Ciao Armando
la Mixx di Aspire è sicuramente un buon prodotto ma è un pò datata, ho visto che ad esempio su tisvapo costa quasi 60 euro, a quella cifra trovi sicuramente qualcosa di meglio, tipo K1 di ambition mods, c'è nella versione circuito proprietario (circa 60 euro) oppure dna60 anche se quest'ultima costa decisamente di più, a detta di molti è una ottima box.
Io ho una SX mini HQ class (poco più di 50 euro su svapo e basta ad esempio)
ce l'ho da 2 mesi e mi trovo molto bene, ci ho montato sopra Arcana muted.
L'unica cosa che a me non piace tanto, ma poi mi ci sono abituato, è che per spegnerla invece dei classici 5 click devi entrare in un menu e poi selezionare spegni, l'ho trovata una scelta quanto meno bizzarra.
Ma a parte tutto non è che ci siano dei vincoli particolari a scegliere una box, l'importante è che abbia attacco 510, un buon circuito ad esempio dna60 oppure Yihi, una tazza di dimensioni adatta all'atom che ci devi montare ma KayfunX se non sbaglio sono 22 mm non è sicuramente un atom troppo grande che possa creare problemi in questo senso.
e una potenza di almeno 20W per svapare MTL, ma in genere i circuiti con TC partono minimo da 60W.
Il resto è una questione puramente estetica, se piace a te va benissimo.