andreapanier

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
23
Dispositivi in uso
jai
Atomizzatori in uso
nessuno
Ciao ragazzi,come scritto nella sezione di benvenuto,sono un fumatore molto incallito e molto esigente..come tutti i grandi amori però, é venuto il momento di passare a qualcosa di più salutare..al momento ho preso una jai a cartucce che non mi soddisfa per niente,se potessi qiando tiro la mangerei con tutta la batteria..vorrei un vostro consiglio per il mio primo acquisto,giusto per partire con il piede giusto.possibilmente cerco qualcosa con molta autonomia e molto personalizzabile..considerate che fumo di media 50 sigarette al giorno diametro 6mm,con miscele molto molto forti ed aromatiche..vi ringrazio per i consigli che vorrete darmi.
Grazie e buone feste

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
277
Punti
163
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
No aspetta ho letto adesso che sei a 4 v. Allora puoi salire ancora. Di solito con le Bvc (non so se hai preso le coil da 1.8 o quelle da 1.6) comunque puoi salire e avere il vapore più caldo. Ma non superare i 5 v. Perché poi la coil si brucia.

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

andreapanier

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
23
Dispositivi in uso
jai
Atomizzatori in uso
nessuno
Ciao,l'ho lasciata in ammollo per qualche minuto,poi sono partito da 3.5 v fino ad arrivare a 5 (che secondo me é un po troppo)..grazie per avermelo detto,non ne avevo idea..ora sono sui 4/4.5,di più perde gusto..e non ho ancora fumato una sigaretta,le preparo per mia moglie giusto per la gestualità ma non sento il bisogno..saranno i 18mg di nicotina?????!!!per i rigenerabili non saprei,nel frattempo ho preso un po di coil...non escludo di fare qualche acquisto per giocare un po..così, da una scimmia passo ad un altra??

andreapanier

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
23
Dispositivi in uso
jai
Atomizzatori in uso
nessuno
1.8?mah,sinceramente sopra i 4.5 il gusto perde molto,da profano parlo ovviamente..fumando trinciati e senza filtro(o al massimo papirose) per me l'aroma quasi stucchevole e pizzicante é fondamentale..devo dire che il morpheus è persistente..cavolo grazie,é pur sempre un vizio ma é un vizio che da spazio alla creatività..ora romperò le scatole qui sul forum e mi infogneró come pochi..già lo so

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
277
Punti
163
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
Sei sul posto giusto che qua non se ne salva uno, nemmeno le donne sono esenti dal primate, esperienza personale ☺
Per il resto hai praticamente già fatto tutto e bene senza manco chiedere nulla, vedrai che tra poco sono io che chiedo a te ahaha

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
277
Punti
163
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
Ah per la nicotina, fregatene proprio all'inizio. Piano piano abbasserai la percentuale senza manco accorgertene ?

andreapanier

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
23
Dispositivi in uso
jai
Atomizzatori in uso
nessuno
Sui trinciati se vuoi,ma non é il forum giusto..ho 31anni e li fumo (spero fumavo) da quando ne ho 14..troppo infognato,ci voleva una svolta..

• Like
Apprezzamenti: Rafs

andreapanier

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
23
Dispositivi in uso
jai
Atomizzatori in uso
nessuno
Mah, la mia tossicodipendenza da nicotina non mi disturba al momento???? continuo a coccolarmela..ma con il tabacco ho chiuso,l'ultima volta che le ho contate sono arrivato a 53 in un giorno..ogni inizio ha una fine,ora mi divertiró a fare il piccolo chimico visto che le miscele sono la mia passione??

• Like

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
277
Punti
163
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
Se ti appassionati vedrai che con poco diventi esperto e starai lontano da tutto quello che concerne la combustione.

andreapanier

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
23
Dispositivi in uso
jai
Atomizzatori in uso
nessuno
Lo spero proprio!e spero di imparare qualcosa così da poter aiutare qualcun'altro a togliersi la peggior abitudine che si possa avere..perché, anche se la imbellettiamo,se scegliamo la nostra "cicca" preferita e blablabla,il fumo resta sempre una trappola psicologica pericolosissima..vado a farmi due o tre boccate che é meglio???appena riesco varierò gli strumenti posseduti nel profilo..sono ancora molto goffo..

• Like

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
151
Punti
113
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
... sto svapando il morfeus di enjoy svapo a ...
Morpheus di Enjoy è veramente molto buono come tabaccoso... soprattutto perchè... "è"... un tabaccoso. Nel senso che a differenza di altri aromi, quello della Enjoy è un organico ricavato direttamente da miscele di tabacco. Questo genere di miscele hanno però un piccolo problema: tendono a portare a "morte prematura" la resistenza dell'atom. Non ti allarmare. Tempo qualche giorno (in realtà dipende da quanto svapi) e ti accorgerai che la fumosità dell'atomizzatore diminuirà drasticamente e sarà arrivato il momento di sostituire la coil. Rispetto a chi svapa aromi non organici spenderai un pelo di più. Ma NON MOLLARE Andrea. I costi sono relativi... e NULLI quando c'è di mezzo la salute. Ho letto quanto fumi e ti assicuro che io ero sullo stesso ritmo. Abbiamo riempito un box per auto con pacchetti di sigarette uno sopra l'altro (almeno io, sicuramente). Vogliamo farci venire un coccolone e fare un conto di cosa ci potrebbe essere parcheggiato in quel box al posto dei pacchetti di sigarette? Meglio di no...
Continua così e se hai qualche dubbio: chiedi! ;)
Ah! Dimenticavo: Benvenuto in Sigaretta Elettronica Forum!

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.727
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.066
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.388
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.865
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.037
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto