posius
Utente SEF
- Registrato
- 9 Mar 2016
- Messaggi
- 34
- Gradimento
- 0
- Punti
- 13
- Località
- Pordenone
- Dispositivi in uso
- Eleaf Ijust 2, Evic VTC Mini
- Atomizzatori in uso
- Ijust 2, Nautilus Mini
Ciao, avendo appena acquistato una eleaf 2 subhom ho letto in giro che è consigliato utilizzare liquidi con maggior % di vg in modo da aumentare la cosiddetta nuvola di vapore. Attualmente uso un liquido base a 50%vg 50%pg a nicotina 3.
se volessi farmi un liquido a 60%vg 40%pg con nicotina 3 che dosi dovrei utilizzare su 10ml con fruttati e dolci? genericamente parlando ovviamente si sà che i gusti sono personali.
Cosa devo acquistare? La base vg, la base pg, l'aroma e poi?
se volessi farmi un liquido a 60%vg 40%pg con nicotina 3 che dosi dovrei utilizzare su 10ml con fruttati e dolci? genericamente parlando ovviamente si sà che i gusti sono personali.
Cosa devo acquistare? La base vg, la base pg, l'aroma e poi?