Francesco90
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- Istick Pico, Noisy Cricket II, Pico Squeeze
- Atomizzatori in uso
- Melo 3, Goblin Mini v3, Tsunami 22, expromizer v 2.1, Origen Little 16mm
Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo per il papiro. Ho smesso di fumare da circa due mesi e svapo con una iSitck Pico + Melo III. La cosa mi ha preso bene e tra un po' vorrei passare ad un rigenerabile, sia per gestirmi le resistenze senza doverle comprare che per aumentare la resa e la soddisfazione. Non prevedo di cambiare box a breve, quindi avendo la pico il campo si restringe agli atom da 22mm. Quello che cerco in un atomizzatore è una buona resa aromatica, una buona produzione di vapore (la prima è assolutamente in primo piano, mi piace il tiro di polmoni ma non mi interessa fare la nebbia) e una buona versatilità. Mi piacerebbe qualcosa che riuscisse a rendere bene anche a resistenze intorno al mezzo ohm, in modo da avere uno "svapo all day" con consumi "umani" in termini di liquido e batteria. All 'inizio documentandomi da solo mi ero orientato sullo Zephyrus v2, dato che monta anche testine prefatte e le recensioni erano buone, poi mi sono accorto che il prodotto è un po' datato e, leggendo discussioni più recenti, tra Bellus, Simba, Gemini, Griffin 22, Moradin e compagnia bella non ci ho capito più nulla. Con questa premessa, avrei due consigli da chiedervi:
1) Sapendo quello che cerco, quale atomizzatore mi consigliereste (ovviamente anche tra quelli non citati da me)? E perchè?
2) Il "salto di qualità" da un melo III a un atomizzatore del genere è tale da giustificarne l' acquisto, o si tratta di un miglioramento marginale? Avrei più risultati aspettando di cambiare la box per poi prendere direttamente un atomizzatore più grande?
Chiedo scusa nel caso ci fosse già un thread con lo stesso argomento, ma non ho trovato nulla che rispondesse ai miei dubbi in modo preciso. Un grazie in anticipo a chiunque si prenderà la briga di leggere e rispondere!!
1) Sapendo quello che cerco, quale atomizzatore mi consigliereste (ovviamente anche tra quelli non citati da me)? E perchè?
2) Il "salto di qualità" da un melo III a un atomizzatore del genere è tale da giustificarne l' acquisto, o si tratta di un miglioramento marginale? Avrei più risultati aspettando di cambiare la box per poi prendere direttamente un atomizzatore più grande?
Chiedo scusa nel caso ci fosse già un thread con lo stesso argomento, ma non ho trovato nulla che rispondesse ai miei dubbi in modo preciso. Un grazie in anticipo a chiunque si prenderà la briga di leggere e rispondere!!