPLIMENTI!

aggiorno: ore 10 arrivo di Bartolini con box nuova, altro By-ka v6 , tank di ricambio e .....VTC 5!
incredibile , ma vero: hanno messo la batteria nello stesso ordine!:confused:

NanShan

Utente SEF
Gradimento
23
Punti
28
Dispositivi in uso
Eleaf Pico 75W, Eleaf Power Nano
Atomizzatori in uso
Ego Aio, Triton Mini, Nautilus 2
riporto mia recente esperienza:
Ordine effettuato sabato 04/02 (2 bbox + 2 atom + resistenze ricambio)
merce ricevuta questa mattina 16/02, ma non ancora controllata (ricevuta dal portinaio, stasera verifico)

Gianluca V

Utente SEF
Gradimento
87
Punti
68
Dispositivi in uso
VT INBOX dna 75-WISMEC 2/3-SMOK ALIEN-JOYETECH EVIC VTWO
Atomizzatori in uso
ORIGEN LITTLE 16-HADALY-STRIKE 18-SPEED REVOLUTION 18-HURRICANE V2-SMOK TFV8 BEST-By Ka v6 NANO-KAYFUN 5-GOON 24-NAUTILUS- CLEITO-CUBIS PRO
Spedizione da record e bravo GEARBEST[/FONT]
Ordinato il 04/02 e e' arrivato oggi, da record solo dodici giorni dalla cina, che non abbiano sparato il pacco con un cannone[/FONT]:lol:

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Si stanno , se è possibile, ancor di più velocizzando; Italy Express funziona, eccome. Se solo aumentassero il catalogo...

Snoll

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
8
Dispositivi in uso
Pico 75w
Atomizzatori in uso
Q16; By-Ka V6 (GB); DoggyStyle (Sxk);
Scusate ragazzi qualcuno puo aiutarmi a capire se è normale che il mio pacco se lo sono inviato due volte a hongkong?? :39:

2017-02-15 10:21:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2017-02-15 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2017-02-16 10:21:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre

è il mio primo acquisto e non riesco a capire.. sul sito GB italia invece mi dice "undefined"

contenuto:
istick pico 75w + by-ka v6 spedizione Italy Express.

krusty75

Utente SEF
Gradimento
96
Punti
88
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Forse la prima voce è un errore...di solito shenz...e la prima a comparire

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.044
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto