Jac991
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Nome
- Jacopo
- Dispositivi in uso
- Nautilus prime x
- Atomizzatori in uso
- N/d
Buonasera a tutti, mi scuso in anticipo per la lunghezza del post e anche nel caso in cui avessi sbagliato sezione, ma da come potrete vedere nella sezione presentazioni sono nuovo
.. ad ogni modo vi riassumo brevemente la mia situazione : da 2 anni e poco più ho smesso di fumare, andando avanti tra kiwi 1,2 e wenax m1 e s3, sia per la loro facilità d’uso, sia in particolare le wenax per la loro resa aromatica, che almeno fino a poco fa mi ha sempre soddisfatto. Ho deciso di provare a “migliorare”, non soddisfatto più dai dispositivi che utilizzavo, e su consiglio di un rivenditore ho acquistato una Nautilus Prime x, e qui sono iniziati i miei problemi. Ho provato coil da 0.7 mesh ma il sapore non mi soddisfa, troppo ariosa abituato alle sopracitate, oltre al fatto che a 7.5 di nicotina (ancora non riesco a scendere) mi crea fastidi, la 1.8 bvc, ma non sento praticamente sapore, la vaptio 1.2, ma scoppietta, come se mi “spruzzasse” pochi schizzi di liquido sulla lingua e ha una sorta di ritardo nella sua attivazione; l’unica che “tollero” è la 1.0 a mesh, anche se a resa aromatica non mi sembra di aver fatto un salto in avanti rispetto alla wenax,anzi.
Svapo Don Cristo normale e Blend, gli alterno regolarmente con fruttati a volte ice, tutto a 7.5 nicotina e solo Mtl, per ricreare quanto più possibile l’”effetto sigaretta”.
Sono qui a chiedere un aiuto bello grosso: sono io che sbaglio qualcosa o che forse pretendo troppo ? Mi aspettavo di ricevere tutt’altro aroma ma ad ora non è così.
Avete dei consigli da potermi dare ? Pensavo che forse è la Nautilus Prime x il problema e quindi di sostituirla con altro magari più performante o comunque con resa aromatica migliore, potrebbe essere la soluzione secondo voi ? Leggo frequentemente che il Nautilus 3 è un ottimo atomizzatore, ma non capisco, ha la stessa resa della Nautilus Prime x o sono due oggetti che non hanno niente a che vedere ? Vorrei evitare di buttare all’aria i sacrifici riguardo alle vecchie sigarette..
scusandomi ancora per il post interminabile e per la mia ignoranza a riguardo, ringrazio in anticipo chiunque vorrà aiutarmi
Grazie a tutti !
Svapo Don Cristo normale e Blend, gli alterno regolarmente con fruttati a volte ice, tutto a 7.5 nicotina e solo Mtl, per ricreare quanto più possibile l’”effetto sigaretta”.
Sono qui a chiedere un aiuto bello grosso: sono io che sbaglio qualcosa o che forse pretendo troppo ? Mi aspettavo di ricevere tutt’altro aroma ma ad ora non è così.
Avete dei consigli da potermi dare ? Pensavo che forse è la Nautilus Prime x il problema e quindi di sostituirla con altro magari più performante o comunque con resa aromatica migliore, potrebbe essere la soluzione secondo voi ? Leggo frequentemente che il Nautilus 3 è un ottimo atomizzatore, ma non capisco, ha la stessa resa della Nautilus Prime x o sono due oggetti che non hanno niente a che vedere ? Vorrei evitare di buttare all’aria i sacrifici riguardo alle vecchie sigarette..
scusandomi ancora per il post interminabile e per la mia ignoranza a riguardo, ringrazio in anticipo chiunque vorrà aiutarmi
) oppure andare direttamente su qualcosa di più valido.