alebia73
Utente SEF
- Registrato
- 5 Feb 2017
- Messaggi
- 145
- Gradimento
- 15
- Punti
- 43
- Età
- 52
- Località
- Gussago
- Dispositivi in uso
- Megavolt, Wismec RX2/3
- Atomizzatori in uso
- TFV8 BB, Griffin 25, Nautilus2, Innokin V2
Buongiorno, senza stufarvi inutilmente del perché, ho bisogno di smorzare o addolcire il 10.000 della Hyperion, su consiglio sia del forum che del negoziante ho messo praticamente 20 gocce di aroma vaniglia/caramello, su un totale di 28 ml. Ebbene praticamente è rimasto quasi uguale. Chiedo a voi esperti quindi cosa fare....ovvero, aggiungere altro aroma? buttarlo e via e non pensarci più? attendere che l'aroma maturi, ma non credo serva non essendo tabaccoso?
Ringrazio in anticipo per le gentili risposte
Ringrazio in anticipo per le gentili risposte