Thinker27

Utente SEF
Registrato
28 Giu 2017
Messaggi
124
Gradimento
5
Punti
28
Località
Arezzo
Dispositivi in uso
Istick Pico 25 - Fuchai Duo 3
Atomizzatori in uso
Ello - Nautilus - Moradin 25 - Ammit 25 - Doggystyle 2k16
Buongiorno forum,

oggi ordinerò il doggy piu altre cose su 3FVAPE... e mi sono reso conto che con l'arrivo di ben 3 atom (oltre il doggy, moradin e ammit) ho solo una box la pico 25... quindi devo assolutamente ordinare 1 altra box
Consiglio Box Dual Battery Compatta E Leggera [SigarettaElettronicaForum.com]
! cercherei una dual battery elettronica "leggera" e compatta, magari da portare anche in giro in tasca.... (forse chiedo troppo) . ci monterei indifferentemente atom da 25 mm o piu piccoli

ho fatto un po' di ricerche ma ce ne sono veramente un esagerazione, se qualcuno potesse darmi un consiglio considerando ciò che cerco, mi farebbe molto piacere :)
 

rico06698

Utente SEF
Registrato
16 Mag 2017
Messaggi
608
Gradimento
56
Punti
64
Età
25
Località
Poggiardo
Dispositivi in uso
Noisy Cricket 2-25, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Coral, Goon 22, Druga
ciao alessio, purtroppo sei un po’ vago. come la vorresti? meccanica, circuitata, dna? budget?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Thinker27

Utente SEF
Registrato
28 Giu 2017
Messaggi
124
Gradimento
5
Punti
28
Località
Arezzo
Dispositivi in uso
Istick Pico 25 - Fuchai Duo 3
Atomizzatori in uso
Ello - Nautilus - Moradin 25 - Ammit 25 - Doggystyle 2k16
@rico06698 ho corretto! la cerco elettronica, comprerei appunto su 3fvape che ho gia un ordine da fare, non vorrei superare le 50/60 euro
 

rico06698

Utente SEF
Registrato
16 Mag 2017
Messaggi
608
Gradimento
56
Punti
64
Età
25
Località
Poggiardo
Dispositivi in uso
Noisy Cricket 2-25, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Coral, Goon 22, Druga
con l’elettronica la migliore è la fuchai 213 plus tra quelle che ho provato, poi ci sarebbe anche la battlestar. Ho visto recentemente su non ricordo quale sito la IPV Vesta con circuito Yihi SX410 a 60€. se riesci a trovarla è un super affare perché quel circuito è quasi uguale al dna, per alcuni identico.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Thinker27

Utente SEF
Registrato
28 Giu 2017
Messaggi
124
Gradimento
5
Punti
28
Località
Arezzo
Dispositivi in uso
Istick Pico 25 - Fuchai Duo 3
Atomizzatori in uso
Ello - Nautilus - Moradin 25 - Ammit 25 - Doggystyle 2k16
@rico06698 , ho notato anche la testa wye 200 w... peso 65 senza batterie, la conosci , è buona?

la ipv vesta sta a 53 dollari su 3fvape
 

rico06698

Utente SEF
Registrato
16 Mag 2017
Messaggi
608
Gradimento
56
Punti
64
Età
25
Località
Poggiardo
Dispositivi in uso
Noisy Cricket 2-25, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Coral, Goon 22, Druga
quando giudico qualcosa è perché l’ho provata. questa sinceramente non l’ho neanche mai vista ahah però la tesla ha sempre sfornato prodotti di qualità. Magari aspetta il parere di @Lorenzo 72 che probabilmente tra le milioni di box in suo possesso ha anche questa [emoji28]

se costa così poco prendila che quel circuito vale tantissimo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Thinker27

Utente SEF
Registrato
28 Giu 2017
Messaggi
124
Gradimento
5
Punti
28
Località
Arezzo
Dispositivi in uso
Istick Pico 25 - Fuchai Duo 3
Atomizzatori in uso
Ello - Nautilus - Moradin 25 - Ammit 25 - Doggystyle 2k16
aspetto con una pacata ansia il consiglio di @Lorenzo 72 :)
 

rico06698

Utente SEF
Registrato
16 Mag 2017
Messaggi
608
Gradimento
56
Punti
64
Età
25
Località
Poggiardo
Dispositivi in uso
Noisy Cricket 2-25, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Coral, Goon 22, Druga
la scimmia ti sta mangiando eh :DD:DD
 

Thinker27

Utente SEF
Registrato
28 Giu 2017
Messaggi
124
Gradimento
5
Punti
28
Località
Arezzo
Dispositivi in uso
Istick Pico 25 - Fuchai Duo 3
Atomizzatori in uso
Ello - Nautilus - Moradin 25 - Ammit 25 - Doggystyle 2k16
no ma che.... scherzi.... ahahah
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
536
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.588
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.737
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.211
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.681
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.582
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto