Partners

exiled

Utente SEF
Amico del Forum
Nuovo Utente SEF
Gradimento
8
Punti
3
Nome
capo
Dispositivi in uso
nautilus gt kit 75w, blotto
Salve, visto che c'e' il 40% voglio ordinare un po' di liquidi da usare nei prossimi mesi.
Al momento sto svapando biscuit invader ( che mi piace molto) e space tart ( che non è male ma mi stufa subito e mi da un'idea di gomma da masticare ).
Cerco dei liquidi cremosi o dolci in generale ed anche in liquido alla menta, non eccessivamente forte.

Grazie

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.652
Punti
289
Nome
Dino
Dispositivi in uso
India by LKS, Kiss by GUS, Epetite Dna60, Honeybox Dna75, ecc. ecc.
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
Ti consiglio di vedere la linea LS Project ed in particolare lo Janeiro (liquidi scomposti). Inoltre dai un'occhiata ai mitici Ripe Vape e Dinner Lady.

exiled

Utente SEF
Amico del Forum
Nuovo Utente SEF
Gradimento
8
Punti
3
Nome
capo
Dispositivi in uso
Ti consiglio di vedere la linea LS Project ed in particolare lo Janeiro (liquidi scomposti). Inoltre dai un'occhiata ai mitici Ripe Vape e Dinner Lady.
Purtroppo odio il sapore della banana e i liquidi al tabacco non mi attirano molto ( ho assaggiato solo l'mk ultra, ho iniziato con questo, ma dopo essere passato ai liquidi dolci questo mi stomaca e mi sa di benzina, non so se è proprio il liquido o sono io, ma non mi attirano molto gli abbinamenti tabacco creme).
Dinner lady mi attirava molto il lemon tart ma non è disponibile, come anche gli altri liquidi LS Project :confused:

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.652
Punti
289
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
Prova anche il Miles di Vaper's 4 Passion. È un fresco latte al pistacchio con una punta di Ice. Buonissimo

exiled

Utente SEF
Amico del Forum
Nuovo Utente SEF
Gradimento
8
Punti
3
Nome
capo
Dispositivi in uso
Prova anche il Miles di Vaper's 4 Passion. È un fresco latte al pistacchio con una punta di Ice. Buonissimo
Questo mi ispira molto (y)

Ora che ho letto iron vaper, mi sono tornati alla mente dei liquidi che avevo comprato un paio di mesi fa, 3 shot, ivory, dominus e buona red, ma non mi sonno piaciuti per niente, meno male erano solo da 15ml perchè proprio non riesco a svaparli :sick:, poi li riproverò nell'hadaly, magari nel nautilus gt mi hanno dato un sapore diverso, ma li ho trovati proprio disgustosi, eppure ne ho letto sempre bene di iron vaper in giro.

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.652
Punti
289
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
De Gustibus... Anche io li ho provato, in fiera a Napoli lo scorso anno, e non mi hanno entusiasmato. Hanno una base cioccolattosa che poi alla lunga stufa... IMHO.

Sva3d

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.748
Punti
209
Nome
Marco
Dispositivi in uso
VGC-75, Vt Inbox DNA 75, Mirage DNA75C, Swag II and so on...
Atomizzatori in uso
Phenomen Zest ETZ, By Ka V7 Vintage Ed., By Ka V8, Penodat, Ataman V2, Fev 4.5 and so on...
Anche gli OPMH - Project 60 ml, sono molto buoni. Logicamente scegli quelli non tabaccosi, dalle descrizioni.

.::Iannuzz85::.

Utente SEF **
Membro dello Staff
SEF Supporter
Gradimento
225
Punti
164
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Berserker V1.5 Mini, Galaxies MTL RTA, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, Citadel, NarCa, Wasp Nano RDA, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18
A me è piaciuto molto il Milkstard, anche il Blanko non è male. Oppure una classica Vanilla Custard come la Fuckstard o quella di Vapetasia.

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.652
Punti
289
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ragazzi qualcuno ha mai provato la vaniglia Gangbang?
Forse @Zambrotta...

Zambrotta

Utente SEF *
Membro dello Staff
SEF Supporter
Gradimento
98
Punti
48
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Io sì e te la consiglio vivamente.....una delle più buone mai provate .....non stucchevole 👍😉

exiled

Utente SEF
Amico del Forum
Nuovo Utente SEF
Gradimento
8
Punti
3
Nome
capo
Dispositivi in uso
Ieri sera ho fatto l'ordine, alla fine ho preso questi:
SHAKE N' VAPE - MR. BROWN 60 ML
OPMH PROJECT - SKIPPERMILK PIE 60 ML
SevenWonders - MILKSTARD 60 ML
VAPORART - F*CKSTARD 10 ML
ENJOYSVAPO - STRONG MINT 10ML
VITRUVIANO'S JUICE - POSITANO 10 ML

Appena li provo scriverò cosa ne penso, magari fa comodo a qualcuno.

Ho cercato di prendere gusti diversi da loro e cercare di capire meglio i miei gusti visto che ho provato veramente pochi liquidi dato che svapo da poco, una crema pasticcera, una menta, un latte, una torta al latticino e altri gusti su spero di andare a colpo sicuro.

Gli altri consigli li tengo per le prossime volte, mi è dispiaciuto di non prendere il miles, ma volevo prendere un solo "latte" visto che a me non piace molto la bevanda, ma credo sia un sapore diverso che si parlano di latte condensato di solito, sicuramente se mi piacerà il milkstard, il miles lo prendero' il prossimo ordine.

.::Iannuzz85::.

Utente SEF **
Membro dello Staff
SEF Supporter
Gradimento
225
Punti
164
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Berserker V1.5 Mini, Galaxies MTL RTA, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, Citadel, NarCa, Wasp Nano RDA, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18
Bene dai, hai già fatto una bella spesa. A questo punto siamo curiosi di leggere le tue impressioni una volta che li proverai. ;)

Sva3d

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.748
Punti
209
Nome
Marco
Dispositivi in uso
VGC-75, Vt Inbox DNA 75, Mirage DNA75C, Swag II and so on...
Atomizzatori in uso
Phenomen Zest ETZ, By Ka V7 Vintage Ed., By Ka V8, Penodat, Ataman V2, Fev 4.5 and so on...
Curioso di sapere cosa ne pensi. ;)
La parte di latte o meglio yogurt del Miles è una delle migliori provate fino ad oggi. Tanto che ho preso l'aroma Swirl (crema di latte) di Iron Vaper, che compone il Miles.

Ultima modifica:

NaTtA89

Utente SEF
Amico del Forum
Nuovo Utente SEF
Gradimento
5
Punti
8
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Rsq-vtinbox-asmodus colossal
Atomizzatori in uso
Goon 1.5-Goon 22-druga-the flave 22
Ieri sera ho fatto l'ordine, alla fine ho preso questi:
SHAKE N' VAPE - MR. BROWN 60 ML
OPMH PROJECT - SKIPPERMILK PIE 60 ML
SevenWonders - MILKSTARD 60 ML
VAPORART - F*CKSTARD 10 ML
ENJOYSVAPO - STRONG MINT 10ML
VITRUVIANO'S JUICE - POSITANO 10 ML

Appena li provo scriverò cosa ne penso, magari fa comodo a qualcuno.

Ho cercato di prendere gusti diversi da loro e cercare di capire meglio i miei gusti visto che ho provato veramente pochi liquidi dato che svapo da poco, una crema pasticcera, una menta, un latte, una torta al latticino e altri gusti su spero di andare a colpo sicuro.

Gli altri consigli li tengo per le prossime volte, mi è dispiaciuto di non prendere il miles, ma volevo prendere un solo "latte" visto che a me non piace molto la bevanda, ma credo sia un sapore diverso che si parlano di latte condensato di solito, sicuramente se mi piacerà il milkstard, il miles lo prendero' il prossimo ordine.
Posso chiedere dove gli hai acquistati?

exiled

Utente SEF
Amico del Forum
Nuovo Utente SEF
Gradimento
8
Punti
3
Nome
capo
Dispositivi in uso