jack

Utente SEF
Registrato
31 Lug 2016
Messaggi
11
Gradimento
0
Punti
6
Località
Caorle
Dispositivi in uso
Puff Avatar q
Atomizzatori in uso
avatar q
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e scrivo per chiedere un primo consiglio: ho da poco preso una Avatar Q della Puff...mi trovo discretamente ma la vedo più come una sigaretta easy da portare in giro...quindi vorrei anche farmi un sistema più evoluto da usare in casa per avere una resa e fedeltà dei gusti migliore...solo che sto iniziando a informarmi ora ma è un mondo talmente vasto che mi perdo...potreste quindi consigliarmi voi una batteria e un tank o altro che mi garantisca una qualità di svapo superiore? come budget non vorrei spendere una fortuna per ora...100/150 euro massimo massimo diciamo...e non essendo molto esperto vorrei qualcosa "pronto all'uso"...che non richieda troppi sbattimenti insomma:)
Spero mi possiate dare una mano! grazie in anticipooo ;)
 

jack

Utente SEF
Registrato
31 Lug 2016
Messaggi
11
Gradimento
0
Punti
6
Località
Caorle
Dispositivi in uso
Puff Avatar q
Atomizzatori in uso
avatar q
Direi proprio di si, a parte quelli in bottom feeder ovviamente.
Però preparati, se la prendi c'è da smanettare sul pc o sul mac. Escribe è complicato ma può diventare una droga.

Imho, può quasi essere una box "definitiva" se non pretendi 120 watt per fare le competizioni nuvolesche

Ah cavolo...ha bisogno di essere configurata tipo centraline delle moto?? ahah:)
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Puoi anche limitarti ai profili pre impostati, ma perdi i due terzi dell'utilità della box
 

jack

Utente SEF
Registrato
31 Lug 2016
Messaggi
11
Gradimento
0
Punti
6
Località
Caorle
Dispositivi in uso
Puff Avatar q
Atomizzatori in uso
avatar q
Puoi anche limitarti ai profili pre impostati, ma perdi i due terzi dell'utilità della box

Beh potrebbe essere interessante...non so se è proprio ideale x un neofita ma immagino che in internet si trovino guide
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
A iosa ne trovi. La puoi usare anche in power senza sbattimenti, ma hai la possibilità, quando vorrai, di settare tutto l'immaginabile
 

jack

Utente SEF
Registrato
31 Lug 2016
Messaggi
11
Gradimento
0
Punti
6
Località
Caorle
Dispositivi in uso
Puff Avatar q
Atomizzatori in uso
avatar q
A iosa ne trovi. La puoi usare anche in power senza sbattimenti, ma hai la possibilità, quando vorrai, di settare tutto l'immaginabile

ok e come atom cosa cosigli?? per poter svapare anche liquidi "densi" diciamo
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
qualcosa di arioso allora... non rigenerabile presumo
Se lo trovi, il Metropolis di Atomvapes
 

jack

Utente SEF
Registrato
31 Lug 2016
Messaggi
11
Gradimento
0
Punti
6
Località
Caorle
Dispositivi in uso
Puff Avatar q
Atomizzatori in uso
avatar q
qualcosa di arioso allora... non rigenerabile presumo
Se lo trovi, il Metropolis di Atomvapes

Trovato...19 euri...aspetto ancora oggi e domani poi magari questo lo ordino...sono ancora indeciso sulla batteria...in alternativa a quella di prima cosa consiglieresti?
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Vtc mini, o VTwo, o quelle che ti hanno indicato sopra

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
 

jack

Utente SEF
Registrato
31 Lug 2016
Messaggi
11
Gradimento
0
Punti
6
Località
Caorle
Dispositivi in uso
Puff Avatar q
Atomizzatori in uso
avatar q
ok sto iniziando a farmi un'idea...quindi un kit con VTwo e il metropolis mi consentirebbe di svapare di tutto (compresi americani e organici)?? :)
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
americani certamente. anche gli organici ma al prezzo di far fuori le testine dopo 10 ml
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
581
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.615
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.793
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.238
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.773
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.667
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto