06/02/2017 06:35 Salve, so bene che il tempo ci vuole e che occorre pazienza ma dell'ordine aggiornato e pagato il 02 febbraio, nella tracciabilità del vostro sito, ad oggi 06 Febbraio, risulta ancora in magazzino. Scusatemi ma se è davvero così, mi sembra un po esagerato. Se invece è una questione di aggiornamento, vi prego di risolvere la questione. Grazie!!!
06/02/2017 10:37:38 Abbiamo verificato la disponibilità di riserva e sono lieto di informarvi che gli articoli che hai ordinato sono disponibili a magazzino. In generale, il tempo medio di elaborazione è di 1-3 giorni lavorativi. Noi fretta di organizzare la spedizione per voi. Una volta che l'ordine è stato spedito fuori vi invieremo una mail di conferma. Chiediamo cortesemente che si poteva aspettare un po 'di più per le informazioni di spedizione. In alternativa, è anche possibile vedere le informazioni quando si accede nel tuo account sul nostro sito.
11/02/2017 07:41 Scusate, sono passati più di 6 giorni lavorativi e sul mio account del sito, la merce risulta ancora in magazzino. Invece un altro ordine fatto nello stesso giorno ma separatamente è stato spedito giorno 3 Febbraio.Posso avere qualche chiarimento per favore?
12/02/2017 04:42 Ci scusiamo per l' inconveniente causato. Ci sono 2 elementi che sono indisponibili nel vostro ordine ora. Loro sono: 1. originale Eleaf iStick CE Bobina Head-0.3OHM ARGENTO 174.654.201; 2. originale Eleaf iStick CE Bobina Head-0.5ohm ARGENTO 174.654.202. Ci aspettiamo che l'articolo sarà di nuovo disponibile in circa 7-14 giorni lavorativi. Questo è il motivo per il ritardo spedizione. Per risolvere questo problema, abbiamo deciso di dividere l'ordine e inviare gli elementi disponibili a voi in primo luogo. Quando l'abbiamo nave fuori vi invieremo una mail di conferma con il numero di tracking. Per quanto riguarda i suddetti articoli 2 indisponibili, organizzeremo la spedizione per voi quando sono rifornito.
E FIN QUI "TUTTO A POSTO" (DICIAMO)....
13/02/2017 09:51 Si prega di verificare l'aggiornamento del vostro ordine GB. Ci scusiamo per non aver spedizione fuori l'ordine a voi ancora. A causa dello stato del prodotto con la dogana, Sono spiacente di informarvi che l'articolo non può essere spedito via posta di priorità diretto. Tuttavia, siamo in grado di inviare l'ordine a voi tramite spedizione celere. Se non vi è alcuna differenza di prezzo, vi applicheremo vi chiediamo di pagare o vi rimborseremo l'equilibrio se presente. Se si sceglie il metodo di trasporto accellerato, si prega di notare che ci possono avere tassa su ordinazione si è verificato. Ma questa spedizione basta prendere 3-7 giorni lavorativi per arrivare a voi dopo abbiamo spedito il pacchetto fuori.Vi prego di contattarmi al più presto e fammi sapere se questo è accettabile, in modo da poter elaborare l'ordine per voi.
A PARTE CHE NON C'è ANCORA NESSUN AGGIORNAMENTO DELL'ORDINE. SINCERAMENTE SONO ANDATO UN PO IN TILT E CONSIDERATO LA DATA DEL PAGAMENTO (30/01) E DAGLI INNUMEREVOLI TICKET (NON LI HO COPIATI TUTTI) E MSG CHAT, IN FINE HO PROPRIO SBROCCATO:
13/02/2017 07:02 E' da più di una settimana che voi chiedete scusa per i disagi causati e sembravano essersi risolti in parte con l'ultimo dei tanti messaggi nel Ticket n.AT17020203158, invece state continuando a crearmi altra confusione e disagio. Scusate ma a questo punto chiedo di annullare l'ordine con il rimborso dei pagamenti effettuati:euro 47,72 + euro 6,38 = euro 54,10. Grazie!