exiled

Utente SEF
Registrato
25 Apr 2020
Messaggi
23
Gradimento
0
Punti
4
Località
molise
Nome
capo
Dispositivi in uso
nautilus gt kit 75w, blotto
Salve, visto che c'e' il 40% voglio ordinare un po' di liquidi da usare nei prossimi mesi.
Al momento sto svapando biscuit invader ( che mi piace molto) e space tart ( che non è male ma mi stufa subito e mi da un'idea di gomma da masticare ).
Cerco dei liquidi cremosi o dolci in generale ed anche in liquido alla menta, non eccessivamente forte.

Grazie
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ti consiglio di vedere la linea LS Project ed in particolare lo Janeiro (liquidi scomposti). Inoltre dai un'occhiata ai mitici Ripe Vape e Dinner Lady.
 

exiled

Utente SEF
Registrato
25 Apr 2020
Messaggi
23
Gradimento
0
Punti
4
Località
molise
Nome
capo
Dispositivi in uso
nautilus gt kit 75w, blotto
Ti consiglio di vedere la linea LS Project ed in particolare lo Janeiro (liquidi scomposti). Inoltre dai un'occhiata ai mitici Ripe Vape e Dinner Lady.
Purtroppo odio il sapore della banana e i liquidi al tabacco non mi attirano molto ( ho assaggiato solo l'mk ultra, ho iniziato con questo, ma dopo essere passato ai liquidi dolci questo mi stomaca e mi sa di benzina, non so se è proprio il liquido o sono io, ma non mi attirano molto gli abbinamenti tabacco creme).
Dinner lady mi attirava molto il lemon tart ma non è disponibile, come anche gli altri liquidi LS Project :confused:
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Prova anche il Miles di Vaper's 4 Passion. È un fresco latte al pistacchio con una punta di Ice. Buonissimo
 

exiled

Utente SEF
Registrato
25 Apr 2020
Messaggi
23
Gradimento
0
Punti
4
Località
molise
Nome
capo
Dispositivi in uso
nautilus gt kit 75w, blotto
Prova anche il Miles di Vaper's 4 Passion. È un fresco latte al pistacchio con una punta di Ice. Buonissimo
Questo mi ispira molto (y)

Ora che ho letto iron vaper, mi sono tornati alla mente dei liquidi che avevo comprato un paio di mesi fa, 3 shot, ivory, dominus e buona red, ma non mi sonno piaciuti per niente, meno male erano solo da 15ml perchè proprio non riesco a svaparli :sick:, poi li riproverò nell'hadaly, magari nel nautilus gt mi hanno dato un sapore diverso, ma li ho trovati proprio disgustosi, eppure ne ho letto sempre bene di iron vaper in giro.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
De Gustibus... Anche io li ho provato, in fiera a Napoli lo scorso anno, e non mi hanno entusiasmato. Hanno una base cioccolattosa che poi alla lunga stufa... IMHO.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Anche gli OPMH - Project 60 ml, sono molto buoni. Logicamente scegli quelli non tabaccosi, dalle descrizioni.
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
A me è piaciuto molto il Milkstard, anche il Blanko non è male. Oppure una classica Vanilla Custard come la Fuckstard o quella di Vapetasia.
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Io sì e te la consiglio vivamente.....una delle più buone mai provate .....non stucchevole ??
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.431
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.394
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto