raingabe

Utente SEF
Registrato
9 Apr 2016
Messaggi
8
Gradimento
0
Punti
6
Località
Roma
Dispositivi in uso
Ego One Mega
Atomizzatori in uso
Ego One Mega
Salve a tutti !

Dunque, io sto svapando da qualche mesetto con una ego one mega, ma onestamente volevo provare un po' il salto di qualità e magari approcciare a qualcosa col cambio temperature/W .
Ho visto che è appena uscita sta Pico e volevo approfittare per provare qualcosa di nuovo per me e recente in generale sul mercato. Solo la domanda è, dato che onestamente non sono particolarmente ferrato ne esperto quando si comincia a parlare di temperature, W, e via dicendo, rischio di fare danni seri cazzeggiando coi valori? Per seri non intendo la coil che si brucia ma piuttosto la batteria che mi scoppia in faccia :39: . Sto leggendo guide varie in giro ma non ho ancora capito quanta libertà hai, perchè spesso leggo di " testare finchè non trovi quello che ti piace " e altrove leggo invece di avere 300 accortezze per ogni cosa altrimenti diventa pericoloso. Quindi cioè, se metto una coil da 1.0 ohm per dire, posso poi cambiare i W/V più o meno a naso o mi devo imparanoiare di perdere una mano? Questo sempre ovviamente abbinato ad una batteria decente.
Mi va bene leggere guide e vedere video per conto mio e testare poi man mano ma vorrei giusto capire fin dove spingermi soprattutto per uno che appunto non è esperto. Grazie !

P.S

( Per un tiro di guancia il Naitulus avrebbe senso su quel box? )
 

tiwi90

Utente SEF
Registrato
4 Feb 2017
Messaggi
27
Gradimento
1
Punti
3
Età
35
Località
Roma
Dispositivi in uso
istick pico
Atomizzatori in uso
q16
salve a tutti, sono al mio primo acquisto di una esig, avevo visto la istick pico, ora stavo vedendo qualche batteria..ho visto sia una lg che le samsung 25r o 30q che le sony vtc 4 o 4a o 5..tra queste, quali sono le più consigliate?
le 2 samsung costano uguale, la lg 2 euro di più, la sony vtc5 costa 3 euro più delle samsung..poi tra le sony non so quale siano le differenze..grazie per l'aiuto
 

AndyTheAlchemist

Utente SEF
Registrato
27 Mar 2016
Messaggi
476
Gradimento
98
Punti
68
Località
Torino
Sito Web
www.alkemikosvapo.com
Dispositivi in uso
Chiedimi
Atomizzatori in uso
Chiedimi
salve a tutti, sono al mio primo acquisto di una esig, avevo visto la istick pico, ora stavo vedendo qualche batteria..ho visto sia una lg che le samsung 25r o 30q che le sony vtc 4 o 4a o 5..tra queste, quali sono le più consigliate?
le 2 samsung costano uguale, la lg 2 euro di più, la sony vtc5 costa 3 euro più delle samsung..poi tra le sony non so quale siano le differenze..grazie per l'aiuto
Ciao. Prendi le Sony VTC5. Costano più delle altre, ma valgono.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

AndyTheAlchemist

Utente SEF
Registrato
27 Mar 2016
Messaggi
476
Gradimento
98
Punti
68
Località
Torino
Sito Web
www.alkemikosvapo.com
Dispositivi in uso
Chiedimi
Atomizzatori in uso
Chiedimi
ciao
ho preso da poco la pico e devo dire che è una bomba
ma anche io sono un novizio e l'unico termine di paragone che posso fare è con la stick 40 e per me è di molto superiore perché la stick 40 di batteria non è un granché .
Nella pico puoi montare una buona batteria a tutto vantaggio dell autonomia
attualmente la uso con il gs tank e il triton mini
ottime accoppiate
Ciao. Pensa che quando ho smontato l'iStick TC40W per sostituire la cella, al posto della millantata batteria da 2.600mAh ci ho trovato una LiPo da neanche 1.900mAh. Per non dire quando ho scoperto che nel circuito avevano nascosto volutamente la funzione Ti, che ho attivato con una sequenza di tasti. Per questa ragione, ho deciso che Eleaf non merita i miei quattrini... (Non è vero... Alla Pico Squeeze non ho resistito).

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
594
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.624
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.804
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.249
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.793
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.688
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto